Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 26 ottobre 2010

VENICE MARATHON 2010 UNA CORSA UN BLOGPOINT UN PB E UN GIORNATONE!!!

FOTO BY LORENZA (PAOLO FRANZ's GIRLFRIEND)
ER MORO, MASTER, ME,YOGI, FILIPPO

Oggi c’era da raccogliere quanto seminato dal lontano 26 giugno, giorno in cui è partita la tabella “Venice marathon 2010” cercavo un 3:04:59, ed ho portato a casa un 3:05:40… la medaglia non è un gran che, un gran che invece, sono le facce e le conoscenze che da virtuali sono diventate materiali, Yogi (Mitico), erMoro (col blog wordpress che non si apre manco se lo paghi)Marco Zanger (che mai avrei riconosciuto)Filippo (2:58, ha messo in riga tutti accompagnato dalla sua simpatica moglie) Nino (alla caccia delle 3)Ezio (per fortuna all’arrivo mi ha chiamato per nome, perché non sapevo nemmeno come mi chiamavo) Giovanni56, Cibulo (che ringrazio per i 35km in compagnia…) e i già conosciuti, Masterrunner, Pasteo, AlbertoZan, Michele e il mio portafortuna umano Fatdaddy…. Gli altri amici di running forum dei quali ricordo appena i nomi e un po’ meno le facce: La travolgente Heidy, Grid, ClaudioC,Tibet, Ingpeo, Mototata e gli amici extra internet, il grande Gigio from Dolo (3:19) e Paolone Franz.. che mi fa sempre scompisciare dal ridere (3:28 e fresco finisher dell’Elba IRONMAN 70.3) insomma, non è stato solo un viaggio di 42195m, a tutti, grazie, il mio pb di oggi è dedicato a voi anche a quelli che per dimenticanza non ho citato. (Bress,Mauro,Drugo,Micio,Pimpe,Kikko, Ciccò, Zio Rigo ecc… grazie Amici).

5:45 Dopo una colazione a base di 10 fette biscottate integrali con marmellata, the verde e noci, 20 km di autostrada ed il buon Fat è già li che mi aspetta da qualche minuto al casello di VI est, 40 minuti e con la Fatmobile, sbarchiamo in laguna,Mestre, ad attenderci, una travolgente Heidy (3:37 in scioltezza), pochi minuti e siamo sui bus verso Strà!

8:00 Il miglior Blogpoint al quale abbia mai partecipato ha inizio, foto, strette di mano, che gente sti blogger!!!

9:30 Sbang, manco ce ne accorgiamo e si parte, un imbocca al lupo a Nino e Filippo per la loro missione, una pacca sulle spalle al parruccatissimo Master, e via con Cibulo a caccia di AlbertoZan.

1°km: Dopo una dozzina di slalom stretti a causa dei soliti rincoglioniti che chissà come, vanno a 7 al km e partono a ridosso dei top runner, si comincia a respirare un pò, il garmin dice 4:26

2°Km Davanti a me, scorgo la sagoma di Filippo, e visto il suo obiettivo under 3, gli grido “Filippo, che cazzo ci fai qui”!!! 4:12….. in media perfetta!

3°Km,Fiesso D’Artico, gente, applausi, AlbertoZan? Chiamo “Chi l’ha visto?” Non pervenuto 4:17

4°Km Tlin, in levitazione magnetica, pensando che i pacer delle 3e10 sono scabinati, io e il mio compagno di merende Cibulo magnetizziamo un 4:20!

5°Km, la premiata ditta Cibulo\Alvin SPA, a ranghi serratissimi, viaggia regolarissima a 4:21, la fascia del garmin è stata declassata a cintura, guardo la FC e dice 235Bpm… penso “Cibulo è un Robot?”

6°km, Dolo! Come sempre, in occasione della Venice Marathon, la ridente cittadina posata sulle rive del Brenta,indossa il vestito migliore, sbandieratori e un bordello di gente… Paolo va a far felici un po’ di bimbi dandogli il 5… viaggiamo a 4:19!

