Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 2 luglio 2019

LAVAREDO ULTRA TRAIL 2019: L'AUSTRONZO, LA MACEDONIA, LA TRAVENANZES E I PIEDI IMBRUTTITI.



Un attimo, un attimo, siete giunti fino a qui perché siete consci di cosa state per leggere o perché avete Googolato: “L’allenamento perfetto per l’Ultratrail” o “L’alimentazione e l’integrazione calibrata negli sport di endurance” o “Ultratrail, come corrono i campioni”? No perché se è la seconda probabilmente Google deve aver frainteso l’algoritmo.

Venerdì 28 Giugno ore 23:00 Cortina d’Ampezzo:
 Corso italia è gremitissimo, 1800  runners al via, deve esserci perfino qualcuno del pubblico in griglia di partenza se almeno 200 atleti ritardatari tra cui FATALITA’ io, sono costretti a partire dal di là delle transenne perché il transennato non può trattenerci tutti… #cazzocene ho 120km da “correre” faccio due conti e concludo pensando che da qui alla fine coi sorpassi giusti potrei ambire almeno alla 491esima posizione, come l’ho conclusa? Eh no cavolo, leggetevela fino in fondo.

Primi 2 km @fullgas, con Andrea, il Kiapp ci buttiamo a #cazzomannaggia nell’impresa salmonica (si SALMONICA e non SALOMONICA) di risalire la classifica in un fiume di gente che al contrario dell’acqua dei salmoni, scorre dalla nostra stessa parte… ok dove vi siete persi? sui Salmoni o sul perchè Andrea lo chiamano Kiapp?

Kiapp non centra con chiappe, tranquilli, io e il kiapp (kkk da qui in avanti) risaliamo fuori soglia a cannone il mare di gente, fino a raggiungere Ironpippo, che “va bene tutto Andrea ma mi sa che stiamo recuperando un po’ troppo se abbiamo preso uno che punta alle 17 ore” detto fatto, si sbacchetta leggiadri in salita, un’ oretta e la prima salita è alle spalle, discesa boscaiola e via verso il primo ristoro di Ospitale.

Seconda salita, in Val del Padeon, all’apice di Forcella Son Forca, raggiungo Andrea, ma non il kiapp che mi segue a 50m ma Andy Martini “el ciacoeon” - “il chiaccherone” per il popolo del trail, oggi maldigolizzato e assonnato al punto da renderlo quasi silente(HO DETTO QUASI). Ci teniamo compagnia fino al secondo ristoro di Federavecchia non prima di essermi fermato almeno 5 volte scendendo da Son Forca a mostrare ai runner che cosa si stavano perdendo guardando per terra senza vedere il fiume di lampade frontali in discesa dalla Forcella, uno spettacolo atomico sottolineato dai vari “oh my god”, “oooooh” “oh Fuck” o  i più italiani “Cazzofigata”.

Da Federavecchia a 35km e 1550d+ dal via parte la salita della noia, alle spalle il Sorapis  che si accende dei colori dell’alba, davanti a noi i Cadini di Misurina e sotto i piedi una banale strada sterrata che concilierebbe benissimo il sonno, non fosse che alla compagnia si aggiunge un altro Andrea, il "Linge" di Rovereto, nessun problema se non fosse che se ne chiamo uno per nome, si girano in 3. In compagnia la noia della stradicciola passa in fretta e si trasforma nel grazioso sentiero di leggeri saliscendi che plana al lago di Misurina.


Misurina

 I primi sono oramai giù nella ciclabile verso Cimabanche (si, si scrive tutto unito) noi lumache influencer  invece che godiamo un sacco a prendere i like su instagram cacciamo fuori dagli zaini tutto ciò che può scattare uno foto, io e il Linge per tutto il lago ce lo misuriamo e facciam la gara a chi ce l’ha più lungo, il paletto per i selfie ce l'ha più lungo lui #sapevatelo, e mentre cerchiamo di assorbire anche dalle unghie dei piedi la freschezza di questi benedetti 8° della brezza mattutina che ci avvolge  salendo verso il Lago di Antorno, giungiamo alla fontanella dove i più riempiono le borracce mentre io mi lavo i denti, perché, prendete nota, nell’ultratrail  l’igiene mentale e l’igiene corporale devono sempre coincidere. Dopo questa lectio magistralis di Ultratrail in cui vengo addirittura fotografato da dei Francesi, che già poverini non hanno il bidet, vedere un italiano che alle 6 del mattino dopo 44km caccia dallo zaino lo spazzolino da denti e gli impartisce una lezione di igiene orale ragazzi… ah quanta roba la LUT!


Verso le Tre Cime

Sben, salitona all’Austronzo, scusate ma da bambino quando il mio papà mi portava alle Tre Cime per me e mia sorella il Rifugio Auronzo è stato ribattezzato “l’Austronzo”, dicevamo, la salita se ne va via che è un piacere, fresco, dolomia incendiata di rosso dal sole nascente, ombra e chiacchiere, Andy è sparito all’orizzonte, io e kkk giungiamo al ristoro, dicono di aver finito il brodo con la pastina, con calma YOGA dico alla gentilissima settantenne addetta allo smistamento “ok scherzare, ci sta, ma se non salta fuori il brodo qua, inizio a sparare sulla folla”detto fatto, la nonna gentile “rasenta” il culo di ben 3 pentole e mi porge una mistura di fondi che a definirlo brodo… va bene, va bene, risparmio la strage per il momento, mi siedo, mi calmo, faccio dei profondi respiri, e racconto a kkk  della disgrazia del brodo, lo sento nominare a gran voce Gesù lo vedo involarsi verso il ristoro, lo vedo questionare con i volontari, rapido movimento degli stessi, rumore di pentoloni due minuti e presumo Gesù stesso di persona, fa recapitare dall'aldilà fumanti pentoloni di brodo all’Austronzo.




