Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 22 giugno 2008

Progressivo al mare...


Diciamo che l'idea era quella del titolo poi successe che....
Ore 20:30 scarico i bagagli dall'auto e mia moglie mi fa... e le scarpe da corsa???....5 secondi di silenzio 4 parolacce autoinflitte, un sms a Matteo che diceva più o meno così: "Premio Ebete 2008 ad Alvin che: Sfrutta il weekend al mare, per andare a farsi un bel progressivo di buona mattina, con il fresco ed il profumo della pineta... ma quando arriva si accorge di aver dimenticato le scarpe, morale della favola, non ho fatto na mazza a parte leggere stramazzato sotto l'ombrellone in spiaggia, qualche passeggiata sul bagnasciuga e BASTA!!! Mi ero ripromesso di fare una decina di km oggi pomeriggio in seguito all'anticipato ritorno a casa per assistere alla partita dell'Italia a casa di amici ma.... visti i 34° esterni, ho deciso per il riposo totale... che fa sempre un sacco bene!!!

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhh io sabato mattina al mare sul presto 12km in leggera progressione correndo nella pineta monumentale(si chiama così) di Fregene(Roma).
PS
Ovviamente ho preso parolacce e sfottò, ma avevo le scarpe :-))))

Marco "Zanger" ha detto...

Vedila cosi': il riposo e' parte integrante di un buon programma di allenamento!!!! ;-)

uscuru ha detto...

al mare dove?
a ke ora?
vabbe' il riposo se non e' "forzato"
fa sempre bene
pero'... sara' il caldo ma....
ti e' mancata l'ispirazione...
ma cosa c'e' di meglio di un 50'
di tonificazione sulla sabbia ...???

Claudio72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio72 ha detto...

Mai affidare le fidate e amate scarpe alla moglie! MAI!!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.