Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 4 giugno 2008

Le ripetute di oggi:



Oggi giornata di ripetute: 5 da un km, alternate a 400m a ritmo blando!

Questo il risultato totale:km13,190 in 59:23 media 4:30/km

2.8 km riscaldamento a 4:51, ripetute: 3:54, 3:58, 3:54, 3:58, 3:56alternate a 400 metri a 5:30 circa,gli utimi 3 km e qualcosa finali rispettivamente a 4:45, 4:32, 4:29, 4:21.

Considerazioni finali? Mai corso alla media di 4:30 per un'ora di fila... non è un tempone ma per uno che ha 3:32 di personale in Maratona son belle soddisfazioni...

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In effetti con questi tempi ti leggo una maratona intorno alle 3h e 15.
Arriverà sei ancora in rodaggio.

Alessandro ha detto...

Bravo Alvin, bell'allenamento!

Alvin ha detto...

Per le 3:15 la vedo molto dura, propendo per metterci 10 minuti in più ma correrla più rilassato, le ultime 4 maratone ho sempre corso al limite e quando arrivavo ai 35 soffrivo molto, conto di allenarmi un pelino più veloce per fare un po di margine e puntare a un tranquillo 3:29 al lago di garda. Il 23 Novembre visto che si corre in casa alla maratona dei 6 comuni ci metto il resto.

Gianluca Rigon ha detto...

Quindi vai alla maratona dei 6 comuni ?

Mathias ha detto...

bè è un bell'andare. Non so se capiti anche a te "Quando arrivi a casa, travasi i dati a pc e li inizi il raffronto tra la recente prestazione e le vecchie, incrociando i dati compiacendosi anche del solo 1"/km più veloce di quella volta che.." insomma è onanismo podistico allo stato puro :-)

Alvin ha detto...

si gianluca, volevo andare alla Firenze Marathon il 30 Novembre ma visto che c'è una maratona a 2 passi da casa nostra una settimana prima tanto vale prenderci dentro...

Alvin ha detto...

confermo Mathias... capita anche a me! complimenti per l'ultimo post nel tuo Blog sulla voglia di correre.

MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.