Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 7 agosto 2008

FERIE, NUTELLA E FRESCO E' DOPING?


Già dal titolo del post si può intuire come sia andata stamattina, alle 5:30 non sapevo più da che parte girarmi nel letto così alle 6 mi alzo, spalmo 5-6 biscotti ai cereali con abbondante nutella, 3 bicchieri d'acqua, un bicchiere di Coca cola sgasata, (mi piace un sacco sgasata...purchè sia fresca!) un bacio a mia moglie, che incrocio in corridoio mentre va in bagno dormendo(si si, ad occhi chiusi...forse per ignorare il fatto che stia uscendo così presto anche se lei dice che lo fa per non perdere il sonno) e si parte.
21,8°C...no, non sono nell'altopiano di Asiago, ieri sera ha tuonato bene da queste parti e ha rinfrescato con una bella pioggia, c'è qualcosa di più carino che correre con il fresco, su di una stradina sterrata con quell'umidità che si alza dai campi dopo una pioggia e i raggi del sole che si infilano di traverso con quella strana luce che solo all'alba il sole riesce a creare?ah...aver avuto la digitale!!!
Gli ingredienti c'erano tutti: Clima, Cibo (prima o poi la Nutella la mettono tra le sostanze proibite vedrete)Ferie e Gambe fresche, 15 minuti di riscaldamento a 4:52/km, 2 minuti di stretching, (lo so ormai son fissato) e poi, come nel film di Renato Pozzetto: Taaac, 1°km di 4 previsti a 4:26, lo faccio in 4:18 Taaac, 2° km 4:17 Taac, 3°km 4:13 Taac, 4° km 4:15 Taac, 5° Km 4:09 Taac....tutti corsi guardando non più di 2 volte al km il Gps, a sensazione, dovevo farne solo 4, ne ho fatti 5... era troppo fresco per non allungare un po, i restanti 6 km volevo correrli al ritmo che farò la prima metà di Maratona cioè a 4:43 ma niente da fare....oggi sembrava veramente tutta discesa e così son stati: 4:34-4:32-4:23-4:27-4:25-4:29. mai sopra i 168 di Fc....un'allegra scampagnata.
Totale 14,43 Km in 1:04:55 4:30/km 159 FC Media.Le gambe? quasi come se non avessi corso, ma se oggi ho fatto bene e non ho esagerato, ve lo dico Domenica pomeriggio dopo i 32 km del lungo.
Good Run Amici!

10 commenti:

Pimpe ha detto...

grande Alvin e, nutella Taaaaccc

Fat_Stè ha detto...

'azz, devo provarci anch'io!
Taaac, troppo forte! (Tonno e grissino per tagliarlo, taaac!)

Unknown ha detto...

Proverò anch'io con la Nutella... a digiuno è un pò più difficile.
Taaac....e viaaaa!

Andreadicorsa ha detto...

ti ammiro molto perche hai il coraggio o la forza di alzarti alle 5.30 per andare a correre, io non ce la farei mai piuttosto vado quando ci sono 48° con umidità al 120% alle 13

Anonimo ha detto...

E bravo Alvin! Penso che tu sia in un buon momento di forma, quando tutto viene facile. Vuole dire che ti sei allenato bene nelle settimane precedenti. L'unica cosa che non va è la tua colazione. E x questo ti darei una tirata d'orecchi virtuale :-) Cocacola e nutella a colazione.... Non si può!

Unknown ha detto...

Mi sa che oggi compro un barattolo di Nutella....e vediamo se sabato faccio Taaac.

GIAN CARLO ha detto...

Non è nutella, hai spalmato sopra la cera...quella di Riccò

Alvin ha detto...

Riccò,e poi l'ultima di Sella mio concittadino...che delusione, quanta pochezza anima lo spirito... se si può definire "sportivo" di alcune persone...
@ Mic...mi hai beccato, hai trovato il composto chimico misterioso.. ma mi raccomando, la coca deve essere sgasata e un bicchiere da tavolo scarso non di più!!!

franchino ha detto...

Grande Alvin, che allenamento! Allora anche tu sei Nutella-dipendente come Monica... Da provare quest'accoppiata Nutella CocaCola, che però a me sgasata dà ai nervi....! E per gli amanti del taaaac...:
http://it.youtube.com/watch?v=tzpqYWeeGCc

Alvin ha detto...

Splendido link Franchino...
Grazie


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.