Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 2 settembre 2008

Signori e signori vi presento Bibi o (beepbeep)



Questo è Bibi...nome con il quale io e mia moglie Roberta soprannominiamo il nostro piccino, è volutamente un nome unisex perchè abbiamo scelto di non sapere se sarà maschio o femmina...al giorno d'oggi si sa tutto di tutto, così abbiamo deciso che sarà una sorpresa. Il dottore ha faticato non poco ad immortalare lateralmente il pupetto per prendergli le misure dalla testa al sederino (4,7cm) e il diametro della testa (1,5cm) continuava a muoversi e far capriole, era riuscito ad immortalare alcune istantanee niente male, in una si vedeva chiarissima la manina alzata e le cinque dita, in un altra immortalato quasi di spalle si intravedevano le spalle con le scapole e la colonna vertebrale, non so se vi siete accorti ma in questa foto si intravedono le gambine come se corresse (tutto suo padre) E' stata molto emozionante questa prima ecografia, il dottore ci ha fatto anche vedere e sentire il cuore....bellissimo, una fantastica esperienza, alla fine ci ha dato solo le foto clinicamente più importanti, in questa si vede anche un po' il profilo con il nasino...la prossima ecografia il 7 Novembre...non vedo l'ora!

Ah...quasi dimenicavo, oggi giornata di ripetute 10x400 con 400m di recupero tra le prove, appena partito da casa ho intravisto a circa 400m da me un losco individuo che correva...fatti 3 km di riscaldamento la losca figura mi è uscita dal campo visivo, io andavo a 4:55 ma lui di più...la figura di rosso vestita mi riappare durante il recupero della mia 5a ripetuta, è li che mi accorgo che l'individuo è alto...forse 1.90? ha un passo già visto altre volte, va via bene è fluido...ma si, mi dico, è Gianluca! giro l'angolo di una leggera semicurva e me lo ritrovo lì, fermo ad angagnare con il Garmin...faccio appena in tempo a fermarmi a 3 metri da lui, appoggiarmi con una mano al muro e far finta di esser li a guardarlo da 2 minuti, che lui alza lo sguardo e fa un sobbalzo dallo spavento che gli ho fatto prendere, che ridere, ci salutiamo e mi fa..."oh, mi son fermato a guardare il Garmin perchè mi sa che mi son perso" ma dai perso? così gli indico la strada di casa non prima di farci due chiacchere al volo e giù a parlar di corsa, medie, scarpe, sporttraks...per fortuna non ci sentono le rispettive mogli se no...(si si siamo malati) Gianluca è divertente, è un gran "bagolone", l'ho ringraziato per avermi insegnato a scaricare la plugin per sporttraks che ti permette di scaricare i percorsi da ST al sito GPSies.com....che figata, grande Gianluca, pensate che per risolvermi il problema è andato ad interpellare via mail il creatore della plugin...se non è amicizia questa!!! Insomma se GianCarlo è il mio "Impersonal trainer" podistico (anzi grazie mille degli ultimi consigli via mail) , Gianluca senza dubbio è il mio " Personal informatic Genius" un grande insuperabile con una tastiera davanti...poi si è parlato della mezza di Bassano del Grappa che ha in programma domenica, so che ci son altri Blogtrotters almeno 4-5 perchè non organizzate un blogpoint per far 2-3 foto di gruppo? se riesco ci faccio un salto turistico, abbiam parlato della sua gara, sembra intenzionato a partire cauto e chiuder un po' più forte( ottima strategia), secondo me sta bene ed è in forma..ha il difetto di sottovalutarsi un po' o forse mette un po troppo le mani avanti... ma Domenica so che farà benissimo...per le info sulle mie ripetute cliccando qui sotto trovate tutto.
Ultima cosa, il 23 Marzo 2009 probabilmente diventerete tutti zii!!!!

Good Run Amici

34 commenti:

Anonimo ha detto...

This blog could be more exciting if you can create another topic that everyone can relate on.

Daniele Uboldi ha detto...

Wowwww Grande Alvin, bella notizia, sono il primo a leggerla, forse, complimenti a te e a tua moglie. Diventerà sicuramente un Runner come suo padre. Ah già devo commentare la tua prestazione di oggi "bravo" anche se è molto meglio quella di qualche mese fa.

Daniele Uboldi ha detto...

Ma chi è questo ostrogoto che ha scritto prima di me???

GIAN CARLO ha detto...

Certo almeno 23 cromosomi buoni(quelli della signora naturalmente) li avrà...per il resto speriamo bene :-)))
Super Auguri papa in progress

Unknown ha detto...

Ma che sorpresa!!!! Complimenti a te e a tua moglie...ma sbaglio o durante l'ecografia Bibi correva???

Furio ha detto...

Auguri Alvin, che bella notizia!

Unknown ha detto...

complimenti.un grosso in bocca al lupo a mamma e papà per questa meravigliosa maratona.
max mike vale

albertozan ha detto...

Auguri Papà..da uno dei tanti zii...che potresti conoscere domenica a Bassano ;-)

Pimpe ha detto...

lo zio del lago manda tanti in bocca al lupo.. mi hai fatto ricordare la mia "belva" quando circa 4 anni fa era ancora nel pancione... ho pure la cassetta... :-)) ciao e auguroni!