 Pieghiamo armi e bagagli e ripartiamo, ci dirigiamo verso Forcella Lavaredo dove le “Due Cime di Lavaredo” diventano le “Tre Cime di Lavaredo”, qui bisognerebbe mettere una macchinetta di quelle da 5€ a foto come in stazione per farsi fare i selfie con le Tre Cime alle spalle, guadagnerebbero talmente tanti soldi da poter  seppellire per sempre quegli orrendi tralicci che deturpano in maniera obbrobriosa il panorama salendo la strada delle Tre Cime…. Ah quanto è dura in alcuni momenti abitare in Veneto e non in Trentino Alto Adige.(Non fatevi film inutili, l’idea del brevetto della macchinetta per Selfie in Forcella Lavaredo e al Rif Locatelli, l’ho già depositata).


 Direzione discesone della Val Rienza, nel dubbio filmo tutto il tratto Forcella Lavaredo – Rif. Locatelli con la fotocamera a 360°, mi fermo, metto via la cam, i bastoni, faccio plin plin sto per ripartire e becco uno che mi saluta, Giorgio e vuoi non gli chieda un “Giorgio, dimmi “LA LUT” per il video! Grazie”. E via giù fino alla ciclabile del purgatorio, che nelle dolomiti vien dopo il paradiso delle Tre Cime e non prima come nei normali paradisi.

 Ciclabile, mi lancio in un autistico fartlek 20 sec al passo e 20 di corsa purchè passi velocemente, funziona, nel tragitto conosco Paco amico di Ale e Tommy, lui è impegnato nell’ UD 87. Arrivo a Cimabanche, base vita, gente, ristoro, Ale e Tommy gli amici di Paco si fanno in 4 per riempirmi le borracce così li metto un po’ alla prova con percentuali a cazzo del giusto mix di Sali e Coca da mettermi all’interno delle flask. Giunge il Kiapp dopo 5 minuti, lui si cambia dalla testa ai piedi, io no, in 10 minuti di pausa sono una persona cambiata, sono entrato “sfatto” (“Ti vedo bene mi disse Ale mentre lo mandavo affanc…”) ed esco carico a pallettoni, dopo aver mangiato cioccolata come a Pasqua, mi faccio infilare 4 gel da Ale nello zaino, saluto tutti e riparto.
La salita a Forcella Lerosa ha ancora temperature gradevoli. Sono quasi sopra la salita, guardo i pettorali altrui per scorgere un nome nostrano ma è pieno di gente con nomi e cognomi che paiono inventati per la complessità di xyzhtpe e altre consonanti strane, poi raggiungo lui, un Marcello a caso, preso tra i 1800 della LUT e attacco bottone con un “Come andiamo Marcello”? e Lui “Ah ma tu sei Alvin, l’amico di Loc e Tommy”? Ma certo, e via di chiacchiere, 5km e siamo Ra Stua (Base vita del 75°km). Arrivo laggiù abbastanza bene solo un filo accaldato, aspetto il Kiapp bagnandomi i manicotti con acqua gelida, ah che goduria, guardo verso la discesa, il Kiapp non arriva, mi fiondo verso il tavolo apparecchiato e scorgo dei fantastici bicchieri ricolmi di macedonia sciroppata, mi chiedo come siano, inghiottendo il primo, faranno bene? mangiando il secondo, buonissimi ma riuscirei a deglutirne l’intero contenuto del terzo senza masticarlo? ma perché nessuno se li magna penso, mangiando il quarto, ma la frutta sciroppata fermenta o sciroppa nella panza durante un ultratrail? ingurgitando il quinto, adesso sarebbe meglio smetterla mi dico inforcando anche il sesto bicchiere, si sa mai che non faccia bene, poi vedo il settimo li che mi guarda e mi strizza un occhio. Fanculo, almeno morirò felice, gnam e sette. Mi faccio schifo da solo, ma Rigo sarebbe orgoglione di me, mi mancano i racconti in corsa di dimensione Rigodanza.

Si riparte? Eh no e che diamine ed il brodo con la pastina per buttar giù tutto? ma prima forse è meglio anche amalgamare il tutto con un gel pesca e lime… ah che bene, adesso si, sono pronto per la discesa infame verso  Pian de Loa.

Marcelloooooo, andiamooooo! Si riparte, becchiamo il Dem (fatalità anche lui si chiama Andrea) con moglie e figlia del Kiapp appena arrivati in auto, kkk è in arrivo gli dico, un saluto e via giù verso il “juice oh juice” della LUT, la Val Travenanzes.




