Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 5 ottobre 2008

Freschino eh????

Urca se è venuto il fresco!
Intanto, so benissimo che non siete giunti fino a qui per il titolo ma per la foto....vergognatevi!!!
Stamattina sveglia alle 7:30 e alle 7:40 si parte per una tranquilla corsa blanda di 16km a stomaco vuoto (ho deciso, fino a Firenze allenamenti a Digiuno) al suono della sveglia, do' un occhiata alla temperatura esterna...Stica...6°, esco dal letto e cerco a luci spente nell'armadio l'abbigliamento invernale, pantaloni lunghi e giacchetta antivento, i primi km stavo da Dio poi, la temperatura esterna è un po' aumentata ma per fortuna la corsa blanda mi ha aiutato a non surriscaldami troppo, martedì un'altra oretta blanda, giovedì altri 16 tranquilli con Gianluca e sicuramente Mattew, domenica si vedrà...magari un 16km impostato con qualche TRANQUILLA variazione di ritmo.
Totali 15,8km in 1:18:12 a 4:57/km di media ed FC media di 153.
((((((((Ultimo Km a ritmo gara 4:37)))))))) ma per favore, non ditelo a GianCarlo!!!

18 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Ma è una delle colline che aggredisci di solito nelle tue scorribande? I primi freddi lasciano il segno poi ci si abitua, quando senti freddo pensa al caldo di 1 mese fa!!!

Lucky73 ha detto...

Stamattina sono uscito e c'erano 4,5° un freddo pazzesco. Anche la Signorina nella foto aveva freddo, ha la pelle d'oca!
Per fortuna poi è arrivato il sole.
:-)

Nick.12 ha detto...

Beccatooooooooooo
Sono venuto quà proprio per la fotoooooooo
ANche qui molto molto freddo, dobbiamo abbituarci e dopo via come le schegge....
Speriamo che la schiena con questo freddo regga...
Ciao Nick

Ezio ha detto...

sENTI...QUANDO PARLI DI FREDDO METTI UNO COL CAPPOTTO ...LO ZUCCOTTO E I GUANTI....MA UNA NUDA I BRIVIDI LI PUO' AVERE PER MILLE MOTIVI...cIAOOOOOOO

Unknown ha detto...

Questa mattina la temperatura a Rimini era di 18° e si stava da Dio..., e se devo dirla tutta ho preso anche un pò di sole!!!

albertozan ha detto...

a Tv c'erano 8° gradi alla partenza..., però dopo un po' si stava da Dio! Bene come andatura Alvin cerca di recuperare al meglio e non fare più certe cosette che fanno tanto arrabbiare (giustamente..) il Mister...;-)

GIAN CARLO ha detto...

Grande Alvin, se mi segui e toppi Firenze pensa che hai la scusa di dire che è colpa mia.

Micio1970 ha detto...

Vista la foto ... mi sembra che faccia molto caldo!

uscuru ha detto...

quest'ultimo percorso ...dal satellite.. si vede molto ondulato
controlla bene il garmin eh eh eh!!!
dai ke sarnno du mesi tosti

Fat_Stè ha detto...

Foto? Quale foto?
Ero troppo impegnato a scorrere il post ricco di dettagli tecnico tattici per perdermi dietro a quisquiglie e pinzillacchere fotografiche...

No, eh? Beccato anch'io, come tutti? Ecco, su quelle colline qualche ripetuta la farei anch'io (anche se il Mister Giancarlo mi ha assegnato tre settimane di solo recupero...)!

Drugo ha detto...

Bravo Alvin, così si fa. Corsa e gnocca.

Matteo ha detto...

Gran bella foto...
Aspettiamo il resto...

Francarun ha detto...

Io un son venuta certo per la foto, ma per il freddino, che anche da me è arrivato, oggi gia meglio....E chi glielo dice a Giancà??????
Sei te che metti la firma perforza che ti vede ! e lo sa !


PS: gli uomini son tutti uguali .........

maratona nel cuore e ... ha detto...

col freddo impossibile andar piano pero'...:)

Daniele ha detto...

Ma come diavolo fai a correre a digiuno? Io ci ho provato un paio di volte ma il corpo mi dice che ha fame ed i muscoli dormono... inizio a carburare dopo mezzora, faccio una fatica tremenda ed ho lasciato perdere...

Unknown ha detto...

Che ti devo dire ? Tecnicamente sto zitto xchè non ho diritto di parola ! Stai continuando a macinare Km su Km, tutto fieno in cascina che verrà buono per quest'inverno....capito mi hai ?

Alvin ha detto...

@Danirunner...quelle sono un po' più verdi.
@Fabio...avrai letto un 1 in più!
@AlbertoZan, si se si corre a buona andatura poi si sta bene, se si va sotto media non ci si scalda un gran chè.
@Giancarlo...esatto...vedi di rivedere la tabella... se c'è adrenaline channel ti grido pure un messagio all'arrivo.
@Drugo..parole sante.
@Fatdaddy, a te per forza, riposo riposo riposo..dopo il lungo maratona coi fiocchi della LGM
@Daniele...andavo piano...ecco svelato il trucco, se vai piano bruci pochissimi zuccheri e non ti viene il senso di fame.
@Gianluca...sta attento Matteo mi ha detto che corri come un pazzo, Giovedì ti rimettiamo in riga!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

E' troppo sborone, sto blog!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.