Oggi per la terza volta da quando lo possiedo (2 mesi circa), dopo essermi "disegnato" il percorso su google earth, l'ho convertito ed inserito sul GPS per poterlo così usare come navigatore!
Che dire, per funzionare funziona e bene, l'unico problema è che quando si "disegna" il percorso su google earth, a volte se le immagini non sono ad alta definizione, è difficile distinguere una strada normale da uno sterrato, ancor più difficile immaginare che qualche strada è addirittura privata o chiusa con un cancello... anche stasera quindi, ho passato qualche attimo di indecisione sull'imboccare alcune strade, soprattutto perchè ero in una zona che non conoscevo minimamente! alla fine pur con qualche deviazione dopo 13,5 km dei quali 4-5 km di sterrato e un caz di caldo, sono giunto alla meta alla media di 4:49. Una discreta uscita, da domani sera a Lunedì sono al mare... se non avrò troppo sonno due uscitine il mattino presto da 15km con il profumo del mare non me le toglie nessuno!
Tutte le info su come fare i percorsi,convertirli ecc. sull'utilissimo blog di Paolo
2 commenti:
Oggi dovrebbe arrivarmi il Garmin...ti chiederò alcune dritte per disegnare i percorsi su Google Earth e per convertirli....approffittando ancora della tua disponibilità !
Ti devo almeno un paio di birre...fino ad ora !
Ciao e buon weekend.
Ciao, innanzitutto complimenti per il blog, scoperto tramite Blogtrotters...
Anche io ho un forerunner, ma non ho mai usato questa funzione...mi hai incuriosito ;)
Buone corse!
Posta un commento