7°km Ancora infervorati dal bagno di folla “Dolense” lappiamo un 4:18,Paolo esclama “Manca solo un lunghissimo ed è fatta” io penso “o Dio delle città e delle immensità, ma che ti viene in mente amico?” ma non lo esclamo, ci imponiamo di calmarci un attimo.

8°km Non capiamo se Giacomo il pacer delle 3:10 “ci è o ci fa”, ormai gli siamo a ruota, a seguirlo, il nulla, se ne accorgerà prima o poi? Tlin 4:19

9°km La strada continua a seguire il corso naturale del fiume Brenta, superiamo i canottieri di non so che, ma non importa,tutto fa coreografia! Tlin 4:21

10°km Il garmin lappa un 4:21, Cibulo da una sbirciata al garmin e dice: “perfetti, 4:20”, mi ciuccio metà gel mentre al ristoro Paolo fa il cameriere e mi porge da bere!

11°km Altro paese “Mira”, altro gruppo che suona rock, altro bagno di folla , altra iniezione di Adrenalina, tlin ancora 4:21…. Pf, potremmo correre ad occhi chiusi.

12°km Il pacer delle 3:10 si accorge di esser solo come un cane e che la gente attorno a lui sta mugugnando, issa bandiera bianca e si defila… 4:19

13°km Il tracciato fa delle anse lungo il fiume, noi siam tutto fuorchè in ansia, in relax rabbioso, Tlin 4:18

14°km Paolo tutto bene? “Si si, per adesso si” Paolo: “te, tutto bene”? si si, tlin 4:22 (zero gnocche)

15°km Il primo Gel è andato, e con lei la mia strategia dei rifornimenti, me ne rimane uno solo da dividere, metà al 20° e metà al 25°…poi? Poi boh, intanto corriamo fino a la e poi si vedrà, corriamo corriamo, Tlin 4:20

16°km Paolo mi dice, oh se tu ne hai vai eh… io:”No no, tranquillo, non c’è pericolo, va bene così, si può sempre fare l’ultimo km a 3:50” mi guarda un po’ strano Tlin 4:22

17°km mi sorpassa la controfigura di “Pasteo” e mi fa: “Alvin marathon…. Ogni tanto leggo il tuo blog, quando non ho un cazzo da fare” gli dico: “Che brutte cose leggi” Tlin 4:20

18°km Siamo a Malcontenta, io e Paolo non parliamo mai, corriamo e basta, ognuno ascolta se stesso, si fa i suoi conti e pensa ai fatti suoi, siamo dei separati in “corsa” Tlin 4:19 Paolo: Perfetti, 4:20… che coppia!!!

19°km Dopo un sottopassaggio, sembriamo sbarcati in un altro pianeta, strade larghe tank enormi, condotti a perdita d’occhio, container, siamo quasi a Marghera, tlin 4:18 Fotonici!

20°km Passiamo a fianco del petrolchimico, una decina di pescatori sulla sinistra della strada, pescano nelle acque del canale attiguo… penso: siam più pazzi noi a spararci 42km o loro a pescare lì? 4:19…

21,097m la mezza, passiamo in 1:32:10, dico: Abbiamo 20 secondi, di margine… Paolo dice: Ottimo, io invece penso già a come spalmarli sul finale… tlin 4:20!

22°Km Confesso a Paolo che una mezza, non mi è mai passata così in fretta ma penso che la prossima durerà almeno 2 volte questa!!! Tlin 4:18

23°km Passiamo il centro di Marghera e si inizia ad entrare a Mestre… rotatoria di qua, rotatoria di là, noi, dritti al nostro ritmo, 4:18

24°km La gente ai lati del percorso, inizia a diventare folla… Siamo su adrenaline channel? No adrenaline Mestre, Sbang 4:16, frena frena!!!!