Lara ha detto...

Ehi ciao runner:o)
complimenti per le tue prestazioni podistiche e anche perchè presto diventerai papà, tanti auguri:o)!!!
a presto

Lara ha detto...

Ehi ciao runner:o)
complimenti per le tue prestazioni podistiche e anche perchè presto diventerai papà, tanti auguri:o)!!!
a presto

Anonimo ha detto...

Auguroni papà. Spare le cartucce ora perchè dopo sarà un po' più dura?!?!?!?!?!

uscuru ha detto...

auguri sinceri!!!!
diciamo ke almeno x un altr'anno ti riposerai un po' di +
x questo adesso ....spigni piu' ke puoi!!!!!
ah!!! dimenticavo.... dalla foto dovrebbe fare un po' di potenziamento
il bibi ma vacci cauto ... e' ancora piccolo...

Fat_Stè ha detto...

Dopo aver letto il primo pezzo del post, la seconda parte l'ho praticamente sorvolata...troppo bella la notizia!
Sono proprio felice per voi e vi auguro tutto il bene!
Bravibravibravi!

Anonimo ha detto...

Alvin: commovente... commovente... davanti a questi miracoli ci su può solo commuovere... un caro saluto anche a tua moglie Roberta! E adesso torna a correre che devi scendere sotto le 3:30 :)

Unknown ha detto...

Beh che dire ? E' la notizia più bella !!!!!!!
Complimenti a te e a tua moglie nella speranza che possiate vivere un periodo stupendo in attesa della nuova vita !
N.B. Sperando anche che abbia più giudizio del padre !!!!!!!
Ciao !

Unknown ha detto...

Alvin complimenti vivissimi a te e moglie!!!
E' la vittoria più bella credimi! E si vede subito che avrai prestissimo un concorrente podistico in famiglia.
Domenica a Bassano però dobbiamo festeggiare tutti, quindi NON mancare!!! Ti aspetto. ciao.

Mathias ha detto...

auguri papàà :-)

bressdicorsa ha detto...

complimenti vivissimi da lorenzo.

Claudio72 ha detto...

Grandissimo!! Complimenti!! Vabbè tu però non hai fatto molto.. e magari ti sarai anche divertito! Sarà tua moglie adesso a fare la parte più difficle. Aiutala, mi raccomando!
Di do una bella pacca sulla spalla e ti offro virtualmente un buon bicchiere di vino!

Micio1970 ha detto...

Sarà una maratona di ancora 7 mesi ... ma arrivare al traguardo sarà più bello dell'arrivo di Baldini ad Atene ...

In bocca al lupo!

Andreadicorsa ha detto...

EVVIVA!!! ARRIVA UN ALTRO RUNNER!!!

Unknown ha detto...

Intanto congratulazioni!!! Vedi di correre più che puoi adesso perché dopo avrai meno tempo a disposizione; però ti vedrei con marsupio e BeepBeep dentro in gara :-)

Anonimo ha detto...

E bravo Alvin!, auguri. Ho postato io la faccenda della tua soglia, sul blog di Furio, ma ho dimenticato il nome... CIAO!

GIAN CARLO ha detto...

Guarda che hanno sbagliato i conti, nasce il 22/3/2009 è il giorno della maratona di Roma, dove organizzeremo un blogpoint con webcam al seguito .

Alvin ha detto...

Grazie a tutti di cuore per gli in bocca al lupo...
correte amici!

franchino ha detto...

Auguroni a te e moglie!
Zio franchino

Daniele ha detto...

Hei Alvin, ma complimenti!!!

Unknown ha detto...

Alvin, mandami la tua email che ti dò il mio n° di cellulare.... qui ovviamente non lo posso scrivere. A Bassano faremo un bel blogpoint!

albertozan ha detto...

Avin stessa richiesta di Alessandro ..mandami la tua email che ti passo il n di cell..!!

giampy ha detto...

bè non posso che unirmi pure io agli auguri, non sarà il primo piccolo dei blogtrotter perchè già è in arrivo un altro..mi pare di micio se non sbaglio..!!
ma penso che gli auguri più forti e i più sinceri vadano a tua moglie..ritrovarsi dal niente DUE bambini in casa non è cosa da poco!!!
Un abbraccio

monica ha detto...

bravi!!! ma se e' un boy, mi ci posso fidanzare?? tanto io non ho fretta eh eh

Mara ha detto...

Com'è sta storia che tutti ora vogliono il titolo di zio? Ma l'unica ZIA ufficiale... per il momento sono solo io!!! Daiiii che scherzo... ma sono un pò gelosa ehhh... è il primo vero nipotino che avrò. Ma proprio Bibi??? Sbaglio o è il soprannome della tua adoratissssssimmmmmmaaa nipotina Benedetta??? Bon dai... per 9 mesi te lo posso anche prestare. Baci fratellino...

Marco "Zanger" ha detto...

Alvin scusa ma per lavoro ero via e poi col tendine che mi fa male mi sono fermato e mi sono un po' intristito...
comunque COMPLIMENTISSIMI!!!!
Grandi!!!! TAnti auguri di cuore da parte mia!
Queste sono le cose importanti nella vita, che ti ripagano di tutto e che ti impediscono di allenarti per le notti in bianco... ahahahahha ;-)


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.