Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 21 agosto 2008

Allenamento e chiaccherata col Giampy


Un po meno convinto di prima ma il caldo è tornato... stasera alle 17:45 ora della partenza, il termometro dava 30,6°C mentre la mia tabella First diceva 1,6 km di corsa easy (5/km) e 8km a 4:27,alla fine saranno 3 km di riscaldamento sui 4:50/km e gli 8km a 4:23, 27, 28, 21, 23, 28, 20,21, Media degli 8km a 4:24, avrei potuto correrli un po più precisi, ma ho deciso di correrli guardando il Gps solo 1-2 volte al KM in maniera da "sentire" a gamba l'andatura. Termino la corsa con altri 2km scarsi di defaticamento in leggera progressione 4:48, 4:33, totale 12,98km in poco più di 55 minuti a 4:32 di media, tutto bene a parte 4 bei Km corsi con il sole delle sei di sera (basso sull'orizzonte) sparato in faccia e il caldo, che prima o poi mi dico, lui mollerà!!!....spesso durante gli allenamenti serali mi trovo a pensare beata Monica in questo periodo nella fresca Irlanda...a proposito Monica, ieri ho iniziato il programmino Week1 giorno 2, 9+8+6+5+7...in scioltezza.(Per info: Il programma di Monica) .
Se invece volete inserire tutto il paginone di Sport Tracks, come ho fatto io, chiedetelo al gentilissimo Giampy, sarà lieto di spiegarvelo,... oggi mi ha anche telefonato.... molto simpatico, un compagnone, come del resto tutti gli altri Blogtrotters conosciuti dal vivo finora, mi ha raccontato un po dei vari blogtrotters conosciuti dal vivo, della preparazione per il raduno di Colonna, delle magliette, insomma, si sta facendo un bel mazzo il nostro "Presidente onorario"...continua così Giampiero e grazie della piacevole chiaccherata...e attenti, ieri ha corso 20 minuti e per Firenze mi ha garantito "Fuoco e Fiamme"...vero Giampy??? a proposito, togli il verifica parola dai tuoi commenti che non se ne può più :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi fare come Chuck Norris. Si sa che quando fissa il sole è il sole a distogliere lo sguardo per primo.

Comunque mi complimento per l'allenamento e per i tuoi ritmi di corsa.

monica ha detto...

hai ragione alvin, io non vi invidio per niente. qui ci sono16 gradi max. per ora e' perfetto. iniziero' a lamentarmi quando tornera' il vento.

giampy e' matto :) ma gli vogliamo un gran bene. cmq a firenze devo batterlo come ho fatto a padova :) :)

giampytec ha detto...

@drugo ..walker ranger..il mio incubo preserale da quando sono sposato..quello pre pranzo è la signora in giallo!!
@Alvin..ma quale chiaccherata..hai parlato solo te!!!
@Mokina..battimi pure e poi mi offri una birra nel dopogara..

Michele ha detto...

sempre bello incontrarsi dal vivo per colonna non so ancora niente acc porc

Anonimo ha detto...

Porca vacca.... 16°c per noi è un sogno.... Chi sa quando il nostro termometro riuscirà a risegnare una temperatura simile???????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Direi che stai andando alla grande!!! Toglimi una curiosità...che miglioramento hai avuto passando dal metodo CATZEN al metodo FIRST. Anche io ho usato il metodo CATZEN...e non sono andato così lontano...

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Alvin, in questo momento vai forte con tutti metodi, potresti provare anche Giocajoue di Cecchetto e sarebbe un successo.

Daniele ha detto...

Apriamo una petizione: raccogliamo le firme per far togliere il verifica parola al Giampy! :-)

giampytec ha detto...

..io metterei la verifica parola anche nei test di molti di noi..l'itagliano..questo scronosciuto..


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.