Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

giovedì 19 giugno 2008

Dubbi dubbi e intanto -100


100 Sono i giorni che mancano al mio prossimo impegno la Lake Garda Marathon, gli allenamenti vanno bene anzi benissimo, da circa 2 mesi sto seguendo le ripetute della tabella first, venendo da 2 anni di allenamenti fatti a caso, ho notato che le ripetute sono veramente importanti e danno una grossa mano al ritmo e alla frequenza cardiaca. In miglioramento anche un leggero fastidio nell'esterno dx della tibia sinistra, secondo il dottore è una ciste profonda che è infastidita da qualche fascia muscolare, io son dell'idea che sia solo un po di affaticamento e come è venuto se ne andrà, chi l'ha dura la vince!

Dubbi... sono legati al prosimo impegno dopo la LGM, scegliere la novità e la vicinanza della maratona dei 6 Comuni il 23 Novembre o la sicura bellezza e compagnia dei blogtrotters a Firenze il 30 novembre? mi ero quasi convinto della prima soluzione, poi pensandoci bene, visti i possibili programmi familiari futuri.... è meglio fare come diceva mia nonna: "El merlo bisogna ciaparlo quando che el passa se no non teo ciapi più!!" che tradotto significa: "Il merlo bisogna prenderlo quando passa altrimenti non lo si prende più" resta solo da convincere mia moglie e sperarare nel calendario della Reperibilità, poi per allenarsi bene 2 mesi in più...che problema c'è?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Dai che ho praticamente deciso di andare anch'io a Firenze....
E poi se vai ad iscriverti in un negozio a Padova ti regalanoa nche una maglietta Asics personalizzata per la FM !

GIAN CARLO ha detto...

Voto per Firenze, poi c'è sempre l'ipotesi(qualora fosse un problema) di cambiare moglie, ma questo sia chiaro non te l'ho detto io ;-).
PS
Tra 10 giorni vado in Egitto(non ci sono mai stato) a El Quesir a pochi km da Marsa Alam...visto che 6 esperto: riuscirò a correre almeno 20min/day o troppo caldo ?

Alvin ha detto...

Ha Ha Ha... GianCarlo,20minuti di corsa in egitto? Mah io eviterei, primo per il caldo....troverai tranquillamente sui 47-48° percepiti come 33° con la nostra umidità....datti al nuoto... la tua schiena ti ringrazierà e tornerai più in forma di come sei partito!
Per Gianluca.... praticamente ho deciso anch'io per Firenzepenso che in settimana mi iscrivo...cavolo se mi dici che bisogna andare a padova per la maglietta omaggio oltre all'antivento quasi quasi... vieni a far la prova alla LGM e poi fai il personale a Firenze!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.