Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 16 gennaio 2009

Bress, il bitume è pronto...


Come vedrete dalle foto, i lavori di asfaltura a Monteforte sono iniziati, il resto dell'asfalto lo stenderò io sopra Bress lungo i 4 km di impervia salita di domenica....HA HA HA, scherzi a parte, il presidente oggi mi ha chiamato e i rispettivi sfottò sono proseguiti anche telefonicamente con parole e termini non molto consoni ad un Blog pubblico ma credetemi, siamo caricatissimi e pronti a difendere ogni metro di vantaggio tra uno e l'altro, strategie non ne vedo molte, se non di provare a lasciarmi dietro "el Salbaneo" già sulla salita e sperare di resistere il più possibile alla sua inevitabile rimonta...abbiamo il fulmine sulla schiena, siamo condannati a combattere dal primo all'ultimo km della nostra sfida.
Bress, Sabato, forse andrà a ritirare i pettorali per tutta la squadra...io chiederò una perizia tecnica sul mio chip in maniera di esser sicuri che il presidente non me lo sostituisca con il suo....ritrovandomi dopo di lui in classifica generale....questo è tosto, pur di vincere è disposto a tutto, RadioMonteforte dice che si sia procurato perfino 4-5 lepri keniane che gli faranno da pacer lungo il percorso... certo, uno che ha il 17 come finale di pettorale non è che possa ambire ad un garone cmq...
Bress...come detto oggi, "GHEMO PIANTA' NA GUERA...." (Abbiamo piantato una guerra)....e allora, con la speranza che il vento contro lo abbia solo lui domenica, che vinca il migliore, il divertimento sarà assicurato, in caso di vittoria Bressiana, il presidente ha già messo sul chi va là l'internetcafè di Monteforte, questa la sua dichiarazione oggi. "Se vinso, non me fasso nianca la doccia, me butto dentro un internet point e aggiorno subito el blog"....se non è tensione agonistica questa...
Intanto, stasera ho seguito il consiglio di GianCarlo (allenamento anticipato ad oggi per esser sicuro di digerirlo bene da qui a domenica) 8km composti da 1km di riscaldamento, 150m di progressione, e 850 m di recupero...ripetute 6 volte, dopodichè altri 1000m scarsi di defaticamento.
Parti veloci percorse mediamente in 33 secondi (3:39/km) e parti lente in 4:20(5:05/km)

Totale 7,96 km in 38:45 4:52/km FC 161

GOOD RUN AMICI!


25 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Massacralo... papà di ?

Lucky73 ha detto...

Grande Alvin!
Dagli una bella asfaltata!! :-))

Non so i Bookmakers a quanto ti danno, ma io ho puntato molto su di te!!

Ezio ha detto...

Rovinalo....faje male!

Alvin ha detto...

GianCarlo che?

Pimpe ha detto...

riposto anche di qua...!
consiglio: se pensi di averne di meno di Bress , attaccati in partenza e non mollarlo, se non va in salita meglio cosi' tu non fai fatica ... stagli dietro e ricordati che tu hai qualcosa in piu' .. la pazzia.. e' quella che ti da la forza nel finale per esplodere ...aspetta ,curalo, e aspetta ancora... poi prova ad aumentare in leggera progressione e vedi se ti si attacca.. se perde uno o due metri ,vai .. e' quello il momento ,aumenta in progressione e poi si da tutto ...!
Vai grande !!!!!!!

franchino ha detto...

Gran bella sfida!
Mi immagino una scena... Alvin e Bress l'ultimo chilometro, appaiati... tira che tu che tiro io, parti prima tu no parti prima te e così nella distrazione dello studiarsi a vicenda attraversano insieme il traguardo senza accorgersene...!

Anonimo ha detto...

Ma mia, quasi quasi faccio una bella gita domenicale a Monteforte!!!! In bocca al lupo!!!!

antherun ha detto...

Vai Alvin metticela tutta in salita...che poi la discesa arriva e basta lasciarsi andare :-) spero il prossimo anno di esserci a monteforte...

Anonimo ha detto...

Ahahah....mi metterò dietro di voi e vi scruterò sino all'arrivo ahahah quasi quasi mi porto la videocamera!!!
A domani personaggio Alvin!!!
Gigio

Mario ha detto...

VAI Alvin !!! metticela tutta...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Non ci sarò, ma seguirò la telecronaca di Bragagna....che una sfida così non se la perderà di sicuro ! Forza Fulminei !

Alvin ha detto...

@Pimpe di sicuro ne ho di meno di lui...Bress si è allenato molto molto bene nell'ultimo mese e mezzo e soprattutto in salite simili alla montefortiana,ma lui ha il difetto che se gliela metto giù dura in salita mi perde in sicurezza nei suoi mezzi...se lo stacco in salita è quasi fatta, se scolliniamo insieme sarà veramente dura..poi come pazzia ce la giochiamo veramente al fotofinish...siamo parecchio scalibrati entrambi!!!

@Franchino, non accadrà...se siamo appaiti a 10m dalla fine non so cosa possa accadere...

@Se Gigio ci sta dietro con la telecamera ho paura che il filmato dell'arrivo ci riprenda da davanti perchè ci sorpasserà...

@Gian...ci mancherai...questo è assicurato!!

Fat_Stè ha detto...

Ragazzi, viva l'agonismo. Io manzonianamente "godo di questa dotta disputa, di questa sottile guerra d'ingegni" ed aggiungo al mio canonico inboccallupo, anche il mio "uhè, budei, ocio al giasso, che se sbrissia!!!!"!!!!
Maremmamaiala, oggi ho fatto il primo volo sull'asfalto del 2009, con atterraggio sul solito, stramaledetto ginocchio.
Sempre quello.
Di nuovo sbucciato! :D

MauroB2R ha detto...

Mamma mia la tensione si taglia con il coltello!! Grandi ragazzi. E chi vinca il migliore!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi Andreone e Alvin,

perdonatemi se mi faccio vivo solo all'ultimo momento, ma nelle ultime ventiquattro ore la mia temperatura corporea ha avuto alti e bassi incontrollabili e poco simpatici.

Son qui a rinnovarVi il mio più caloroso in bocca al lupo per la mezza di domani. Dateci dentro e poi fateci sapere come è andata. Vi abbraccio,

Stefano

Un saluto anche al Bress che non conosco, ma che dev'essere un bel tipo.

albertozan ha detto...

Voglio spade e sangue..dai sto scherzando...ammazzalo uomo ;-)

franchino ha detto...

ehm... ops...

Pimpe ha detto...

franch sai qualcosa e non parli ?? :-))

franchino ha detto...

vai su championchip.it, ottima vittoria del giorgione calcaterra.
E' che non so il nome del bress... Alberto mi pare...

franchino ha detto...

... in tal caso... :-( per Alvin...

Pimpe ha detto...

eh si .. il Bress se la gode.. ma attendiamo il nostro eroe !

Alvin ha detto...

Alvin 1:38:18 REAL TIME
Bress 1:39:55? +o- ufficiale...

ASFALTATO!

Alvin ha detto...

Raga, stasera aggiorno il blog...scrivete i commenti di là.

Pimpe ha detto...

appero' .... abbiamo vinto :-)))))


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.