25°km, sottopasso, con discesa interminabile e salita breve, il garmin strippa di brutto, all’uscita la gente è su tutti e due i lati della strada e ci incita, il garmin spara i numeri del superenalotto 3:45…. Non sapremo mai, a quanto abbiamo corso questo km…io dispenso fiducia, a Paolo dico, bene bene, 4:19

26°km Siamo a Mestre Center, non corriamo più, voliamo sospinti dalla folla, la strada gira un colpo a destra, un colpo a sinistra, ad ogni svolta la gente aumenta, applausi, gruppi che suonano… superlativo, 4:24… urca, è meglio ricominciare a correre con le nostre gambe va!

27°km Ci mettiamo un po’ a smaltire l’Adrenalina del pubblico, lasciamo il centro e penso:”Solo 15km ed è fatta” Tlin 4:18

28°km Paolo mi chiede come va e come stanno le mie gambe, vorrei dirglielo tra 5km ma al momento vanno bene, testa alta e petto in fuori, “ANDIAMO INCONTRO AL NOSTRO DESTINO” 4:20, Media perfetta.

29°km un lungo vialone ci porta verso parco San Giuliano, al 25° ho risparmiato metà gel, pochi metri prima del 30° lo finisco… penso “e adesso da qui alla fine?” Tlin il virtual partner si rifà di quando lo spazzavo via nei lunghi e mi mostra il dito medio!!! 4:20 tiè!

30°km Al Gonfiabile segnalatore esclamo la solita frase che esclamo al 30°km di tutte le maratone: “Benvenuti alla venticinquesima Venice Marathon” Paolo risponde: “e ora si balla”…. 4:19, avionici!

31°km E giù e su e giù e destra e sinistra, fanno di tutto per spezzarci il ritmo, INVULNERABILI!!!!! 4:19

32°km Usciamo dal Parco girando in faccia ad un gruppo che suona hard rock o Heavy metal? boh, tutti borchiati in pelle e truccati tipo Marilin Manson Tlin 4:19… ma chi cazzo siamo?

33°km lieve curva a destra, inizia la selezione naturale, chi ne ha va, chi ha esagerato comincia a pagarla cara, do un occhiata al mio compagno di avventura, sembra sia appena partito, io inizio a grippare un attimo Tlin 4:18

34°km Siamo sul freedom Bridge, il vento contro mi da fastidio, espongo la mia idea di darci dei cambi a tirare, uno davanti e uno dietro, Paolo si offre subito, io acconsento all’istante, gli sono in scia ma fatico a stargli dietro, ciò nonostante, la locomotiva Paolo mi tira fuori un 4:18….

35°km Galeone fulmineo colpito a babordo, le gambe vanno ma un neurone guasto attenta alla mia maratona, ogni tanto Paolo si volta per vedere se ci sono, perdo qualche metro e con il ristoro decido di togliere il “disturbo”, il Galeone Cibulo ha il vento in Poppa è doveroso lasciarlo andare, mi prendo un bicchiere di Sali, un po’ d’acqua, cammino 30m, tiro giù qualche sproposito e riparto, Paolo per fortuna non se ne accorge e prosegue, si vede che sta bene ma dopo un attimo si accorge che l’ho mollato e si gira preccupato, gli faccio il gesto con la manina e gli dico VAI VAI… riparto a correre ma la luce ha iniziato a spegnersi. Il galeone fulmineo battente bandiera Jolli Roger imbarca acqua e quando l’acqua tocca il culo o impari velocemente a nuotare o sei fottuto! 4:38 Me cojoni!

