Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 20 giugno 2008

Scollinando...


Oggi ho corso lo stesso percorso di giovedì scorso (non ci sono troppi orso???), 14km con 4 salitine lunghe 360m, 760m, 1130m, 680m, ho corso tutta la prova a sensazione ed ho abbassato il tempo di 1 minuto e 23" (360 metri lineari secondo il virtual partner del forerunner) rispetto alla settimana scorsa, anche se ho dovuto spendere in termini di fatica (complice anche il caldo) molto di più rispetto ad una settimana fa, la FC media è un perfetto indicatore, settimana scorsa 160 (max 176) oggi 168 (max 184) la media totale è stata 4:43/km contro i 4:50 dello scorso giovedì.Domenica una 20ina di km al mare tutti in progressione, un po di spiaggia e poi tutti in piedi sul divano per la moto GP!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sembra un bel giro impegnativo. Siccome non conosco benissimo la zona (ho sempre abitato a Vicenza) mi puoi fare avere il percorso sulla mappa stradale ?
P.S. Domani vado a iscrivermi per la maratona di Firenze. Ho deciso per Firenze così ne approffitto per fare un pò di turismo con la moglie visto che non ci siamo mai stati insieme.
Fammi sapere dei tuoi dubbi.

Unknown ha detto...

Dimenticavo, ho avuto dei problemini con la fascia toracica del Garmin. Durante una corsa mi ha segnalato per circa 20' una frequenza sempre attorno ai 60-80bpm (impossibile) e dopo si è un pò normalizzata. Forse perchè non ho bagnato gli elettrodi prima di partire ?

uscuru ha detto...

bel percorso..
molto impegnativo
calcola ke poi..con quel caldo
2-3-4" al km li perdi
quindi.....
io le salite le soffro ma le discese
se non ti coordini bene non recuperi
e x paradosso le soffri di piu'
ciao!!!

Micio1970 ha detto...

Bell'allenamento: i collinari sono un buon esercizio di potenziamento ...

GIAN CARLO ha detto...

Stai facendo una tonnellata di Km che con questo caldo è eccezionale.
Ho stai da paura(e me lo auguro) o...attenzione gestisciti un minimo...domani 19k invece di 20

Alvin ha detto...

Per Gianluca: Ho deciso anch'io per Firenze alla fine, il percorso te lo mando con l'estensione .KML, come ho fatto con l'altro ok?
Per il Garmin, a me non è mai successo, di solito appena lo indoso bagno gli elettrodi con un po di saliva cmq se il prob t l'ha dato in partenza penso che il problema sia stato quello...

Per Gian carlo....diciamo che oggi ho gestito un po troppo...vedi il post progressivo al mare...

Per Uscuru... le discese no le digerisco bene.. mi da sempre l'idea che mi impacchino la schiena


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.