Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 1 luglio 2008

Corsa e scherzetto del pirletta Matteo

Domenica ho fatto un'altro medio di 24,8 Km su un percorso di andata e ritorno, tempo totale della seduta 2:05:23 alla media di 5:03...gli ultimi Km come di consueto in progressione 4:40 4:35 4:37 4:40 4:29 , il caldo alle 9:30 si faceva già sentire, ho terminato che ero cotto forse anche a causa della partenza non proprio sana, con i km iniziali a 4:35 4:25 4:16 4:09 4:44. ero in ritardo al ritrovo con Matteo è ho pigiato un po sull'acceleratore. Qui sotto il grafico della media al Km...


Questa sera uscita di ripetute 5X1000 con recupero corricchiato di 400m tra le prove effettuate con i tempi di 3:56, 3:53, 3:53, 3:55, 4:00,l'ultima ripetuta ero cotto, la temperatura non era elevatissima sui 32°, a fregarmi forse i tratti al sole e quelli in campagna in mezzo al granturco in cui stagnavano sacche di aria calda e umidissima che prima di respirarle si dovevano masticare, probabilmente anche lo stato di forma strabiliante delle settimane passate sta un po calando, comunque sia sono contento 13,38 Km in 1:00:37 media 4:32.
Gli ultimi 5 km ancora in progressione (scusate ma sono fissato con il finale in crescendo) a 4:49, 4:44, 4:39, 4:31, 4:22. scherzetto finale di Matteo (il solito Matteo) che ha avuto la ben pensante idea di spalmarmi di grasso i rubinetti della doccia e la maniglia della porta del bagno....sapete com'e dopo 13km di corsa con ripetute e con sto caldo non si è freschissimi quando si arriva nudi in doccia....per fortuna appena ho toccato quello dell'acqua calda me ne sono accorto ma era troppo tardi, me l'ha fatta...BASTARDO.... gli ho mandato il seguente SMS: Se gli amici si vedono nel momento del bisogno....forse quel giorno sarò a correre... penso che un minimino si sia preoccupato...ha provato subito a chiamarmi e non ho risposto, dopo mezzora ha riprovato altre 4 volte di cui 2 con numero privato... mai risposto! sto facendo finta di fare il ciccia offeso...subito mi erano girate le palle ma dopo la doccia fatta a pensare la vendetta mi era già passata....sms suo di pochi minuti fa: L'ho fatta grossa? PER MATTEO: La vendetta l'ho già avuta...non sai quanto godevo al pensiero che provavi a chiamarmi e quanto sganasciavo con la Roby che mi diceva: Dai rispondi poverino...HA HA HA quanto ridere....sei perdonato.... domani ti schiaccio le palle....forse è meglio di no. Se domenica vieni a correre ti strizzo come il mocio!!! Ciao a Domani...PER TUTTI GLI ALTRI: continuate a correre e tenetevi stretti gli amici....il mio è un fantastico burlone!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Certo che siete proprio simpatici....
@Matteo: aspettati una ritorsione con i fiocchi, sta in guardia !

Matteo ha detto...

Lo sapevo.........
Quanto ridere!!!!!
Piu' il tempo passava e piu' mi convincevo che mi stavi facendo uno contro-scherzo.
E comunque ti segnalo i miei 9 km in 44:35.
Lo so tu li faresti all' indietro ma io ne vado fiero.
Ciao Uomo e guardati sempre le spalle!! AH AH AH AH....

uscuru ha detto...

meno male ...credevo d'esser solo!!!

Anonimo ha detto...

quanto vi divertite voi 2 eh?
mamma mia! :-)

Anonimo ha detto...

ma voi lavorare mai eh?hi hi hi! :-)

Claudio72 ha detto...

Ma come fai a fare le ripetute con questo caldo!?!?


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.