Incontro il “Borgo” sempre in ottima forma, ce la chiacchieriamo allegramente, ognuno al suo passo mentre senza accorgermene perdo Marcello, non so se è davanti o dietro di me, trovo Lorenzo e Martina in Trekking a fare il tifo sui sentieri, poi, alle 13 in punto prendiamo la breve erta che ci imbocca in Travenanzes, che dire, caldino fa caldino, c'è gente che griglia direttamente sui sassi bianchi del fiume, ma c’è acqua che scende da ogni pertugio e la possibilità di rinfrescarsi non manca mai, è qui che alla vista dei ruscelletti mi si chiude la vena e mi lancio dentro a piè pari, li farò tutti, ma proprio tutti tutti, adoro, ah che spettacolo l’acqua gelida nei piedi, saluto il Biz anche lui impegnato nella UT che mi sorpassa a bomba, sono stanchino ma felice, ogni 5 minuti praticamente svuoto le borracce per riempirle con nuova acqua gelida direttamente dal fiume, BE LLI SSI MO!!! E’solamente dopo aver stressato l’anima per farmi aprire una bottiglia di Prosecco (non riuscendoci peraltro) “in fresca” nella fontanella di malga Travenanzes che capisco di aver probabilmente esagerato con i piedi nell’acqua, sono il più fresco di tutti eh, sia chiaro, ma sento punzecchiare sotto talloni e avampiedi . In salita verso Col dei Bos però, zero problemi, saluto Enrico in passeggiata e a 100m dalla cima del colle incontro Andy, mi dice “Alvin portami a Cortina ti prego” gli dico che mi sembra un po’ svarionato (più del solito intendo), mi dice che è dal decimo km che si vuole ritirare, gli dico “Eccazzo, siamo quasi a Col Gallina e a col Gallina si sa, si ha un piede a Cortina!” dai dai dai, Andy, sparati na bella borraccia di coca  e vedrai che ti torna la voglia di vivere, ci butta dietro pure un gel, 5 minuti ed è come nuovo, ah la magia degli zuccheri in testa.


Percorso Kneip in Travenanzes

In discesa conosco anche Federico  di “Gente fuori Strada” amico del Linge di stamattina, ce la raccontiamo fino a col Gallina dove sono accolto da schiamazzi di giubilo dei miei compagni Cobras.


I migliori Ultras-Trailer

 Il Loc mi toglie le borracce dal petto, mi chiede a che percentuale voglio la miscela coca Sali, gli dico “Il solito” ah che organizzazione, nel frattempo arrivano anche Daniele, Patrizia e il Dem, “Fermi tutti mi tolgo i calzini e mi invasellino i piedi, via scarpe, via calzetti, mamma mia, Ale mente con un “Beh non sono proprio male” il Dem mi benedice con l’acquasantiera caricata ad aminoacidi mimandomi il segno della croce, vado di Vasellina, gli dico “Non è un buon giorno per morire, vado a Cortina, voglio quella fottuta giacca” arriva il kiapp, pare venire da un altro pianeta, gli dico ti aspetto’ mi congeda con un “Ma vaffanc…” mi rimetto calzini bombi e scarpe bagnate, Andyyyyy, Fedeeeee, partiamo!!!!
Prendiamo alla garibaldina l’erta dell’Averau, faccio come Baldini ad Atene, pesto duro senza mai voltarmi, nessuno può sorpassarmi a questa andatura, sono il più veloce tra gli zombi delle 17 e da col Gallina al Rifugio non mi sorpasserà nessuno.


Col dei Bos

 Averau, bicchiere di succo di Ribes, direzione forcella Giau, raggiungo Sabrina, due chiacchiere, si aggira il costone di roccia, discesa dritta verso il passo 200m al ristoro, BOOM “Error 404 page not found” mi si spegne la luce, non capisco più na cippa, mi fermo al ristoro, ritrovo Mina, mi vuole abbracciare, le chiedo se vuole morire di qualcosa di brutto, “Mina, spusso come un can, assa stare par carità de Dio” non ho fame, non ho sete poi vedo loro, i bicchieri con la macedonia sciroppata, me ne sbaffo solo 2 e 10 quadratini di cioccolata, un po’ di coca, due rutti, ringrazio tutti e riparto con Sabrina al grido “Andiamo a prenderci la Giaccaaaaaa!!!”.

Forcella Giau in 4 anni secondo me è cresciuta di almeno un centinaio di metri, dai, non dite di no, non era così alta 4 anni fa, scolliniamo, è quasi fatta, dico a tutti gli stranieri “and now the last climb” mi sento mandare in mona in un po' tutte le lingue del globo mostrandogli l’ultima salitella dell’Ambrizzola, ah Cortina, quanto sei stronza quando te la tiri così!


Da Forcella Ambrizzola

Ambrizzola, Croda Da Lago è ai nostri piedi, -13km non scendo bene, ho fottutamente male ai piedi, sempre di più, sempre di più, raggiungo un’inglesina mica male che mi fa passare a metà discesa e scopro che da ubriaco di stanchezza parlo un inglese fluente e disinvolto, non so se ride per la mia pronuncia Angloveneta o per quello che le abbia detto. Ristoro, si, mi fermo, no, quest’anno non ce la faccio a passar via dritto, mi fermo, un super Cadel (Naltro Andrea, tanto per cambiare) mi appare seduto ad un tavolo del rifugio, mi siedo sulla panca del ristoro e gli grido “Cadellllll portami il brodo con la pastina” detto fatto, il mio eroe si alza e passa al tavolo del ristoro e mi accontenta….ah l’assistenza ai ristori che goduria, grazie Andrea.





-10 “Dai Lazzaro,  alzati e cammina, chiama il Taglia e digli che tra un ora sei giù”, gli mento con un uazzap vocale dicendo “Andre, -13, un ora e mezza e son giù” in qualche modo riparto corricchiando in un andatura claudicante, corro a sprazzi per un quarto d’ora poi, la cazzata: dopo aver tenuto spento il GPS per tutta la gara mi dico: “ma perché non lo accendi per questi presunti ultimi 5-6 km e vedi almeno la quota a cui ti trovi per capire più o meno quanto ti manca? Ecco se mai vi venisse in mente lasciate stare, fermate uno e fatevi dare un calcio nelle palle perché vedere apparire sul quadrante quota 1780m sul GPS calcolare che “La perla delle Dolomiti” si trova 580 fottuti metri sotto di voi è abbastanza sconvolgente.

