C'è la fondata ipotesi che questo post non lo legga nessuno, d'altra parte sono passati 5 anni e mezzo, 67 mesi, 287 settimane, 2010 giorni da quando questo blog era stato aggiornato l'ultima volta.
Che cosa è successo nel frattempo? Il tempo è passato e la vita è scorsa per tutti, alcuni di voi che mi leggevano a quel tempo magari li becco ancora, qua e la su FB o addirittura nella vita normale.
In questo lungo frattempo, da quell'ultimo aggiornamento, non corro ufficialmente più, ci ho provato 3 mesi fa, tre uscite da 10Km in 10 giorni e la media chilometrica era già scesa sotto il muro dei 5 al km. Meraviglia, poi sono bastati 500m D- in passeggiata famigliare a farmi assalire da un male alle ginocchia che non mi ha abbandonato per 10 giorni...
Cosa volete, il volo in parapendio che mi fa ancora salire zaino in spalla in montagna, ha il dono oltre che farmi vedere il mondo dall'alto anche di risparmiarmi le ginocchia per la discesa. Mi manca la corsa? Beh rileggendo il mio libro direi di sì ma c'è quel problema delle giornate da 24 ore che non riescono temporaneamente a contenere tutte le mie passioni e quindi, "vado di priorità" cerco di tenermi forte le passioni che mi fanno battere forte il cuore e nutrire il mio spirito.
Ho riaggiornato il blog per fare ripartire il countdown, quello che nella mia testa mi ha fatto scrivere il libro, il tempo che probabilmente solo nella mia testa passa dal momento in cui un blog non viene più riaggiornato da anni a quando Blogspot decide di premere i pulsanti "Seleziona tutto" e poi "Canc". No vi prego, non permettete che accada ciò del vostro blog, salvatelo, ci sono i vostri ricordi, pezzi della vostra vita che oggi nemmeno ricordate più ma fidatevi di me, se un blog ce l'avete ancora andate indietro a caso ad un aggiornamento qualsiasi e leggetevelo. Sarà come tornare indietro in un flash a quel giorno a quei momenti a quelle emozioni, altro che potere dell'AI. È stata la paura di quel countdown che mi ha fatto scrivere questo libro, la paura di perdere tutto. Sul web siamo un numero, un algoritmo, ma il libro sul mio comodino con il riassunto del mio Blog (scritto spocchiosamente in maiuscolo), non me lo toglierá nessuno.
Se siete stati "parte" delle mie corse o avete commentato al tempo il mio blog, probabilmente vi ritroverete tra le pagine.
Se siete di passaggio in zona Vicenza e ne volete uno con dedica e risparmiare un po' rispetto ad Amazon, attingerò dalla mia "Riserva Privata" per farvelo avere. Per tutti gli altri, buona vita e
#Salvateilvostroblog
P.S. Questo post l'ho scritto dal mio smartphone, quando questo blog nacque 17 anni fa, non esistevano, eravamo meno connessi, più liberi e stavamo da Dio
Nessun commento:
Posta un commento