36°km La decisione è presto presa, o muovo il culo e subito, o qua mandiamo tutto all’aria (ma volevo dire a puttane), 6 mesi di allenamenti, di sveglie alle 5:30 del mattino per un solo ed unico obiettivo, Venezia sotto le3:05, stringo i denti e tento la reazione, le gambe ci sono ancora, il tempo un po’ meno, è sfuggente tlin 4:25

Il 37°km dice che con una leggera e lunga salitina verso destra, il ponte della libertà terminerà, ma io no cazzo, sarà che cambio appoggio, postura,o perchè trovo un gruppetto di supporters Mecurius che mi incitano con un “vai Alvin”, boh,non lo so, il Garmin invece ne sa un pacco Tlin 4:20, mi limonerei da solo!

38°km Sorpasso nell’ordine il “Bassa” gridandogli eih, Bassa, dai andiamo…. Lui: ah, no, no, dopo di lui, quasi non me ne accorgo e sorpasso pure PierGiovanni, gli dico dai, forza, attaccati dietro, ma anche lui, niente, orca troia, sono convincentissimo penso, 300m e, e, e, eccheccazzo, ma quello è Nino, gli sbuco alle spalle e provo ad aizzarlo ma niente da fare, sta camminando, mi dice, ah, niente, non va…. Li capisco che il rappresentante è un lavoro al quale non potrò mai ambire, Tlin 4:32…Uia!!!!

39°km Su Su Su, 3 fottuti km, 4 anni fa passai di qui addirittura un ora e 10 dopo e stavo a pezzi,un gabbiano tira uno sbeco (si nsomma, fa il verso del gabbiano…come si dice? Gabbiana J ?)fortissimo… minchia,” i tifosi dall’elicottero”, sento il profumo del pubblico, mi dico “Vecchio, andiamo” tlin 4:20

40°km c’è un sacco di gente alla nostra sinistra e il mare che sputacchia li sul bordo a destra, il Garmin per me non esiste più da 3 km, godo come un riccio ad incitare la folla, sotto le 3:05 o no, qui c’è il bello della maratona, l’adrenalina si riproduce esponenzialmente nel mio sangue, la “mano de Dios” si appoggia alla mia schiena, tlin 4:22

41°km Continuo a far qualche sorpasso, mi sembra anche di avere un buon ritmo ma in realtà non ci capisco più niente da un po’, troppa gente, mi gaso da morire… e in effetti il ritmo mi muore un po’ 4:37… e chi se ne accorge?

42°km Trovo nell’ordine Simona, (fidanzata di superGigio) e Lorenza (fidanzata di Paolo Franz) mi chiamano per nome, rispondo col pollice verso, applaudo tutti, mando baci, uno scemo, avete presente? Tlin 4:37

Penultimo ponte, Ultimo ponte…. mah, e chi se lo ricorda più, vedevo già appannato, tanta gente, occhi gonfi e pure non sono allergico a niente, ho rivisto il video poco fa su Tds… mia moglie mi ha detto “Te non sei a posto” che ci volete fare, per me la maratona sono quegli inenarrabili 195m di gioia… taglio il traguardo e trovo Ezio, sono un po’ sul rincoglionito, sto un po’lì con lui e poi vado a farmi a mettere al collo la medaglia da un bimbo di 8-9 anni, ho gli occhi gonfi e trattengo a stento le solite 2 o 3 lacrime, mi dico sempre che è l’adrenalina in più, quella che non riesce a rimanere dentro e che vuole uscire per vedere il perché di tanta emozione, l’ultima volta che mi è successo stringevo orgoglioso tra le braccia la “Luce dei miei occhi” mio figlio Ruben, era nato da 5 minuti… ops, una lacrima anche adesso… non fan più gli uomini di una volta è più facile fare i maratoneti…

Good Run Amici!

I FANTASTICI 4
PER BRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ME E PAOLOFRANZ
IO E SUA MAESTA' 2:58 FILIPPO

56 commenti:

Unknown ha detto...

Un mito una leggenda bravissimo

bressdicorsa ha detto...

bellissimo il post letto tutto d'un fiato,rabbioso,feroce sino al 41 esimo km e poi hai issato bandiera della muerte,sei un orgoglio per la nostra squadra,grandissimo angel face.foto da paura

Pimpe ha detto...

