Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 7 maggio 2008

Obbietivo LGM

Ciao a tutti!
Grazie per i tanti commenti sul post precedente, l'obbiettivo dichiarato per la Lake Garda Marathon è 3:29:59, visto che a Treviso causa febbre ho dovuto prendere quel che è venuto....un 3:38:44 (vedi il racconto sul post inerente).... diciamo che mi allenerò per farla in meno tempo.... spero che le ginocchia mi lascino in pace, finalmente da un mese corro senza avvertire dolori alle suddette articolazioni... saranno le ultime scarpe acquistate, le asics cumulus? finora c'ho fatto 330 km e me le sento bene... ben ammortizzate,comode e "massicce" per quanto riguarda il sostegno del piede, i problemi in genere li avevo quando iniziavo a fare i lunghi oltre i 33km, per questa Maratona però ho deciso, visto che dietro casa ho un monte che è una palestra perfetta, un allenamento a settimana sarà fatto su e giù dal suddetto... chissà che si rinforzi un po la muscolatura attorno al ginocchio e mi dia meno fastidi...

1 commento:

uscuru ha detto...

oh!
purtroppo quanto te capisco!!!!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.