 Soprassiediamo nel commentare l’ultima discesa, ve la faccio breve, -4 all’arrivo,  mi dicono all’ultimo chekpoint, mi fermo a bere, mi ritolgo le scarpe, ma che diavolo ho sotto i piedi? " dolore e lacrime è la risposta" chi parla italiano bestemmia distintamente alla notizia dei -4, gli stranieri ciauscano qualcosa di incomprensibile ma non sembrano dire “perdincibacco”.
Ai meno 3 trovo un americano fermo in mezzo al sentiero che mi ferma, ha un accento del Texas che da stanco quale sono mi è comprensibile come uno che parla  il dialetto stretto della destra Piave, controllo che non si chiami Andrea o Andrew pure questo perchè sennò... ma si chiama Bob, scusate, ma vi ricordate che da stanco morto sono bravissimo a parlare inglese? Mi mostra il suo Garmin inchiodato, mi par di capire che secondo lui ci stiamo allontanando dal punto di partenza nella sua mappa, gli dico: “Stay Calmo che te spiego mi:” e gli butto giù un sicurissimo: “I'm sorry but I don't know how your device works, follow me to Cortina, I know the way Cazzo, i run to get my Jacket” eh niente, non l’ho visto convinto ah, sti ammerigani!

-2 km, asfalto, ooooolè, me lo cammino tutto questo fottuto penultimo kilometro, lasciandomi alle spalle un’ altro inglese che vomita a bordo strada raggiungo il ristoro più bello della LUT “L’abusivo di Mortisa” Doccia gelida in strada, anguria sui tavoli, volontari e tanto amore.



-1,5 km ah che ben, ma perché non me la sono camminata tutta sta LUT, senti che ben, senti che… ma ma, oddio, che cosa succede, chi mi spinge alle spalle oddio sarà Gesù incazzato per la storia del brodo all’Austronzo? La Madonna? Oddio no, ragazzi non adesso non scherziamo non ho nemmeno 40 anni, la mano de Dios? No cazzo, è Pierre un Francese che mi dice “Allez Allez, nous allons” ma porca putt… non si può nemmeno più trascinarsi con calma quell’ultimo km prima di Corso Italia? Eh no, Pierre dice che bisogna correre e allora corriamo porca puttana! Mi viene perfino il dubbio che me l’abbia mandato Tommy dopo l’UTMB, maledetto, quel giorno c’era lui al posto di Pierre, stacco il mangia baguette di 20m riprovo a fermarmi, macchè, mi riraggiunge e mi rispinge, chiamo Gesù che se lo venga a prendere, nessuna risposta e allora, se dobbiamo correre, corriamo cazzo, anche l’ultima salita dal ponte sul Boite in su, poi appare Taglia all’orizzonte, come fa di nome Taglia? E che cazzo lo chiedete, ANDREA! Dicevamo, appare Taglia a piedi scalzi urlante e cominciamo a correre assieme gli ultimi trecento metri di un Corso Italia ancora gremitissimo, Pierre prende un po' paura della new entry e rimane indietro, lo richiamo ad accelerare con un Vamos perché allons allons mi sa da


checca, ultimi 50m, compagno Taglia lascia a me e Pierre la finishline, è fatta, non so con che coraggio ma l’inesauribile Betta trova perfino il coraggio di baciarmi e abbracciarmi, grandissima, giuro a Masin in diretta video un “Mai più gare lunghe” l’eroe si precipita al bar a prendermi una birra, immenso, datemi sta cazzo di giacca, fatemi andare in doccia, e buttatemi in tenda, LUT, ti amo brutta troia, ma l’anno prossimo, l’anno prossimo, beh dunque, vediamo, quel uikkend lì niente niente…

Correte a perdifiato, slogatevi caviglie, cadete, inciampate ma rialzatevi sempre con il sorriso!!! Solo Dio sa, la fortuna che abbiamo nelle gambe e nelle ossa noi pazzi ULTRATRAILER a poter fare queste cose. Allenatevi, sognate ma soprattutto VISUALIZZATE sempre l'obbiettivo finale, e non ci sarà crisi a potervi fermare.

  SIATE MOTIVATI, E VI FERMERANNO SOLO I CANCELLI ORARI!!!


18 commenti:

nino ha detto...

Grandeeee. Pero la sintesi....

mastershaper ha detto...

dimensione Rigodanza si scrive con con la D maiuscola.

odo ha detto...

Se te podevi saltare alla fine vol dire che te podevi andare più forte! ����

FILIPPO DAL MASO ha detto...

grandissimo Alvin , come sempre. La LUT la devi amare, la devi sentire. 17h???? io????? sono caduto 4 volte, storto la caviglia 2 ma mi sono sempre rialzato, proprio come hai detto tu...ancora complimenti...il racconto poi da 10 e lode...chapeau (ah no scusa, a te il francese sa da checca)...complimenti ancora

Anonimo ha detto...

Complimenti Alvin, sempre bello leggere le tue adrenaliche cronache....

Gerri Cerantola ha detto...

Sempre una gran bella storia. Il "Giacchetto" è stato il motivo dominante per farmela finire. Grande Alvin

Clipping Path Service ha detto...


Great post.thank you so much.Love this blog.

Shawn Michael ha detto...

Great post. Articles that have meaningful and insightful comments are more enjoyable, at least to me. It’s interesting to read what other people thought and how it relates to them or their clients, as their perspective could possibly help you in the future.

