Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 31 agosto 2008

24km Post abbuffata.

7 ore dopo aver mangiato come lupi e aver lasciato la casa degli sposini Gike ed Elena a festeggiare come si deve la prima notte di nozze,(chissà se son riusciti a spegnere la quinta sveglia che ho infilato nella presa d'aria in cucina...mah!) ho indossato le mie veterane Asics Cumulus 9, che con la corsa di oggi hanno raggiunto il traguardo dei loro 900 km (con una maratona in attivo..Treviso). Il programma prevedeva 24km a RM+6, tutto sotto controllo, la solita colazione con biscotti secchi e nutella,la borracia legata in vita piena di ghiaccio e gatorade diluito, dalla quale tracannavo regolarmente ogni 5 Km e via, oggi la rotta la indicava il Garmin, si perchè dopo essermi disegnato il percorso su google earth, ho caricato il percorso sul Gps andando a correre tra le verdissime campagne a nord di Dueville nelle zona chiamata "Bosco", zona ricchissima di risorgive, sicuramente la più ricca d'Italia se non d'Europa, dalla quale l'acquedotto di Padova si pesca tutta l'acqua che poi serve a soddisfare il fabbisogno idrico 40km più a Sud dell'intero capoluogo patavino!!! Ma torniamo alla corsa, non ho faticato per niente a tenere il ritmo di 4:43 che sarà poi lo stesso ritmo che terrò fino ai 21km al lago di Garda, gli ultimi 3 km li faccio come più mi piace, in progressione a 4:38,40,25,11.
Totale 24,18km in 1:53:06, 4:41/km FC media 159. Domenica prossima, ultimo lunghissimo di 35-36km in vista della maratona del 28 Settembre.

20 commenti:

Ezio ha detto...

sEI UN MOSTRO. cOMPLIMENTI!

Unknown ha detto...

Più magni e più forte vai...da funziona esattamente il contrario. Ieri al mare leggendo il libro di Arcelli sulla Maratona, leggo che se perdo il 10% del mio peso...aumento la velocità del 10%!!!

Marco "Zanger" ha detto...

Grande! che locomotiva!!!
mi sa che al 28 ti togli una bella soddisfazione!

Alvin ha detto...

@Ezio....esageriamo pure :)
@Fabio...allora probabilmente i keniani quando iniziano a correre vanno a 5:30 al km e pesano 95kg, dimagriscono 45kg e vanno il 45% in più..ecco spiegato il 3minuti/km
@Marco...speriamo...

Unknown ha detto...

Quanto mi piacerebbe vedere un keniano di 95 kg correre a 5:30/km!!!
Con le flessioni come va??? Io sono riuscito a completare la prima settimana al 2° livello...la seconda settimana...è disumana...speriamo di finirla!

GIAN CARLO ha detto...

Ripeti il pranzo di nozze anche il giorno prima della 42k tanto hai visto che funziona.
Il lungo fallo di 35-36 come previsto, ma gli ultimi 4-5 km scendi solo di 4-5 sec al km. Inutile andare a 4.25 sfiancarti e arrivare alla maratona in debito. Se vuoi fare gli ultimi 5km un po' ai C...i tuoi tipo ieri allora non fare + di 32km.

Daniele Uboldi ha detto...

Dovresti andare ad un matrimonio il 27 settembre, prima della maratona. Grande Alvin

Unknown ha detto...

Ma cosa C.E.R.A. nella torta nuziale ? AhAhahaha
Me la faccio e me la godo ! Sono proprio scemo....
Grande Alvin....sei fuori !
N.B. Togli la verifica parola !

Anonimo ha detto...

Grande Alvin. Dai che ci sei per il personale.

P.S. E' vero togli la verifica parola rompe le b.....

Fat_Stè ha detto...

Ho deciso, il 28 mi infilo i rollerblade e mi attacco alla tua maglietta, così mi tiri per 42,195 km...
Ti hanno già suggerito di togliere il "verifica parola che rompe le balle"? :D

Francarun ha detto...

Che mangerai prima del raduno????
Complimenti, ma tu sei un campione, tanto di cappello !

Anna LA MARATONETA ha detto...

sei proprio forte, mi doppi, mi doppi!

giampytec ha detto...

leverò la verifica parola quando bladerunner leverà la scritta "instambul" sul suo blog, a lui non hai il coraggio di dire niente eh?

Unknown ha detto...

@Giampiero: togliere la verifica parola era rivolta ad Alvin ! Ecco adesso mi tocca di nuova fare la verifica....

Alvin ha detto...

Grazie a tutti per i commenti, scusate per il verifica parola..ma stavo facendo delle prove!

Anonimo ha detto...

Ma sei un drago.
Che obiettivo hai per il Garda ?
Secondo me farai un tempone.

Alvin ha detto...

Il primo è 3:29, orologio alla mano spero in 3:20...vedremo!

uscuru ha detto...

allora... x il 3,29 ce stai il 3,20 te lo auguro!!!
eppoi di la verita'...
dillo ke lo zucchero a velo sopra la torta te lo sei "pippatooo"
continua cosi'......
piu' in la' al posto de la tortuga ce metterai speedyyyy

Anna LA MARATONETA ha detto...

Vieni a fare la maratona di Carpi, e dammi il ritmo, che io 3e 20 me lo scordo proprio, con l'ematocrito che mi ritrovo!

Alvin ha detto...

Anna...guarda che sei tu quella con il personale di 3:12 in maratona...non io!A carpi...eh magari...


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.