Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 13 luglio 2008

Abbiamo vinto il Palio!!!


Grandi Astegoti.... cliccando a questo link, l'ampio post scritto da me sul Blog degli Astegoti, (del quale mi occupo) sulla fantastica serata di ieri sera che ci ha visto vincitori al Palio delle contrade di Montecchio Precalcino... sono andato a letto presto alle 2:30 in confronto agli ultimi contradaioli che alle 4:30 ancora facevano bisboccia, stamattina ore 7:10 sveglia e lungo in scioltezza 26,8km in 2:16:51 a 5:06 di media... ci voleva una corsa calmina dopo tanto spingere!!!!

5 commenti:

Michele ha detto...

Complimenti per la vittoria ..ma il palio lì da voi è sentito come quello di Siena ?

Alvin ha detto...

Il palio qui è un evento giovane, quest'anno si è disputata la 7a edizione, ogni anno la manifestazione cresce,e ogni anno la febbre aumenta, quest'anno sono arrivati i carri addobbati da ogni contrà e i primi blog come quello del link, ogni anno si aggiunge qualcosa, ci si diverte un casino e si stringono nuove amicizie

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Alvin, occhio che di palio in palio parti per la maratona e ti ritrovi all'interno di un gioco a Gardaland...quando avrai figli ci andrai... non fare lo snob !
Scherzi a parte per la 42km scarica un pochino altrimenti mi parti lesso e finisci per fare un personalino invece del grande salto...uomo avvertito ...

uscuru ha detto...

so' .. soddisfazioni e' ???
stai anna' come n'carroarmato!!
sto metodo ... funziona eh!!!

Pimpe ha detto...

eh bravo Alvin .. adesso per un anno tutti zitti i contradaioli rivali..


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.