There's always something great to watch with Netflix or Amazon Prime Video. Choose from popular movies and full seasons of hit TV shows. Enjoy a wide variety of choices, including Action & Adventure, Comedy, Kids & Family, Documentaries, and more. Plus, there are never any commercials.

While seeing generally, if you are looking for more content and entertainment, you can go for Hotstar. If you are always exploring something new to watch, you can go for Netflix. If you want to have the common ground between this two, you can opt for amazon prime.

Regards

www.netflix.com/activate
www.netflix.com/activate
www.office.com/setup 2016
www.office.com/setup
microsoft365.com/setup
www.office.com/setup
www.office.com/setup
microsoft365.com/setup
www.netflix.com/activate
www.netflix.com/activate

Lisa Math Teacher ha detto...

Hi there,

Nice article and blog, I found it very explanatory and informative, keep sharing the best content

We know how important is experience in our lives.

Take care

Your follower,

Sandri Carros from Automóveis

A little bit about my job if you allow me:

Venda seu carro usado no Brasil de Forma fácil e rápida

Oferecemos espaço para anúncios ilimitados. Isso significa que você pode publicar quantos anúncios de veículos quiser totalmente de graça. Você também pode marcar 1 anúncio como Destaque gratuitamente para aumentar as chances de encontrar um comprador para seu carro, registre-se grátis e comece a vender.

Encontre também todas as Concessionárias de Automóveis do Brasil e confira os estoques de carros novos e seminovos.

Thanks and best regards

Unknown ha detto...

Take an Assignment Help from best team. We offer best the support at best price with Immediate chat with expert facility.

Garmin GPS ha detto...

This can be a simple guide of GPS navigation tips.When you Garmin GPS received by satellite signal about your location, The Garmin GPS update provided with global positioning but not about your street grid. To any GPS device, it is of no relevance whether you are on a one-way street. You are just a fleck moving based on your last position. If you wish to reach your destination fastly without many hurdles, The Garmin express must be updated.

Garmin Nuvi ha detto...

Garmin Nuvi is considered one of the leading navigation device. The Garmin nuvi has restructure gps technology with its navigation excellence and unbelievable features that make traveling as simple.Garmin Nuvi is Portable maps Navigator, this is not only a reasonably priced device but it offers you free lifetime Garmin map update and traffic reporting with voice-commands. so you can choose Garmin Nuvi Update regularly.

Unknown ha detto...

takipçi satın al
takipçi satın al
takipçi satın al

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

É DA ARRESTARE PRIMA CHE FACCIA UCCIDERE ANCORA, L'AVVOCATO BERLUSCO卐NAZISTA, FASCIOLEGHISTA, ASSASSINO, PEDOFILO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI GENOVA, RAPALLO E CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI.

1

É DAVVERO DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, MASSO卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BIMBI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg),
CHE PER RITI MASSONICO^SATANISTI? CHE FA IN MILLE SETTE!
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! AVVOCATO STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE KILLER #DANIELEMINOTTI DI CRIMINALISSIMO #STUDIOLEGALELISI DI LECCE E MILANO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSO^MAFIOSO LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA KILLERS DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, E, COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER DIFFAMATORE VIA INTERNET, NONCHÉ PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE BIMBI, QUESTO AVVOCATO OMICIDA CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E SANGUINARIO, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA CASH MAFIOSO COME SUO PADRE: VI ASSICURO, PURE ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO, I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO E SUPER KILLER DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html)
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BIMBI E BIMBI: #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
https://www.studiominotti.it
Studio Legale Minotti
Address: Via della Libertà, 4, 16035 Rapallo GE,
Phone: +39 335 594 9904
NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI LUCIFERINI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). A CAPO, ANZI A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTE : " AMMAZZIAMO PER NOSTRI SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI".

UNITO IN CIÓ, AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, FASCISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, KILLER E MOLTO PEDOFILO #FULVIOSARZANADISANTIPPOLITO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

ED INSIEME AL VERME SATA卐NAZISTA E COCAINOMANE #MARIOGIORDANO MARIO GIORDANO (FOTO ELOQUENTE A PROPOSITO https://www.rollingstone.it/cultura/fenomenologia-delle-urla-di-mario-giordano/541979/
MARIO GIORDANO É UN MASSONE OMOSESSUALE DI TIPO ^OCCULTO^, É FROCIO卐NAZISTA SEGRETO COME #LUCAMORISI, FA MIGLIAIA DI POMPINI E BEVE LITRI DI SPERMA DI RAGAZZINI, X QS AMA TENERE LA BOCCA SEMPRE COSÍ APERTA).

ED INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA #CLAUDIOCERASA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO (AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA KILLER CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO).

