Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 20 settembre 2009

Quasi 15 alla seconda uscita.... mentre Ale corre a Berlino...


Ebbene si, alle 8:30 son già in strada da 20 minuti, incontro "Vecchio leone Matteo Due Due Due" che mi aspetta ormai da 5 minuti, lui è dalla fulminea run di Luglio che non indossa le scarpe da running (Bress, che sia messo a verbale) e oggi ha finalmente deciso di ricominciare... certo ripartire con la maglia viola ciclamino della classifica a punti non lo vedo molto di buon auspicio comunque...si va (Come? non era la maglia della classifica a punti? No era quella della Maratona di Trieste...OPS)
Con noi doveva esserci Gianluca, ma raffreddore e mal di gola l'hanno inchiodato a casa (meglio così, altrimenti alla nostra andatura si annoiava pure) e così, chiaccherando come ai vecchi tempi, ci siam fatti 5-6km in compagnia, poi Matteo è tornato verso casa, mentre io ho allargato il giro, dopo 500m incontro 2 runner, uno ha la maglia verde della Treviso marathon di quest'anno, per attaccar bottone gli faccio: "Era umido a Treviso quest'anno?" patapin e patapan, sti due sono più in forma di me (ci vuol veramente poco) domenica prossima hanno la Lake Garda Marathon, io avendo corso le prime due edizioni, mi atteggio da sapientone e gli spiego per bene il percorso, viaggiamo a 4:40 e chiacchero come il Bress alla cena dei Fulminei (Spettacolo), dopo 3 km ci salutiamo, io giro verso casa, guardo il Garmin per veder la FC e leggo 180.... sticazzi, penso, son messo proprio male.... altri 4 km e sono a casa, 14,6 km a 4:58/Km in saccoccia e anca spettacolarmente a posto.
Doccia, Ruben, Maratona di Berlino in internet e Sporttracks (oggi Alessandro si ributta nei 42km con un bracciale da 3H e 10... in bocca al lupo ragazzo!!!) ....si può pretendere altro in una domenica mattina?

Good Run Amici

16 commenti:

Davide R. ha detto...

Grande!! vedo con piacere che la corsa stà rientrando alla grande nella tua vita! e stai riniziando con delle belle uscite!! saluti in famiglia ciao!!

Unknown ha detto...

Ottima uscita, peccato non poter esser stato della partita e avervi tirato il pacco ! Ma l'appuntamento è solo rimandato. Buoni gli ultimi 6Km che dimostrano che la classe non è acqua !

Mathias ha detto...

La più felice della giornata è la tua anca... :-)

Drugo ha detto...

Gran bella domenica mattina, non c'è che dire.
Bentornato uomo e bentornata alla tua anca, la vogliamo in questa versione!

stoppre ha detto...

uomo, hai dimenticato la mezza del fratello !!

bressdicorsa ha detto...

allora,matteo, dal 4 luglio che nn corri???? alvin digli che la maglia ciclamino e' per il ciclismo...dove sono le canotte consegnatovi????

GIAN CARLO ha detto...

Sticazzi... come controlla the president... grazie per gli aggiornamenti dalla Germania

albertozan ha detto...

Anca spettacolosamente a posto...vai uomo!!!!

Daniele ha detto...

Spumeggiante... e così senza batter ciglio 15 km.. e bravo!

MauroB2R ha detto...

Eh si..alla domenica mattina poche cose danno più soddisfazione di una corsa fatta bene!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

grande, Alvin...bentornato, sul serio...e andrà solo meglio!!!
Ah, vuoi un paio di occhiali???

Anonimo ha detto...

Per me ti sei divertito! Mi piacciono anche i percorsi che avete fatto e la giornata bella soleggiata ha aiutato la chiusura splendida dei tuoi 15 km. Brao!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Sei tornato alla grande! Vai Alvin... come vedi tutti fanno il tifo per te!
Ciao

Anonimo ha detto...

GRande ALvin, tieni duro e non mollare...

Mara ha detto...

siii....
grande....
dai...
tieni duro...
non mollare...
ma BASTA........ dai vieni a fare una corsetta nel mio blog che ho appena sfornato i muffins per la gioia della mia panza.....
BESITOS fratello

franchino ha detto...

Grande uomo, felicissimo che sei di nuovo sulla strada. Le prime volte prudenza neh...


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.