Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 10 giugno 2008

Scherzetti di allenamento...

Eh si, mia moglie mi ha fatto un bello scherzetto, questa sera doveva darmi assitenza tecnica in bici (passarmi la borracia) durante l'allenamento che consisteva nel compiere 4-5 volte le salite che portano alla sommità del monte dietro casa (Quota 130m) fatto sta che, dopo 200m della prima salita, mi son voltato e non l'ho più vista alchè, son tornato sui miei passi e l'ho ritrovata 100m più giù con la bici per mano che esclamava: "Ma tu sei matto? vuoi uccidermi?" .(sapete com'è prender su la bici dopo anni di inattività e lanciarsi su per un monte può diventare problematico) e così le temute ripetute che avrei avuto in programma di fare giovedì, le ho fatte stasera: 3 ripetute da 1600m corse rispettivamente a 4:02, 3:58, 4:00\km con recupero di 400m di corsa blanda tra le prove, il totale: 11 km poco più corsi alla media di 4:41, a parte la prima sudatissima, le altre due le ho corse abbastanza tranquillamente, giovedì si torna in salita!

1 commento:

Unknown ha detto...

Almeno ci ha provato...
Come ho scritto sono stato in Germania per lavoro ma seguirà a breve un mega racconto sull'avventura di Jesolo.
Ciao e buona corsa


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.