Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 8 giugno 2008

Complimenti ai Blogtrotters di Jesolo

Complimenti a tutti, adesso aspettiamo le foto dal Blogpoint però!
Complimenti a Gianluca Rigon che all'esordio in maratona si è portato a casa un bel 4:34:17, adesso attendo fiducioso un bel post in merito.
Per Andrea Rigo non ci son più parole, ad una settimana dall'esordio al passatore con un fantastico 6° posto che gli è valsa la convocazione in Nazionale, sembrava fino a qualche giorno prima che dovessi limitarsi ad una mezza...... è arrivato 3° assoluto sui 42km.... se continua così gli intitoleranno la via che porta alla pista di atletica a Thiene!!!!!
Un Bravo agli altri due, in primis a Franca Tosi che con il suo aggiornatissimo e variopinto Blog si è portata a casa un'altra medaglia sulla lunga distanza in 4:21:00 (adesso andrà a riposarsi in Madagascar!!! beata lei!) e Turelli Alberto che l'ha conclusa in 4:05:07.
Complimenti anche a chi a dato tutto nella mezza, bravissimi tutti a tenere alto il nome dei blogtrotters in giro per l'italia...
Giampy a quando un adesivo da appiccicarsi al petto o sulla schiena in occasione delle gare???

2 commenti:

giampytec ha detto...

Hai ragione!! Il prossimo step sarà la preparazione di gadget vari, adesivi e magliette. I blogtrotters stanno diventando realtà, a Roma il prossimo Blogpoint il 28 giugno, poi un pò di vacanza dovremo pure prendercela eh?

Alvin ha detto...

La vacanza te la meriti Giampy, con la tua ideona stai unendo un sacco di runner sparsi per l'italia sotto un'unico gruppo senza scopi di lucro...continua così.....mi raccomandogli adesivi!!! :)


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.