Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 1 maggio 2008

Su e giù per Montecchio!





Oggi ho messo da parte la Tabella first che prevedeva 21km, per fare un giretto un po tortuoso e abbastanza impegnativo sotto il punto di vista tecnico visto il continuo saliscendi dalla collina dietro casa mia, oggi fulcro dell'intero allenamento, costituito da corsa a sensazione, impreziosita da 4-5 ascese verso la sommità del monte; una della quale, quella "illuminata" dalla foto, lunga 700mt con un dislivello di circa 60mt percorsa al passo di 5:09/km


Totale percorso 12,13km percorsi in 59'44" ad un passo tutto sommato decente (viste le asperità del terreno) di 4:56/km. Di seguito il grafico di Altimetria e passo sulla distanza.




E adesso, meritata pausa fino a domenica....

1 commento:

giampytec ha detto...

Ciao Alvin!!
parlando con Monica Ezio Bibe e altri blogger abbiamo capito che è maturo il tempo di fare un bel raduno di blogger, li ho chiamati blogtrotters e ho fatto un nuovo blog dove mettere tutte le notizie riguardanti l'incontro che si sta delineando a Colonna (RM) il 27 e 28 settembre. sul blog trovate tutte le spiegazioni, mettete un link nel vostro blog e spargete la voce, l'iniziativa è partita. a presto.

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.