TZE' UN SPETACUL!!
e' andata grande!! rosso volante!!
e grandissimi i bloggers come sempre!!

Demis ha detto...

'na valanga di complimenti!!!!!

Marco "Zanger" ha detto...

Grande Alvin, come al solito fine narratore e runner massiccio!
Ci stavo pure io alla partenza! :-)

andrea dugaro ha detto...

Semplicemente superbo.
Con il tuo racconto ho vissuto la mia ultima maratona di venezia del 2000!!!!!
con acqua alta, tutta sui tracciato sopraelevato dentro venezia.
Domenica mattina pensavo a voi e a come si scivolava sull'asfalto, bravo anche per questo!!!!!!!
certo la pioggia del giorno dopo sarebbe stata un pò peggio.....quindi è andata di grazia
complimenti di nuovo e ci vediamo alla sei comuni.....

Fat_Stè ha detto...

I vantaggi dell'insonnia e dell'avere l'iphone è anche il poter leggere questa pagina come fosse una fiaba della buonanotte...ha proprio ragione la Venerabile Consorte quando dice "Alvin sì che è un maratoneta serio!". Grazie d'esistere, davvero.

mjaVale ha detto...

letto tutto d'un fiato, tra sorrisi e brividi! Grande Alvin ;-)

Norge ha detto...

Ciao Alvin, ritorno per farti i miei complimenti .... bravissimo, hai fatto veramente un gran tempo. Ciao.
Fausto/Norge

Unknown ha detto...

Grande Alvin!!!! I casi sono due ... ho le mogli sono tutte uguali (perchè anche la mia dice che non sono a posto)...oppure siamo noi a non essere a posto. Prepariamo per mesi una gara per goderci quei fottuti 195 metri...
Confesso che anche io, dopo aver rivisto il mio arrivo ho sempre gli occhi lucidi...

Grande Alvin e soprattuto grande PB!!!!

Unknown ha detto...

Grandissimo.
Dopo che tu hai fatto la doccia, ti sei asciugato, hai mangiato, ti sei rilassato, hai fatto le foto, hai raccontato e ti sei fatto raccontare come è andata, hai fatto la fila per il vaporetto, sei andato alla macchina... sono arrivato io!

GIAN CARLO ha detto...

Come sempre grande e sprigionante euforia

Paolo "Cibulo" ha detto...

fantastico in corsa e fantastico a scrivere sulla tastiera, ho rivissuto e ritrovato delle belle emozioni. Grazie per la compagnia, sei forte Alvin!

theyogi ha detto...

se permetti 'me cojoni' lo dico io.... :D sei un gran personaggio, alvin, meriti tutto il meglio! è stato un piacere conoscerti e un onore condividere una gara così importante! alla prox....

Anonimo ha detto...

Ciao, ero una dei Mercuryus alla fine del fottuto Freedom Bridge... ci ho messo un pò a capire che eri tu con quei mostacci, ma vista poi la canotta non ho avuto dubbi! Felici di esserti stati d'aiuto.
BRAVO'!!
Il Dobermann

Andreadicorsa ha detto...

complimenti x la cronaca alla Bress.....supercomplimenti x la prestazione! alla prossima sai cosa ti aspetta:-)

Mic ha detto...

Complimenti Alvin! Grandioso e ottimo tempo! Giusto per la cronaca: mi sei qualche minutino avanti in maratona! :-)

nino ha detto...

ho letto di gusto il tuo resoconto. la canotta ti si addice alla grande: fulminato membro della fulminea.
è stato un vero piacere conoscerti e condividere l'attesa per la partenza.
alla prossima

Kikko ha detto...

Dopo essermi emozionato a seguire la tua gara su TDS ecco che mi emozioni di nuovo con il racconto...sei un grande davvero...spero di conoscerti presto aviogetto!

franchino ha detto...

