Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 10 luglio 2008

Corsa Giovedinale... Grazie Carlo!!!

Oggi alle 18 la temperatura era lì, nel limbo, 3 gradi in meno e si sarebbe stati da Dio, 3 gradi in più e avrei sudato anche l'anima... diciamo che andava bene va, almeno stasera non ho avuto la sensazione di politraumatizzato che mi ha assalito durante il primo km Martedì, l'altra sera dopo la corsa non ho fatto appositamente stretching,(HO FATTO LE MIE PRIME 2 MARATONE CON RELATIVA PREPARAZIONE CON SI E NO 5 MINUTI TOTALI DI STRETCHING...ROBE DA MATTI) sarà stato il ritorno alle vecchie brutte maniere ma il non stirare i muscoli per una seduta sembra mi abbia giovato, this evening NO Problem!
La tabella First di stasera prevedeva 9,6km di cui 3,2 di riscaldamento, 4,8 a 4:16 (Nun me ricordavo de preciso e li ho impostati così) e 1,6km di defaticamento, per non sbagliare e scaldarmi bene, ho fatto 5 km di riscaldamento a 4:57, i 5 km veloci rispettivamente a 4:13, 4:15, 4:09, 4:15, 4:12 alla fine ero abbastanza stanco ma soddisfatto, in vita mia non ho mai corso 5 km in 21:03, complice anche il fatto che sono arrivato alla maratona, senza passare dagli intervalli inferiori dei 5000-10000-21k ecc. e questo sicuramente non è un bene! Gli ultimi 3,4km di defaticamento a 4:48, media finale 13,4km a 4:38min\km, 12,9 km\h FC 159....ho deciso di rispolverare il vecchio Polar, quello si, li segnava giusti i battiti, settimana prossima provo a vedere se mi sbaglio io o veramente i battiti son quelli (mi sembran sempre un po bassini rispetto al passato..)

Al ritorno a casa, sensazionale scoperta, Carlo, marito di una collega di mia moglie, mi ha regalato un fantastico completino: canotta e pantaloni di una nota marca d'elite di abbigliamento running... ho potuto scegliere perfino il colore.... appena li ho visti tornato dalla corsa ho avuto 30 secondi di smarrimento, non sapevo veramente che dire per la sorpresa: "Grazie ancora, una grigliata vi aspetta a Montecchio".Domenica, in occasione del lungo, foto di rito con il nuovo completino fosfury.

1 commento:

Unknown ha detto...

Dai Alvin, vieni a Bassano ...sei vicino, è un bel percorso, almeno ci si conosce.


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.