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

2
ED INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA #PAOLOLIGUORI PAOLO LIGUORI. ED INSIEME AL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA, ASSASSINO E SATA卐NAZISTA #GIULIANOFERRARA GIULIANO FERRARA (SI, SCRIVO PROPRIO DEL MASSONE, COCAINOIMANE, PEDERASTA, CHE PAGA DA ANNI RAGAZZINI PERCHÉ LO INCULINO: GIULIANO FERRARA #GIULIANOFERRARA)! ED INSIEME ALLA PEDOFILA PAZZA, STUPRA E TORTURA BAMBINI #ANSELMADELLOLIO ANSELMA DEL'OLIO (" PAZZA MA NON SCEMA", COME FA SEMPRE DEFINIRSI).
E PURE INSIEME AL GIÁ ARRESTATO, PEDERASTA OMICIDA GIUSEPPE LAZZARI: REGISTA CINEMATOGRAFICO DI BRESCIA CHE DROGA, INCULA ED UCCIDE TANTI BIMBI
(REGISTA CINEMATOGRAFICO #GIUSEPPELAZZARI DI BRESCIA, DA DECENNI PEDOFILOMOSESSUALE E COCAINOMANE
https://www.mail-archive.com/python-kerala@googlegroups.com/msg00120.html
CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, É PAPPA E CICCIA CON LA MASSONA PEDOFILA PRIMA CITATA #ANSELMADELLOLIO
https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
VI ERA PRIMA UN INTERESSANTE VIDEO PROVANTE LE MIE PAROLE, QUI:
https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
CONNESSO A TRASMISSIONE DEL SOPORIFERO GIGI MARZULLO, CON LA PEDOFILA BERLUSCONICCHIA #ANSELMADELLOLIO ED IL REGISTA CINEMATOGRAFICO STUPRA ED AMMAZZA BAMBINI #GIUSEPPELAZZARI, CHE DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA, DA LORO AMATISSIMA, PEDOFILIA...OPS CHE CASO, LA BESTIA DELINQUENTISSIMA ANSELMA DELL'OLIO ED IL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA E SATA卐NAZISTA ASSASSINO #GIULIANOFERRARA, INSIEME AL REGISTA PRIMA CITATO, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN RESO NON PIÚ PUBBLICO..OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI DA NOI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE SCRIVIAMO).
IL TUTTO INSIEME AL NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, NAZI卐LEGHISTA, PEDOFILISSIMO #PAOLOBARRAI (O NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, NAZI卐LEGHISTA, PEDOFILISSIMO PAOLO PIETRO BARRAI #PAOLOPIETROBARRAI O NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, NAZI卐LEGHISTA, PEDOFILISSIMO PIETRO PAOLO BARRAI #PIETROPAOLOBARRAI). NOTO TERRORISTA FASCISTA E KILLER PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA #TERRABITCOIN #TERRABITCOINCLUB TERRABITCOIN, DIETRO MEGA RICICLAGGIO DI 21 MLN DI €, FATTO PER KILLERS DI NDRANGHETA #FRANCOLONGO, #GIULIOMARTINO, #DOMENICOMARTINO E #VINCENZOMARTINO, IN FALlITA ICO #EIDOO EIDOO, IN COMBUTTA COL MASSONE CRIMINALISSIMO, NAZISTA E NOTORIAMENTE PEDOFILO #OLIVERCAMPONOVO
https://www.tvsvizzera.it/tvs/al-servizio-dei-martino_il-banchiere-della--ndrangheta/44129050
https://docs.google.com/document/d/1brAgD1hHTOBXlf9iHPfxbj0nty3RRmMRxYBcA_RTFow/edit
https://coinidol.com/mafias-use-bitcoin/
https://www.linkiesta.it/2019/04/ndrangheta-bitcoin/
IL TUTTO, POI, INSIEME AL PARIMENTI PRIMA CITATO, PEDOFILO DI COSA NOSTRA: CLAUDIO CERASA DE #ILFOGLIO IL FOGLIO (FOGLIO SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO, SE SI É SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E P2)!
BUT LETS' GO PER PUNTI. IAMM BELL, IÁ!
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO NAZIST卍ASSASSINO DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI (PER QUESTO É OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO MACELLA MAGISTRATI #SILVIOBERLUSCONI
https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ COME CON SUA FIGLIA, MANDANTE DI OMICIDI E LESBICA PERVERTITA, PURE MOLTO PEDOFILA #MARINABERLUSCONI MARINA BERLUSCONI https://groups.google.com/g/pt.rec.desporto.futebol/c/VdkasMcS6FQ)
E’ PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

DIETRO STO SCHIFO, VI É LA REGIA DEL BANCHIERE NAZISTA, LADRO, TRUFFATORE E RICICLA CASH MAFIOSO ENNIO DORIS #ENNIODORIS DI BANCA MEDIOLANUM! E SUO FIGLIO, MASSONE SATANISTA ANCOR PIÚ LAVA SOLDI MAFIOSI E KILLER #MASSIMODORIS MASSIMO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM.

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

3
COME VI SONO PURE I MASSONI ASSASSINI GIÁ CONDANNATI A GALERA: #OSCARDIMONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY, #GIOVANNIPIROVANO GIOVANNI PIROVANO ED #UBALDOLIVOLSI UBALDO LIVOLSI.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/06/19/e-loscar-della-condanna-4-mesi-per-evasione-fiscale/6235019/