Ma come hai fatto a ricordarti così lucidamente km per km... hai preso appunti in gara?! :-D
Grandissimo come sempre e racconto gradevolissimo!

MauroB2R ha detto...

Madonna che racconto!!!!!! Credo uno dei migliori post di sempre. Ultimi km da urlo!! Che grinta ragazzi...e che atleta!!!
Correre con Paolo, conoscendo la persona, deve essere stato stupendo!!
Bravi ragazzi, bravi ragazzi!!
Spero anch'io, un giorno, di riuscire a correre gli ultimi km nel tuo stesso modo!

insane ha detto...

Ti rinnovo i complimenti.. incalzante,emozionante,un racconto Fulmineo,siete uno spettacolo!
Mi siete costati una mattina su TDS.. ;)

pgiova ha detto...

Grande Post, bellissimo e accurato.
Quelli del 32° km erano i figli minori dei Kiss.
Per quanto mi riguarda, al 38° ormai avevo il cervello in stand by, se hai notato ho provato per qualche centinaio di metri a stare dietro alla tua corsa felpata, ma lo spirito di sopravvivenza ha avuto le meglio per farmi arrivare al traguardo con un sorriso piuttosto che con la lingua di fuori.
Alla prossima!

Marines ha detto...

Bravissimo,ALVIN..........

e come ti ho detto per telefono......

la PROX under 3h.........

A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA

Francarun ha detto...

sempre personal best anche nei racconti Alvin oltra al tuo PB in Maratona, sei davvero un fulmineo di fatto, vai troppo forte. Complimenti ! le foto sono simpaticissime !

er Moro ha detto...

un onore conoscerti che mi permetterà di apprezzarti meglio.. Sei un gran bel personaggio, e sicuramente la "persona" sarà altrettanto! Lo scoprirò seguendoti di + e prometto che appena possibile switcho il blog su una piattaforma + veloce :D
Grande UOMO ;)

albertozan ha detto...

Racconto entusiasmante!!! Cmq. a scanso di equivoci sei un uomo punto e basta :-)!...oltre che maratoneta :-)Condotta esemplare, fino al 40°km...;-) !! Felice che i supporters arancioneri ti abbiano aiutato!!!

Unknown ha detto...

Secondo me non hai dato tutto in corsa! Hai riservato un bel pò di adrenalina anche al blog. Immenso Alvin!!! Bellissimo racconto in stile Bress.

Karim ha detto...

Tutto magnifico: il post, la gara, il tempo... Sei un grande!

Luca "Ginko" ha detto...

Per una gara così potevi solo fare un post superlativo e così è stato.. conosco benissimo Paolo avete fatto davvero una bella gara.
Emozioni pure!

Hal78 ha detto...

Complimenti. Bella corsa giovane.

teo ha detto...

Tu chiamale se vuoi...emozioni!!!grande gara e gran bel post...cè il cuore dentro...grande!!!

Lucky from Boston ha detto...

cazzarola ...e mò che dico?

Mi stai facendo venire la passione per la maratona ...già mi gaso per quando ci misureremo, ma passerà qualche anno ...tu aspettami ok?

Tosto ha detto...

finalmente il post!
sei bello come il sole e hai fatto un gran tempo puoi essere soddisfatto della prestazione :)

Diego ha detto...

Me cojoni !!!....:-)....

Che bello correre una maratona così !!!

Unknown ha detto...

Grande Alvin!! Bellissimi sia il racconto che la tua maratona!!! Deve essere stato proprio uno spettacolo.

Micio1970 ha detto...

Forse il racconto è meglio della maratona ... Grande ALVIN

Alvin ha detto...

Simone... sbaglio, o mi hai chiamato intorno al 41°km? e Anita, avrò mai il piacere di conoscerla live?

Bress, grazie per avermi ceduto i diritti per fare il post in "stile Bress", da fulmineo sono Orgoglione di avere un presidente come lei!

Pimpe: L'hai detto

Demis: Ora tocca a te rilanciare... ma non rilanciar troppo eh!!!!

