Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 27 novembre 2009

E poi non dite che non lo sapevate...

Eh si cari miei, un po' truccato, senza divisa "Fulminea" ecco il buon Bress in abiti lavorativi, come? non lo sapevate? fa il figurante in un noto parco di divertimenti della riviera Gardesana...
Sembra si sia trasferito lì per esser più comodo alle salite della Montefortiana, visto che la sfida per il 2010 è già partita...se quest'anno è stata dura, l'anno prossimo sarà quasi proibitiva, ma sapendo che il Buon Bress va, come me in discesa asfaltata... una speranza c'è... (Bress ho il Thermos del Thè pronto....ovvio!)

Tornando alle cose serie (quella sopra è na bufala...Montefortiana a parte) la mia Week 2 si è interrotta bruscamente stamattina, la "Gnagnera" (nota sindrome da raffreddamento) mi ha impedito di scendere in strada stamattina e siccome di tempo, da qui ai prossimi 42 (che sia Verona come lungo Bress?) ce n'è,....domenica mattina, TV, sito TDS e cari miei amici Blogghers in terra fiorentina, sappiate che da casa c'è chi tifa per voi... anche se preferirebbe di gran lunga esservi li al fianco a tirare la volata di quei fantastici 195m!!!!

Good Run Amici, divertitevi!

Per non dimenticare: la mia FIRENZE Marathon 2009 :)

11 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Bravo ragazzo tifa per noi. Sul sito dei Blogtrotters trovi un post dove abbiamo messo un po' di numeri dei pettorali dei protagonisti... caso strano manca anche quello di Andrea Rigo !

Tosto ha detto...

Alvin, domenica marcia di breganze ritrovo facciamo verso le 8.30 alla partenza. che dici? se si lasciami un messaggio sul blog.

per la montefortiana io proporrei un tutti contro tutti! fantastico!! che genio che sono!!! :)

theyogi ha detto...

c'è da dire che la divisa lo migliora molto! ;)) dai ragazzi, tutti a verona!

bressdicorsa ha detto...

alvin: preparate,a verona mi son iscritto..alla mezza pero' caso mai poi decido se farne altri 14..con te,montefortiana,tutti contro tutti

franchino ha detto...

Grazie del tifo amico!

Lucky73 ha detto...

sembrava proprio lui....

Pimpe ha detto...

Domani mattina se riesco vado a correre l'ammazzinverno , poi tv e tds a seguire i "nostri" . forza ragazzi.!

Francarun ha detto...

grazie Alvin ...mi pareva di aver vicino qualcuno che conoscevo...eri te allora con il piccolo ruben...e grazie per l'sms mi ha fatto immenso poiacere riceverlo !

er Moro ha detto...

caro Alvin, ieri a Firenze quand-ero prossimo al 28° mi sei venuto in mente qnd l'anno scorso ti vidi passare giocherellando e scherzando alla grande ;) Qnt invidia mi feci, porca vacca, qst'anno forse ti sarei riuscito a stare dietro per un pò!
Bella Alvin

unoazero2000 ha detto...

Grazie-grazie-grazie del supporto.
Dai commenti al sito TDS!!
Alla grande Alvin.
A presto, ciao!

Alvin ha detto...

Franca, di niente...che vuoi farci la Zia è la Zia!

Er Moro: Grande, me l'hai scritto tra i commenti anche l'anno scorso... devo passare a leggere il tuo racconto, complimenti!

Andrea Unoazero: Uè fulmine, il supporto è il supporto, ma chi ha fatto il tempone sei stato tu...BIG


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.