Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

martedì 4 novembre 2008

Pizza Blog: Sabato 15 Novembre!!!


Bloooooooooooooooooooooggeeeeeeeeeerrrrrr!!!!!!!!!!!
Allora, chi viene a mangiarsi sta pizza? L'invito è allargato oltre che a chi possiede e legge i nostri blog, anche ai propri famigliari... a spanne i sicuri finora sono: Alvin e consorte, Matteo e consorte, Gianluca e consorte, Bress+3 (non si sa ancora se i +3 siano le sue tre mogli mah!) Fatdaddy...non si sa se da solo o con la Venerabile Consorte e il principe ereditario, il grande Andrea ancora non si sa...festeggiamenti mondiali permettendo FORSE ci sarà anche e lui, Michele? fa finta di essere in dubbio....ma siamo certi che Lui e Annie alla fine non mancheranno, Claudio? mah....chissà, ma sappiamo che seguirà Michele...speriamo! Gigio? Bo! Drugo?....sicuramente sì,...vediamo se si porta pure dietro un' Americana conosciuta domenica a New York, purtroppo non faranno parte della tavolata i velocissimi AlbertoZan (impegni di lavoro) e Jack(Impegni e basta)...ci saranno alla prosima, insomma c'è gente da Vicenza, Verona,Treviso, Venezia, l'invito è allargato a qualunque altra città e regione purchè abbiate voglia di passarvi una serata in compagnia e farvi un po' di strada (capito Alessandro e Bibe?), la pizzeria al momento l'ho individuata in Zona Vicenza Nord, a soli 2km dal casello di Dueville (A31 Valdastico) facilissima da raggiungere....se dite, per "prenotarvi" mandatemi una mail (sul profilo la trovate) con scritto in quanti siete (Es: FatDaddy+Moglie+Bimbo) così intanto comincio a farmi un'idea di quanti siamo...

Grazie a tutti...e più siamo e più MAGNAMO!

Allenamenti? Da domenica il mio Garmin dorme vergognosamente adagiato nel primo cassetto dell'armadio...il tempo....un pò il meteorologico ma soprattutto quello passato al lavoro dalle 7 alle 19 mi tolgono qualsiasi voglia...domani, la vedo ancora più dura di oggi...speriamo in Giovedì e Venerdì...domenica ci sarà la "Brosemada" e ci sarà un miniblogpoint con Me,Gianluca,e forse Bress con qualche fulmineno, intanto, mi godo il riposo, tornerò più forte e motivato di prima!

Good Run Amici

17 commenti:

Unknown ha detto...

Pizza confermata. E poi dai che un pò di riposo (almeno dagli allenamenti....) male non ci fa !
Venite in tanti così ci conosciamo !

GIAN CARLO ha detto...

Se riesce bene organizza pure la pizza o pasta blog a Firenze

Furio ha detto...

Buona pizzata ragazzi!

bibe ha detto...

Buona pizzata anche da parte mia, purtroppo non ci sarò ma ci vediamo prima della partenza. Ci troviamo all'ingresso del parcheggio del Palafiera alle 9 (lo start è alle 10)?

albertozan ha detto...

fate i bravi mi raccomando...ricordatevi che avete una maratona che vi aspetta ;-)

Alvin ha detto...

@GianCarlo, il blogpoint a Firenze lo lascio fare a chi conosce i luoghi, io non avrei idea di dove trovarci.
@Bibe...un peccato....ma a Firenze di sicuro...il parcheggio del palafiera è a ridosso della partenza?
@AlbertoZan...Faremo i bravi certo...un peccato che non ci sei!

Fat_Stè ha detto...

Fatdaddy+VenerabileConsorte presenti!

Principe Ereditario piazzato dai nonni... ;)

Daniele ha detto...

Presente…….. alla pizza a Firenze! :-)

Nick.12 ha detto...

I trentini Nick12 e FrateTack per la pizza di Vicenza abbiamo dei problemi tecnici, Domenica facciamo la MezzaMaratona sul Garda e allora via auguriamo buon divertimento......
Per Firenze è troppo vicino alla nostra mitica Maratona e passiamo anche questa volta....
Ciao Nick

Michele ha detto...

Domenica prox lungo con lavativi ( Jack e Claudio ) ordine del giorno . pizzablog ti facciamo sapere in gruppo :)

bressdicorsa ha detto...

alvin aggiungimi un altro posto per la mia dolce meta',bella li.per domenica io dovrei fare 28km,di cui 20 con te a 4e 35? spettacolo

Andreadicorsa ha detto...

bastardoni non organizzate la pizza blog senza di me........... spero proprio di essere a casa e di poter venire!!!!!

Unknown ha detto...

Sarò presente solo virtualmente....per questa volta. Il giorno dopo mi attende Riva del Garda. Buon divertimento e buona pizzata e complimenti ad Alvin per l'iniziativa (non sarà l'unica, vero?).

giampytec ha detto...

Ciao Alvin!! Quanto vorrei esserci con voi sabato sera!!
Un bell'aereo e via..magari!! Purtroppo non sarò neanche a Firenze dei vostri, le cose si sono un pò complicate e i tempi si sono allungati. Comunque fatevi una bella pizzata e se vi va mandate due foto per Italiablogtrotters!!

uscuru ha detto...

ke trotters.. eh'!
avete la mia benedizione (sempre con un po' d'invidia)
divertiteviii!!!!

uscuru ha detto...

ke trotters.. eh'!
avete la mia benedizione (sempre con un po' d'invidia)
divertiteviii!!!!

Mara ha detto...

che bella iniziativa, peccato che non sono una runner...
buona pizza!!!!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.