Ebbene si, alle 8:30 son già in strada da 20 minuti, incontro "Vecchio leone Matteo Due Due Due" che mi aspetta ormai da 5 minuti, lui è dalla fulminea run di Luglio che non indossa le scarpe da running (Bress, che sia messo a verbale) e oggi ha finalmente deciso di ricominciare... certo ripartire con la maglia viola ciclamino della classifica a punti non lo vedo molto di buon auspicio comunque...si va (Come? non era la maglia della classifica a punti? No era quella della Maratona di Trieste...OPS)
Con noi doveva esserci Gianluca, ma raffreddore e mal di gola l'hanno inchiodato a casa (meglio così, altrimenti alla nostra andatura si annoiava pure) e così, chiaccherando come ai vecchi tempi, ci siam fatti 5-6km in compagnia, poi Matteo è tornato verso casa, mentre io ho allargato il giro, dopo 500m incontro 2 runner, uno ha la maglia verde della Treviso marathon di quest'anno, per attaccar bottone gli faccio: "Era umido a Treviso quest'anno?" patapin e patapan, sti due sono più in forma di me (ci vuol veramente poco) domenica prossima hanno la Lake Garda Marathon, io avendo corso le prime due edizioni, mi atteggio da sapientone e gli spiego per bene il percorso, viaggiamo a 4:40 e chiacchero come il Bress alla cena dei Fulminei (Spettacolo), dopo 3 km ci salutiamo, io giro verso casa, guardo il Garmin per veder la FC e leggo 180.... sticazzi, penso, son messo proprio male.... altri 4 km e sono a casa, 14,6 km a 4:58/Km in saccoccia e anca spettacolarmente a posto.
Doccia, Ruben, Maratona di Berlino in internet e Sporttracks (oggi Alessandro si ributta nei 42km con un bracciale da 3H e 10... in bocca al lupo ragazzo!!!) ....si può pretendere altro in una domenica mattina?
16 commenti:
Grande!! vedo con piacere che la corsa stà rientrando alla grande nella tua vita! e stai riniziando con delle belle uscite!! saluti in famiglia ciao!!
Ottima uscita, peccato non poter esser stato della partita e avervi tirato il pacco ! Ma l'appuntamento è solo rimandato. Buoni gli ultimi 6Km che dimostrano che la classe non è acqua !
La più felice della giornata è la tua anca... :-)
Gran bella domenica mattina, non c'è che dire.
Bentornato uomo e bentornata alla tua anca, la vogliamo in questa versione!
uomo, hai dimenticato la mezza del fratello !!
allora,matteo, dal 4 luglio che nn corri???? alvin digli che la maglia ciclamino e' per il ciclismo...dove sono le canotte consegnatovi????
Sticazzi... come controlla the president... grazie per gli aggiornamenti dalla Germania
Anca spettacolosamente a posto...vai uomo!!!!
Spumeggiante... e così senza batter ciglio 15 km.. e bravo!
Eh si..alla domenica mattina poche cose danno più soddisfazione di una corsa fatta bene!!
grande, Alvin...bentornato, sul serio...e andrà solo meglio!!!
Ah, vuoi un paio di occhiali???
Per me ti sei divertito! Mi piacciono anche i percorsi che avete fatto e la giornata bella soleggiata ha aiutato la chiusura splendida dei tuoi 15 km. Brao!
Sei tornato alla grande! Vai Alvin... come vedi tutti fanno il tifo per te!
Ciao
GRande ALvin, tieni duro e non mollare...
siii....
grande....
dai...
tieni duro...
non mollare...
ma BASTA........ dai vieni a fare una corsetta nel mio blog che ho appena sfornato i muffins per la gioia della mia panza.....
BESITOS fratello
Grande uomo, felicissimo che sei di nuovo sulla strada. Le prime volte prudenza neh...
Posta un commento