Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 24 giugno 2008

Il riposo di Domenica e la borracia legata in vita, stasera hanno giocato un ruolo fondamentale, nell'allenamento basato su ripetute di: 1200, 1000, 800, 600, 400, 200, inframezzate da 200 mt di camminata, era un caldo cane, 35.8° alla partenza e bevevo a sorsate tra una ripetuta e l'altra!
Prima della partenza: mio compare, mia moglie, e la mia vicina di casa mi hanno fato la seguene domanda: Ma non andrai mica a correre con sto caldo no?.... io ho fatto spallucce, tra me e me ho pensato: con il fresco son capaci tutti!!!
Le ripetute le ho svolte rispettivamente al ritmo di 4:00, 3:57, 3:50, 3:50, 3:37, 3:26 ma il meglio come sempre l'ho dato in fondo.... il solito arrivo in semiprogressione a sensazione con gli ultimi 6 km a 4:29, 4.24, 4:26, 4:24, 4:20, 4:26, stasera non mi prendeva nessuno, sorpassavo anche le 70enni in bici.... le gambe, senza il lungo di Domenica giravano una meraviglia nonostante il caldo.
Certamente, senza la possibilità di dissetarmi non avrei mai fatto questi tempi, di sicuro sto attraversando un periodo di forma che non ha precedenti negli ultimi 3 anni, gli allenamenti danno i primi frutti, correre così, è si faticoso, ma anche molto appagante, scoprire di aver mangiato 2:25" sul tempo finale e 11 secondi di passo medio dallo stesso identico allenamento sul medesimo percorso svolto il 27 maggio ma con i 35° C di stasera....uf! per il mio obiettivo, sto correndo anche troppo... continuo a macinare km di qualità... finchè la condizione dura poi....se se ne va, la inseguirò di nuovo per riprenderla!
Totale: 14,43km in 1:07:25 passo medio 4:40/Km Fcmedia 165 12.8km/h

7 commenti:

Unknown ha detto...

Le tue ripetute e i Km finali a 4:30 mi fanno paura !

GIAN CARLO ha detto...

Già, fai paura...forse anche a tua moglie che non ti riconosce + .
Be careful !!!
Scherzi a parte ora devi solo a pensare di correre la maratona intorno a 3h e 20 ?

Marco "Zanger" ha detto...

azz complimenti vivissimi!!! che sessione di ripetute da paura!!!!
ocio al caldo e a non svuotarti prima del tempo!

Mathias ha detto...

Alvin stasera ti imito e vado a far le ripetute con la borraccia. Renditi conto di cosa sei in grado di esprimere..35 gradi e quei tempi.. ne vedremo belle in autunno

Claudio72 ha detto...

Alvin.. ma fai paura!

albertozan ha detto...

belle quelle ripetute..mi stuzzicano...segnate! e ottimo il progressivo successivo! Bravo

Master ha detto...

....ma che c'era dentro la borraccia!! :D
Scherzo, nonostante il caldo hai fatto ottimi tempi, come dice Mat quest'inverno che intenzioni hai?


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.