Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 29 luglio 2008

Ripetute e novità per Sport Tracks.

Il riposo di domenica, (ho saltato a piè pari il lungo) ha giovato, nonostante il caldo (30°) e l'alta umidità condita dalle tipiche gocciolone che precedono un temporale mai arrivato, stasera ho effettuato una buona uscita, 2,9km di riscaldamento a 4:35, due tranche di ripetute 6x400m con 1 minuto e 30 di recupero corricchiato e 2 minuti tra le due situazioni.
Questi i tempi, tenuto conto che dovevo farle al passo di 3:39/km: 3:36, 3:39, 3:39., 3:39, 3:35, 3:32, 2 minuti di recupero corricchiato e poi 3:41, 3:44, 3:40, 3:33, 3:35, 3:37, a parte lo svarione all'inizio della seconda tranche (seppur di pochi secondi) ho sempre mantenuto fede all'obbiettivo con gli ultimi 2,3km finali a 4:33 di media...buona uscita a parte il fastidio all'anca sotto sforzo (quando faccio le scale) ma che per fortuna se ne va completamente quando corro e mi riscaldo..mah proverò col ghiaccio! Totale 13,3 km in 59:59 media 4:31/km FC 165 Max

Metto in evidenza per tutti i possesori del Forerunner e di Sport tracks, l'ottima plugin segnalatami da Gianluca, ti permette di inserire gli allenamenti direttamente da ST senza aver il Garmin Training center....ottimo, a nome di tutti, GRAZIE GIANLUCA per la segnalazione.. . la installo subito! La trovate qui: fermi tutti..Gianluca, a me da errore..a te funzia?

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ma uno che fa i 400 invece di dire che li fa in 1.27 dice 3.39 è da pazzi...siete i figli del software...e neanche vi funziona :-(

Michele ha detto...

lo proverò ma preferisco il soft propietario dell'aggeggio per trafficarci non si sa mai
@ giancarlo i tempi cambiano

giampytec ha detto...

@Giancà, la penso come te, ogni volta che leggo un tempo espresso sui mille cerco di capire a quanto li hai fatti sti benedetti 500!!
Vecchia scuola si , vecchia e nostalgica!!

Alvin ha detto...

ok..dalle prossime mi impegno a tradurre per i nostalgici!!!
@michele...quanto ti do ragione...il problema è che a me il garmin training center non gira sul pc...ho provato la suddetta plugin ed ho perso i dati di 750 km di allenamenti... ma nelle gambe sono rimasti!!!

Mathias ha detto...

cacchio che dramma perder 750 km di allenamenti...per uno statistico come me sarebbe na tragedia!!
Sullo sportrack: ma io già li acquisivo senza passar dal garmin training. Schiacciavo su importa e mi riconosceva il germin 305..boh..

Alvin ha detto...

PEr fortuna ho recuperato tutto, anche a me importa le uscite effettuate direttamente cliccando su importa, questa plugin servirebbe a inserire nel 305 gli allenamenti.

MircoGump ha detto...

Ciao Alvin, sono un "felice"? possessore di un 405 (non infamatemi) e, se puoi, mi potresti mandare il link dove scaricare il plugin di sport tracks per inserire direttamente gli allenamenti senza usare il Training center,
Ciao e grazie in anticipo.
P.s. io ho sport tracks 2.03


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.