ED I MASSONI, VISCIDAMENTE SPIONI, NAZISTI ED ASSASSINI #FRANCESCA OCCHIONERO E #GIULIOOCCHIONERO
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
GLI ULTIMI 2, GIÀ FINITI IN CARCERE (PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, POLIZIOTTO PREZZOLATO #FRANCOGABRIELLI FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO #ROBERTODILEGAMI ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" D'AVER FATTO FINIRE IN CARCERE I 2 SPIONI HITLERIANI E KILLERS FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/ ).
KAPÓ MAXIMO DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE IL MACELLA MAGISTRATI, VERME STRAGISTA, PEDOFILO STRA ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI (PROTETTO MEDIATICAMENTE PURE DAL MASSONE SATANISTA DI MERDA, PORCO NAZISTA #PIEROSANSONETTI PIERO SANSONETTI E DALLA TROIONA LESBICA E PEDOFILISSIMA #ANGELAAZZARO ANGELA AZZARO). CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 94 AD OGGI (FACENDO PASSARE SPESSO, IL TUTTO, PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI), PRIMA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GAETANOSAYA GAETANO SAYA E #RICCARDOSINDOCA RICCARDO SINDOCA. POI VIA MASSONE BASTARDAMENTE NAZISTE ED OMICIDA €ELISACOGNO ELISA COGNO DI CRIMINALE #FONDAZIONEFERRERO FONDAZIONE FERRERO E TROIA SEMPRE SCOPATA E SBORRATA DENTRO AL CULO: #CHIARAVALCEPINA CHIARA VALCEPINA. OLTRE CHE VIA MASSONI OMICIDA #AUGUSTOMINZOLINI AUGUSTO MINZOLINI E #MAURIZIOBARBERO MAURIZIO BARBERO DI #TECHNOSKY TECHNOSKY. E VIA MASSONI ASSASSINI E PEDERASTA #MASSIMILIANOTONELLI DI IULM, ARTRIBUNE E #FEDERICOIZZI FEDERICO IZZI (NOTO COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA"). COME PURE VIA ARRESTATI MASSONI TRUFFATORI E KILLER #PAOLOCARDENA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALE BLOG VINCITORI E VINTI E #STEFANOBASSI STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF #ILGRANDEBLUFF. E POI ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FRANCESCOPAZIENZA FRANCESCO PAZIENZA E #FLAVIOCARBONI FLAVIO CARBONI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIULIANOTAVAROLI GIULIANO TAVAROLI ED #EMANUELECIPRIANI EMANUELE CIPRIANI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIACOMOZUCCO E GIACOMO ZUCCO E #NICOLAPORRO NICOLA PORRO. POI VIA AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDERICOCECCONI FEDERICO CECCONI E #FRANCOCOPPI FRANCO COPPI. E MASSONI NAZISTI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDELECONFALONIERI FEDELE CONFALONIERI ED #YVESCONFALONIERI YVES CONFALONIERI. E MASSONI BASTARDAMENTE ANCORA PIÚ HITLERIANI ED ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI ROBERTO JONGHI LAVARINI E #CARLOFIDANZA CARLO FIDANZA. ED AVVOCATI ANCOR PIÚ BASTARDAMENTE PEZZI DI MERDA E KILLERS #STEFANOPREVITI E #CESAREPREVITI (FIGLIO DI PUTTANA TRUFFATORE E COMPRATORE DI GIUDICI, BASTARDO SATA卐NAZISTA ED ASSASSINO CESARE PREVITI, FINITO IN CARCERE ED USCITO DAL QUALE, POI, SMAZZETTANDO COME AL SOLITO). ED ALTRI AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FLAVIANOSARZANI FLAVIANO SARZANI E #PIETROMARIAMASCOLO PIETRO MARIA MASCOLO (SEMPRE DI CRIMINALE STUDIO LEGALE DEL PEDOFILO OMICIDA STEFANO PREVITI)! ED ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MARCELLODELLUTRI MARCELLO DELL'UTRI E #GIANMARIOFERRAMONTI GIANMARIO FERRAMONTI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIANLUCAMASSINIROSATI GIANLUCA MASSINI ROSATI E #RICCARDOBARRAI RICCARDO BARRAI (QUEST'ULTIMO, FIGLIO DEL PRIMA CITATO PEDOFILO KILLER #PAOLOBARRAI, I 2, PADRE E FIGLIO, SON NOTI PURE PER FARE TANTISSIMI FILM PORNO CON CAVALLI, BEVENDO LITRI E LITRI DI SPERMA EQUINO, GOOGLATE A PROPOSITO: 'CCC CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI'
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/aRdLu8PIHXg ). POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #LEOZAGAMI LEO ZAGAMI E #CHRISTYZAGAMI CHRISTY ZAGAMI.

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

4
POI VIA ARRESTATI MASSONI NDRANGHETISTI ED ASSASSINI #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI E #CARPEORO CARPEORO (O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOPECORARO GIANFRANCO PECORARO O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOCARPEORO GIANFRANCO CARPEORO). QUINDI ANCORA VIA ARRESTATA MASSONA KILLER #CECILIAMAROGNA CECILIA MAROGNA ALIAS CECILIA CAROGNA.

E POI PURE VIA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI E RICCHIONI #LUCAMORISI LUCA MORISI E #LUCAFAZZO LUCA FAZZO
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html

QUINDI ANCORA, VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #ROBERTOPREATONI ROBERTO PREATONI E #STEFANOZURLO STEFANO ZURLO. OLTRE CHE VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MATTEOSALVINI MATTEO SALVINI E #NICOLAMOLTENI NICOLA MOLTENI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #TOMMASOLONGOBARDI TOMMASO LONGOBARDI E #MAURIZIOBELPIETRO MAURIZIO BELPIETRO.

