Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 18 giugno 2008

Ancora Ripetute First

Questa è stata la velocità media dell'allenamento odierno... che corsa! 4 ripetute da 800m con 2min di corsa blanda tra le prove eseguite a questi ritmi: 3:53, 3:56, 3:45, 3:46 al km... mai corso così forte, sarà la settimana di ferie, o il fatto che correre al mattino a mente libera e freschi come rose, rende tutto più facile? Totale della seduta, 14,85 Km di cui: 4 Km di riscaldamento a 4:56, le suddette ripetute (altri 4,3 Km) e gli ultimi 7 Km finali come piace a me, senza guardare l'orologio ma ascoltando solamente le gambe con medie/Km di 4:35, 4:38, 4:28, 4:28, 4:26, 4:19, 4:23.

Tutta la seduta alla media di 4:33/km, 13,2 km/h e giovedì altri 13 Km di collinare un po più tranquillo.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Super complimenti, vai come un treno(diciamo un trenino).
Cercherò di evitare le prossime gare dove sei iscritto è meglio leggere i sorpassi virtuali sul Web che subirli dal vivo.
Comunque bravo, è vero che le ferie aiutano, ma di sicuro sei in fase di crescita...non porti limiti.

Mathias ha detto...

ripetute al mattino..spero non all'alba, sennò ti devo chiedere come fai! E' una delle cose che non riesco a fare, lavori di qualità appena alzato!!

Alvin ha detto...

Gian Carlo,sarebbe opportuno che venissi alle prossime gare dove corro io, con il personale che hai tu in Maratona, farebbe comodo un pacer come te!
Mathias, sarà che sto in piedi 8 ore al giorno al lavoro e quando arriva la sera, i lavori di qualità son più impegnativi, probabilmente se fossi seduto in ufficio mi troverei meglio a farli la sera.

Micio1970 ha detto...

Stai andando come un treno veramente. Credo che mattina o sera dipenda anche dalla propria fisiologia. Io lavoro in ufficio e sono spesso seduto eppure preferisco farle al mattino presto.

Claudio ha detto...

Bello il metodo FIRST. Mi convince proprio. Io lo adotterò per il mio battesimo sulla maratona a Firenze!

Alvin ha detto...

Si Micio... sto facendo di tutto per tenere il tuo ritmo....il problema è che io 1:25 nella mezza non l'ho mai fatto....a parte gli scherzi, oggi è uscito un caldo da paura.... da qui a settembre sarà dura viaggiare a questi ritmi

MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.