Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 12 giugno 2008

Dolce collina...

Oggi sono tornato a correre dopo averle trascurate per settimane, sulle allenanti strade del monte di Montecchio Precalcino, in 13,8km sono asceso alla sommità 3 volte e mezza, la bellezza di queste strade sta nel fatto che tutte si incontrano nei pressi della ""vetta"" ma sono tutte diverse tra loro, da quella ripidissima (via Feo sul davanti del Monte) a quelle più soft come via S.Pietro oppure le belle via Roccolo e via Stivanelle cosicchè si può sempre decidere la difficoltà del percorso a seconda degli obbiettivi. Totale dell' uscita odierna 1:07:11 alla media di 4:50\km, di positivo c'è che non ho mai sforato in Zona 5 o meglio al di sopra dei 176 battiti\min, senza contare ormai l'abituale progressivo finale con gli ultimi 2 km percorsi a 4:27 e 4:21.L'unico neo, la discesa.... odiosa sempre!

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Tenere una media così su quelle pendenze e "odiando" la discesa la dice lunga sul fatto che quel tempo che hai in Maratona non ti appartiene.
Alla prox vai facile sotto le 3h e 30

Alvin ha detto...

eh....speriamo basterbbe un 3:29 per farmi felice!!! (mi son letto tutti i tuoi sul tuo blog delle tue maratone belli belli!)

Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.