Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 19 maggio 2009

JESOLO NIGHT MARATHON... IL BLOGPOINT 1E2


Gentili Blogger,
Mi scuso anticipatamente con gli amici blogger che hanno pubblicato domenica sera (sul blog dei blogtrotters) un bel post sull'evento Blogpoint di Pisa, subito scalzato dal mio, inerente al suddetto blogpoint,ho provveduto seppur in ritardo a riparare il danno togliendo il mio post e ripresentandolo il mercoledì sera... spero di non aver fatto incazzare nessuno, è stata na svista, l'ho fatto in fretta e furia senza guardare cosa c'era prima. Ritornando a bomba sulla'argomento Jesolo:

Stiamo cercando di organizzare in due e due quattro un blogpoint in occasione della maratona e mezza maratona di Jesolo che si terrà sabato 23 Maggio.
Dall'inarrestabile mente del Bress, visto che trovarsi ad una certa ora all'expo era un po'un casino, dato che qualcuno punterà a rimanere in spiaggia fino all'ultimo, è nata l'idea di ritrovarsi per pranzo alle 12:30 presso la pizzeria "Milleluci" (Via dei mille 1), a far scorta di CARBOIDRATI (pizza) e MALTO (birra) DESTRINE (bevendo il malto con la mano destra).

Certi della vostra sicura partecipazione (l'invito è aperto a tutti, Blogger, familiari, altri runner, amici ecc.) l'importante è che diate la vostra disponibilità e il numero di partecipanti tipo (Diego+3) qui, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 22.
Inutile dire che per quanti "pernotteranno" a Jesolo il "festonepoint", continuerà al Gasoline... e li la birra farà il resto.
Se cliccate sul mio profilo, potete mandarmi una mail con il vostro num di cell... che in caso di spostamenti dell'ultimo minuto userò per contattarvi.

Good Run Amici!

23 commenti:

Diego ha detto...

Grande Alvin !!!
Al Milleluci (Diego+3).
0041 79 610 61 27 Hulk !

bressdicorsa ha detto...

bress + fisioterapista+bassa

Master ha detto...

Alvin, ma non era in 4 e 4 otto?
:)

GIAN CARLO ha detto...

Alvin, sarà uno special event e tu ti 6 preso una bella gatta da pelare... faccio il tifo per tutti voi.

Unknown ha detto...

Purtroppo per ragioni di lavoro farò fatica ad esserci....ma non è detto. Ti farò sapere all'ultimo momento (venerdì sera). Ciao !

Francarun ha detto...

Alvin io manco me ne sono accorta che avevi postato di là.....che bello mi garberebbe venire anche a me, infatti ci avevo fatto un pensierino per la mezza intendo, perchè l'anno scorso ho fatto la maratona e non mi è piaciuta. La mezza la vorrei fare ma mio marito è impegnato ed io sto preparando le salite...vabbè divertitevi e mi raccomando, AlVIN falli schiantà !!!!!

Tosto ha detto...

Alvin, mi raccomando col Bress, sei in missione per conto di ... insoamma devi farlo sofrì!

Anonimo ha detto...

Igor +3

Anonimo ha detto...

IL cellulare di Diego vale anche per comunicare con me :-)

franchino ha detto...

Mitico ti avevo mandato una mail, non so se tu l'abbia ricevuta. Per adesso non posso confermare nulla, ma a Jesolo ci sarò.

Alvin ha detto...

Al momento siamo:
Igor+3
Diego+3
Bress+2
Alvin+2
in forse Franchino+? Nick+fratetack?, Gianluca+1 e uno svariato numero di fulminei

Alvin ha detto...

Master, 2 e 2 4 mi era più simpatico...

Franca...un peccato ma Firenze quest'anno è quasi sicura!

Gianca...pf, siamo pochi mica come te che per roma hai dovuto organizzare un banchetto nuziale!

Gianluca...dai vieni!

Tosto...ho già avvertito il presidente, gli ho detto che deve stare in guardia perchè ha un cane rabbioso alle calcagna...sogni di vittoria pochi,firmerei oggi per un 4:22 di media finale, l'allenamento è quel che è...ma in questi casi, le side vanno onorate, punto al cucchiao di legno ma mollare MAI!

bressdicorsa ha detto...

tosto: e tu nn vieni a correre con i piu' furiosi?'

Luna ha detto...

Congratulazioni per il blog, è molto buono. Io già sono il Suo seguace.
Se Lei vuole anche segue il mio:

http://www.ncbb-triatlo.com/

Sarebbe un piacere

Tosto ha detto...

Alvin: lo spirito è quello giusto, se vince deve comunque meritarselo. Quindi fallo soffrì :)

Nick.12 ha detto...

Alvin, allora al Blogpoint in pizzeria verso le 12.30, presenti i fratelli keniani (Nick e Stefy)+1
Ciao Nick

Alvin ha detto...

Benissimo...per ora siamo in 17 più gli eventuali fulminei non presenti in lista

franchino ha detto...

Alvin per la pizzeria nulla, però mi fermo fino a Domenica quindi può essere che una scappata al Gasoline la faccia. In ogni caso, 328 8697383.

Ciao!

pgiova ha detto...

Con tutti i programmi e gli impegni che hai, spero che tu riesca a trovare un attimo per un saluto ad un semplice conoscente.
Ci vediamo sicuramente nel periodo pre-gara,considerando che dopo la mezza io continuerò a correre per il doppio dei tuoi km, maledicendo il mio ego saturo di pazzia ma soprattutto privo di malto, orzo e luppolo, mentre ci sarà chi nello stesso momento toccherà limiti di saturazione estremi.
P.S. Credo di poter affermare che tuo figlio ti assomiglia, ma secondo me non se n'è accorto nessuno!

Alvin ha detto...

PGiova, sarà un onore reincontrarti, tu non vieni a farti na pizza in compagnia?
Se prevedi un andatura sui 4:20 ti accompagno per la prima metà!

pgiova ha detto...

Ma magari caro Alvin, impegni famigliari mi impongono di essere presente a casa almeno fino a metà pomeriggio, per poi lasciare le mie bimbe in altre mani e partire alla volta di Jesolo, da me distante circa 30 km. La media proposta è un pò alta per i miei modesti mezzi, anche se non ti nascondo che la vena della pazzia oscilla tra i +/- 5 secondi dai 4 e 25.
Ecco, lo sapevo mi stai tentando!
A domani

Alvin ha detto...

PGiova, sarà caldo...e di km tu ne fai 42...fatti bene i conti, io parto a 4:20...poi se scoppio, ti aspetto!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Un grande in bocca al lupo a tutti voi che domani sera sarete a correre a Jesolo...


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.