AND AGAIN AND AGAIN..VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #RENATOFARINA RENATO FARINA E "POMPINARO" #PIOPOMPA PIO POMPA. POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #NICOLOPOLLARI NICOLÓ POLLARI E #MARCOMANCINI MARCO MANCINI (QUESTI ULTIMI, CHE, NEVER FORGET, INTENDEVANO UCCIDERE, FRA 2001 E 2006, CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON VERME BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI...
VEDI QUESTI 2 VINCENTISSIMI LINKS
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
MEDIATICAMENTE, STA MERDA OMICIDA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA DI DANIELE MINOTTI (FACEBOOK), SI APPOGGIA ALLA COCAINOMANE NAZIST卍ASSASSINA E LESBICA PEDOFILA SEMPRE LECCANTE FIGHE DI BAMBINE: #MARIATERESAMELI MARIA TERESA MELI DI BERLUSCORROTTO GRUPPO #RCS RCS (DEL MERDONE MASSONE PRESTANOME DI BERLUSCONI #BERLUSCONI, NAZISTA, MEGA CORRUTTORE E LADRONE #URBANOCAIRO URBANO CAIRO). COME SI APPOGGIA MEDIATICAMENTE ALLA PUTTANA SEMPRE SCOPATA PROFONDAMENTE NEL CULO: #ELISACALESSI DI NAZISTA LIBERO E FASCISTA PORTA A PORTA (GRANDE TROIA SCAMBISTA ELISA CALESSI, PRENDENTE CENTINAIA DI CAZZI NELL'ANO, IN TANTI CLUB PRIVÉ, COME IN VILLE BERLUSCONICCHIE, MAFIOSE, HITLERIANE ED ORGIASTICHE VARIE)!
AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE, NON PER NIENTE, DIFENDE SEMPRE PEDOFILI KILLERS COME LUI (FRA ASSASSINI INCULA ED AMMAZZA BAMBINI CI SI CAPISCE)
ECCO A VOI PROVE A TONNELLATE
https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/08/14/news/la-badante-sgozzata-denuncio-uno-stupro-1.33388756
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147

PER CONCLUDERE, A VOI, ORA, IL TESTO DI UN IMMIGRATO RUMENO: L'EROICO STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BIMBO, DAL MASSONE NAZISTA E FILO MAFIOSO #DANIELEMINOTTI!
ECCO LO SCIOCCANTE TESTO DI STEFAN CUMESCU. GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA, STO PEZZO DI MERDA DI DANIELE MINOTTI (AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, O PER SQUARTARE GLI STESSI, ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI O PER RITI SATANISTI VARI)!

A VOI L'EROE STEFAN

Ciao tuti e scusate de mio limitato italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato, a 13 anni, con violenza, da avvocato assassino e pedofilo Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009!

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

5
Tenevo 13 anni e il criminale Daniele Minotti me faceva vendere tanta cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non te possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, un giorno, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga che te fa perdere sensi. Mi fece svenire e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzó. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo assassino Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere e cercare de masturbarse invano, esendo noto impotente. Vi era pure il bancario astrologo satanista e pedofilo #GabrieleSilvagni Gabriele Silvagni di Carim Rimini e sua moglie, nota prostituta, sempre in club scambisti a prendere cazzi nel culo, tanto quanto satanista e pedofila #RaffaellaVaccari Raffaella Vaccari (li vedete qui https://www.chiamamicitta.it/gabriele-silvagni-dal-grattacielo-al-film-del-rischiatutto/). Ho anche prove di tutto questo. Io ora, Stefan Cumescu di Genova, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato.. e dovetti prostituirmi proprio su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova rapresentati da questo bastardo incula bambini e spacciatore di cocaina di avvocato assassino Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco ció, sento mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pedofilo Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci omosessuali satanisti e killer. Ciao. Stefan Cumescu.

PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE:
RICORDATEVI DI TENERE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL SATANISTA, PEDERASTA ED ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI DI BRESCIA.
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg

NOTO COME " REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA). VENNE ARRESTATO PERCHÉ INCULÓ RAGAZZINI SUL SET DEL SUO FILM PEDOPORNOGRAFICO SENTIRSI DIRE #SENTIRSIDIRE
(FILM AMATISSIMO E SPONSORIZZATISSIMO, NON PER NIENTE, PURE, DAL PEDOFILO MASSONE, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ED ASSASSINO PAOLO CARDENÁ #PAOLOCARDENA DI CRIMINALE BLOG #VINCITORIEVINTI, COME DI FALERONE (FM) E CRIMINALE #CARDENACONSULTING CARDENÁ CONSULTING DI PIANE DI FALERONE
https://www.consulentifinanziari24.it/consulenti/scheda/cardena--paolo/44595
http://www.cardenaconsulting.it
COME DAL PEDOFILO MASSONE, ARRESTATO, ASSASSINO #PAOLOBERLUSCONI PAOLO BERLUSCONI E DAI PEDOFILI MASSONI ASSASSINI E SATANISTI #GIANFRANCOSCANCARELLO GIANFRANCO SCANCARELLO E #MAURIZIOCOSTANZO MAURIZIO COSTANZO, NON PER NIENTE, MANDANTI E FINANZIATORI DEGLI STUPRI DI PICCOLI BIMBI, IN QUEL DI RIGNANO
https://community.gay.it/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
LE CRIMINALISSIME RETI #MEDIASET MEDIASET SON STRA COLME, DA SEMPRE, DI PEDOFILI, MAFIOSI, SATANISTI, NAZISTI, SATA卐NAZISTI, KILLERS E COCAINOMANI https://www.fanpage.it/attualita/cocaina-a-mediaset-nelle-intercettazioni-spuntano-costanzo-e-barale/ )!
LA BIMBA #IUSCHRAGAZI IUSCHRA GAZI, PRIMA RAPITA IN BRESCIA, POI STUPRATA ED UCCISA PER ASPORTARNE E VENDERNE GLI ORGANI, É STATA VIOLENTATA ED AMMAZZATA DAL GIÁ FINITO IN GALERA PER QUESTI REATI, PEDOFILO ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI, REGISTA CINEMATOGRAFICO STRA PEDERASTA DI BRESCIA
https://www.fanpage.it/milano/brescia-bambina-scomparsa-il-teschio-ritrovato-nei-boschi-appartiene-alla-piccola-iuschra/
https://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html

IN CONNECTION WITH
https://ec.europa.eu/home-affairs/what-we-do/policies/cybercrime/fight-against-child-sexual-abuse/we-protect-global-alliance-end_en


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.