Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 26 giugno 2008

Tra i Vigneti di Montecchio

Oggi altra giornata caldissima, alla partenza serale 35,9° ma più afoso di martedì, ho percorso i 14,5 km collinari che ho fatto anche giovedì scorso impiegando 22 minuti in più, questa sera guardavo il Gps solo per comunicare ai miei compagni di corsa il susseguirsi dei kilometri... eh si avete letto bene, compagni, perchè stasera sul dolce colle di montecchio con me che facevo da "Cicerone" a farmi compagnia c'era Matteo (il solito compagno di corsa da quando ho iniziato a correre) e Gianluca (non me l'aspettavo così alto!!!) più conosciuto da noi globetrotters con il nome di Gianluca New Runner, serata dedicata ai saliscendi con pause sulle sommità delle salite per sbevacciare un po....Gianluca aveva puntato il bar....ma era chiuso, Matteo si è ingurgitato un litro e mezzo di acqua sudandone almeno 3/4, personalmente anche se ho corso a ritmo minore, sono ugualmente soddisfatto dell'allenamento (a parte la nuova conoscenza di Gianluca e la sempre ottima compagnia di Matteo) ho potuto constatare che la mia Fc non è mai salita oltre i 166 battiti, facendomi portare a casa una media totale di 150 Bpm in perfetta soglia aerobica.
I Giudizi:
Bravo Matteo... il ragazzo continua a crescere, ottima l'ultima salita spinta fino in fondo, senza il peso della canottiera intrisissima, avrebbe chiuso anche meglio...domenica solito giretto in compagnia?
Gianluca...Che dire, si è presentato all'appuntamento con già 2 km sulla groppa e i 15 km di eterna salita di domenica sulle gambe, ha fatto tutte le salite, ha corso sempre e mollato mai, lo spirito è quello giusto! senza volerlo ha già la canotta della divisa ufficiale del Cialtron Club di cui io e Matteo siamo unici soci nonchè presidente e vicepresidente.... avremo bisogno di un Direttore sportivo che dici? possiamo contare su di te?

Cazzate a parte, Grazie della compagnia!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Piano...piano per vigneti...di cantina in cantina.
Grande questa è vita d'atleta.

Claudio72 ha detto...

Belli questi continui strappetti collinari!

Unknown ha detto...

Grazie a voi per l'ottima compagnia e ....per avermi aspettato ! Bellissimo percorso nonchè impegnativo il giusto.
Mi prenoto per un prossimo giretto insieme.
Per quanto riguarda il Cialtron Club per il momento mi accontenterei di essere socio semplice sempre che l'assemblea dei soci dia un parere unanime.
Ciao e alla prossima !

Alvin ha detto...

X Gianluca:
Domani mattina il Cialtron club si riunisce per un medio e nell'occasione faremo una votazione....poi ti so dire :)
Come socio semplice dovresti pagare la tessera, come DS no, è omaggio...la tessera costa 1300€ annui... sembra tanto ma comprende l'iscrizione gratuita alla maratona dei 6 Comuni HE HE HE HE!!!

GIAN CARLO ha detto...

@Gianluca, per i 1400 euro ti offriamo gli stessi servizi con in aggiunta un'entrata ai musei vaticani con guida turistica(runner doc) al seguito.

Alvin ha detto...

MMM Gian Carlo....mi stai tentando... il prezzo è molto abbordabile ma la gara societaria di villa Panphili mi sarebbe un po fuorimano... ma forse nei 1400€ è anche previsto il biglietto di treno per la gara e ti sei dimenticato di dirmelo!

Matteo ha detto...

ehhh si Claudio proprio belli gli strappi collinari...
Bella la temperatura dell' aria bella la compagnia.
Insomma un bell' allenamento spensierato;confesso che all' inizio avevo paura di soffrire un po' il caldo e le salite.
Ciao e bravoanche a Gianluca che poi alla fine ha rifiutato anche il mio pasaggio fino a casa.
Atleta fino in fondo.


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.