Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 5 novembre 2008

VOGLIA DI CORRER-Le dietro!!!

Stasera sono tornato a casa molto soddisfatto dal lavoro, è stata una giornata positiva, di quelle che si preannunciano con problemi insormontabili ma che poi per fortuna, con un po' di pazienza, si riescono a sgarbugliare quasi tranquillamente, così, tornando a casa in autostrada e visto l'orario presunto di arrivo (18:35) mi sono detto, stasera VADO a correre!
Parcheggio il furgone in garage e dopo 6 minuti ho già smesso i panni del manutentore di impianti tecnologici ed ho già baciato la mia bella (panzuta...in foto quando era senza pancione) e infilato le mizuno ai piedi, dopo 100m ho già chiaro in mente l'obbiettivo di stasera, un progressivo tranquillo con partenza da RM+25 (5'/km) diminuendo di 5 secondi ad ogni successivo km...il penutimo, il più veloce, lo faccio a 4:13, l'ultimo a sensazione spensierato a 4:39.
Muscolarmente parlando sto bene anzi, benissimo, l'unica cosa che un po' mi da a pensare sono le articolazioni...ad ogni passo mi sembrava di fare un balzo di un metro...non benissimo, ho dato la colpa ai tanti km percorsi in macchina...guidare a lungo non so perchè ma mi ha sempre dato un po' di fastidio alle ginocchia...

Pizza pazza pizza:
I sicuri sono
Alvin
Matteo
Gianluca
Bress
Fatdaddy
+Consorti....speriamo che Rigo non arrivi 1° al mondiale così viene anche lui!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)
Per gli altri 3 Veronesi...se non vengono saranno precettati!!!!!!
Giampy...la foto la si fa di sicuro, tutta la tua fatica di formare un gruppo, un mega raduno di successo ecc deve esser premiata!

Good Run Amici!

13 commenti:

Drugo ha detto...

Per la pizza, salvo complicazioni dell'ultima ora io ci sarei.
Però non ho nessuno che mi accompagna...al massimo reggerò il moccolo mentre le coppie limonano duro.

Alvin ha detto...

Grande Drugo....quella fase ormai l'abbiamo superata da un po'...cmq è n'attimo braccare una cameriera nel caso servisse...!

Unknown ha detto...

Al, fa un pò di stretching prima di partire che guidando ginocchia e caviglie si rattrappiscono ! Bene per il resto mi pare......
@Drugo: speriamo che Dio ce la mandi buona.....e ricca !

Francarun ha detto...

Sarà artrosi....come hanno i vecchi....no scherso forse è proprio la postura che hai nel furgone, non fa certo bene stare sempre seduti !
Comunque sei stato bene !

Davide R. ha detto...

Pensa che a me dopo che stò molto in macchina appena scendo mi sembra che le gambe siano di qualche materiale strano altamente viscoso..se in macchina prendo freddo alle articolazioni scricchiolano..ma passa in 5 minuti. Se guido io per tanto mi prende fastidio alla schiena a alla gamba destra che tengo sempre un pò storta.

bressdicorsa ha detto...

devi guidare in piedi come facevo io quando guidavo il furgone... guarda che il 7 dicembre si va a monteberico da malo,aiutami a tirar su blogger,grazie

GIAN CARLO ha detto...

Non ti fare tante domande... sei quasi padre...lo vuoi far nascere dubbioso ?

Alvin ha detto...

@Bress...io ci vengo...siamo io e te intanto, poi lungo il cammino faremo come Forrest Gump
@Davide si può essere, anch'io tengo la gamba destra storta quando guido!
@Gianluca...noo, già è dura fare stretching per la corsa...figurati se lo faccio per guidare!
@Franca...az...l'artosi...con questa umidità può essere!
@GianCarlo...a proposito...domani very important day!

Furio ha detto...

Rinnovo gli auguri per una gran pizzata.
Ma che hai fatto, hai gufato il Rigo? :-D

Alvin ha detto...

@Furio...che stai a scherzà? Andrea sa che scherzo, se arriva primo è la volta che dobbiam spostare veramente la pizza...e poi dove andremo a reperire tutta la birra necessaria ai festeggiamenti?
@Mathias...provvedo

Sarah Burgarella ha detto...

Se qualcuno ha consigli per il male ai polpacci che viene in coda, sia lato frizione che lato acceleratore, sono molto graditi! Bye by Sarah

Marco "Zanger" ha detto...

io invece vado fuori dal coro e ti faccio i complimenti per la foto e quindi per la moglie!!!
tranquillo, non essere geloso che sono sposato e bi-padre, e pure vecchio ormai... :-)

senti, al caso, ti chiamo per sapere che tempo fa in base alle tue articolazioni?
ihihihihihi

Ciao!

Pimpe ha detto...

stasera allenamento in palestra.. ero su un tappeto che non uso da tempo e, una bella ragazza a fianco a iniziato a spiegarmi per bene come funzionava.. vuoi farla smettere e dirle che da gennaio 2007 su quel coso ci ho lasciato 14 kg?? naaa ... e' stata cosi carina lasciamola spiegare :-))
ciao


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.