Marco: ti ho inserito nella partenza... Lapsus, scusami.. il tuo blog non mi si apre!

Grinta: per la sei comuni, può essere!

Fat... fino al 35° sono stato serissimo...anche troppo, dal 38° però, è uscito il meglio di me!

MjaVale... pure i brividi? beh si, pure io in canitta un po' di freddo l'ho avuto!!!

Alvin ha detto...

Norge: Grazie, ma tu che fine hai fatto? mi son perso qualche puntata!!

Fabio...mi giran le balle a non averti conosciuto!!!

Dave, il cronometro è solo un dettaglio, quel che conta all'arrivo, è il sorriso, allora si, il viaggio ha avuto un senso!!

GianCarlo, per marzo lo provo il grande salto???

Paolo Robocop Cibulo...Hai proprio la testa da maratoneta ragazzo, te ne toglierai di soddisfazioni sui 42....

Yogi...A roma ci vengo nel 2012, ma spero di incrociarti prima da ualche parti... sei un personaggio spettacolare!!!

Doberman, a dir la verità. vi ho visti tutti con la coda dell'occhio, l'unica che ho visto meglio è stata l'ultima ragazza sul lato sinistro...eri tu? grazie mille, mi avete dato la spinta per gli ultimi km!!!!
Per i Baffi, hai ragione, ma è stata un'idea di Fat...

Andrea...La prossima bisogna fare il salto!!!

Mic... ti sono avanti solo perchè in maratona non ti sei mai impegnato sul serio... 6 mesi di salute e se ti impegni, togli 15 minuti in un sol colpo al mio PB.

Nino...che brutta faccia avevi al 37°km... sarà per la prossima, ma devi crederci di più!

Kikko, grazie per la mail, ora tocca a te...

Alvin ha detto...

Frank, niente appunti, basta fare rewind chiudere gli occhi e rivivere la gara... peccato che tante sensazioni non ci siano state!

Mauro...quel giorno non sarà molto lontano...ad amsterdam sei stato sfigato quato fat a Carpi... anche nella corsa, serve fortuna!!!

Insane, grazie ragazzo...

Piergiovanni... sei partito troppo allegro,dovevi aspettarmi, dalla mezza in poi mi dicevo, ma do cazzo è PierGiovanni? sul ponte della libertà ti ho scambiato per uno e gli faccio, guardandolo negli occhi come un matto: Piergiovanni? lui tace, io lo riguardo fisso e gli ridico "sei piergiovanni"? alchè mi guarda e mi fa "No" e io, ah scusa ho sbagliato persona, lui corre più veloce... (FIGURA DI MERDA)

Marines...Yeah!!!!!!!

Francuzza, mai fatta venezia? a te ti garberebbe un sacco sai!!!

Er Moro, ovviamente finchè non cambi piattaforma non ti seguirò... ;) sei un personaggio!

AlbertoZan...grandi i Mercuryus!

Ale... dai sistema la carrozzeria e risalta in carrozza!!!

Karim... conquista Firenze!!!

Luca....Paolo è un grande, fosse stata lunga 50km, l'avrebbe fatta tutta a 4:20!!!

Alvin ha detto...

Hal...Grazie!

Teo...In tutte le mie corse, ci metto sempre il massimo, e poi, mi piace farne il resoconto e rieggerlo dopo un po'!

Lucky...sei un animale da pista... i 42 sono per i tapascioni come me!

Tosto, e lo sono si!!

Diego...mmm un finale in progressione paga di più!!!

Marco... a Venezia c'è un finalone che risveglia i morti!!

Micio... di sicuro, c'ho messo più tempo a fare il post che a correrla!!!

arirun ha detto...

Peccato ci siano solo 42 tlin in una maratona ci avevo preso gusto!!MITICO!Pare che il verso del gabbiano sia SCITTIRE ma è molto più bello Gabbianeggia!!

Nick.12 ha detto...

Impressionante, letto tutto e le lacrimucce alla fine vogliono dire che ti rendi conto di quello che hai fatto e della fortuna che hai poter fare queste cose :-) A me è successo a New York e anche in cima al Kilimanjaro :-)
La prossima saranno lacrimoni enormi perchè sarà ora delle - 3 ore:-)
Ciao Nick

pgiova ha detto...

Sarà per un'altra volta, ammesso che riesca a starti dietro, tu intanto scrivi dei tuoi allenamenti che io assorbo e, se possibile, metto in pratica!

theyogi ha detto...

ps. uomo, c'è posta per te.....

Anonimo ha detto...

bravo alvin... e meno male che non hai ascoltato zio rigo...
luciano er califfo.

Master ha detto...

Ma che spettacolo!
La mano de Dios!
All'arrivo vi ho cercato e ricercato, poi però il tempo stringeva un pò e so scappato via! E poi quel cell faceva i capricci! Linee intasate!
Alvin sei stato MITTICOO!!!!
Anche se ha ragione tua moglie, non sei tanto a posto te! :P

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grande Alvin!!!Leggendo il post in pratica ho ripercorso la Venicemarathon!!!Emozione pura!!!Il tuo tempo finale é da urlo.
P.S.Non sapevo di avere una controfigura...
Goditi il tuo risultato che te lo meriti!

Anonimo ha detto...

Bravissimo Alvin, gran tempo e a vederti nemmeno tanto affaticato...ma dai vai anche a reggio...poi in vista di fine gennaio...non si sa mai..:-)

e come dice Marines la prox under 3h!!!

cioa
sabrycomandante

Bolzo ha detto...

Minchia Alvin che racconto, ma soprattutto che uomo!! Sono felice di averti incontrato in partenza, per una botta di culo ti ho rivisto all'arrivo cambiato, docciato, riposato ma non sbarbato...:-)
COMPLIMENTI i tuoi progressi sono impressionanti, di questo passo chissà dove arriverai....

Andrea

P.S. forti i Mercuryus, eh??

Alvin ha detto...

Arirun.. è uno dei motivi per cui un ultramaratona non riuscirei a correrla!

Nick..e tu chiamale se vuoi EMOZIONI!!!

PGiova... segnati TREVISO!!!

YOGI...grande!!!

Er Califfo...no, mi conosco abbastanza per una 42km

Master....Treviso, la corro con la parrucca!!!

Pasteo...si si, ma è lui è bruttino!!

SabryComandante, EGREGIA, è stato un piacere stringerti la mano domenica, Reggio no, ho un'altra settimana di scazzo totale e poi, si parte per provare Treviso in 2:59

Andrea,Granderrimo, il piacere è stato tutto mio... immensi i Mercurius... le orange girl alla fine del ponte della libertà le avrei baciate tutte!!

Anonimo ha detto...

...pensavo anch'io a treviso 2011...ma forse Roma mi piacerebbe di più...visto che tanto x me i PB sono passati...sei sicuro avrai il tempo x correre nel 2011?!he he...

ciao e alla prox...buon scazzo..oopppss rigenerazione!!!

Sabry

Giuliano Hernandez ha detto...

Grandissimo Alvin....Congratulazioni un eccellente risultato e che media. Complimenti anche per il commento km dopo km ho rivisto la gara:-) Fortissimo.

Anna LA MARATONETA ha detto...

No, dai...la prossima volta voglio esserci anch'io!! Complimentoni per il tempo...mamma, se viaggi...

nico@spadellatore ha detto...

Grandioso Alvin, migliorato di 4h11' in 5 anni!!!
Mi raccomando va pian che entro un paio d'anni forse mi decido a correrla anch'io la maratona e mi servirebbe la lepre 4'/km... Tu!!! ;-)
Complimenti ancora!

Nicodemo

Anna LA MARATONETA ha detto...

confessa..ti allena il Califfo???


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.