Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 18 marzo 2009

Forza Bress, W Rigo, W "La Fulminea running team"

Stringo tra le mani la nuova, per nulla bellissima, tessera FIDAL 2009, consegnatami pochi minuti fa dal nostro super presidente Bress.
Un Bress già in palla per la trasferta romana, in cui l'obbiettivo primario è spazzare via il mio attuale PB di 3:21:30 sui 42km, a fargli la tabella che lui definisce "Della Muerte" lo Zio di tutti i "Fulminei" il Rigo nazionale... garanzia di qualità.
La febbre sale, ho già pagato 2-3 blogtrotters che provvederanno ad ubriacarlo la sera in cui ci sarà la cena Blogtrotters... al momento non si hanno notizie di sfide lanciate dal suddetto personaggio ma sappiamo che qualcosa bolle in pentola e per Roma, qualcosa si inventerà... in bocca al lupo presidente!

Intanto, ieri per lavoro mentre con Matteo (un altro fulmineo) attraversavamo la famosa e bellissima "Dorsale dei colli Berici" mi sono imbattuto in questo cartello alchè, brusca frenata, e foto col cellulare dopodichè...


Esclamo: "Cavolo, di Rigo ne conosco uno solo, com'è possibile che in questa via ce ne siano così tanti da poter intitolarcela?"
Detto fatto, da "buon" Fulmineo, ho tenuto alto l'onore della nostra squadra ma soprattutto del nostro Vicepresidente nonchè campione del mondo di ultramaratona.
Al grido de "Solo noi, solo noi Andrea Rigo l'abbiamo noi... " armato di unghie affilate e pennarello indelebile ho modificato il cartello così!
Che ne dite, può andare?


Rimettiti presto Andrea, la strada CI aspetta... della mia corsa non scrivo niente, ieri 9km e spiccioli, tutti da dimenticare...

P.S. In bocca al lupo a tutti i Blogtrotters e in particolar modo ai compagni di squadra della Fulminea, che domenica prossima in quel di Roma saranno a caccia di un nuovo PB...

"FORZA RAGAZZI"

15 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Certo che tu con i pennarelli sei un mago!

Diego ha detto...

Sei un fenomeno !!!
Lunga vita a teeeeee !!!!!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Potevi anche avere il coraggio di dire che mi hai fatto un bonifico di 100 euro per ubriacare il Bress e al limite danneggiarlo anche in gara a patto che si fermi a 3h 21 e 35

bressdicorsa ha detto...

alvin:ce ne vogliono mille di euro perche io mi ubriachi...obiettivo 3e21 e34 e 99 millesimi,stupende le foto ed i ritocchi..sei un genio dei pc oltre che un fuori di testa,ah..gio' panza era proprio in forma,un abbraccio a tutti e due

Unknown ha detto...

Ma tu come stai ??

Francarun ha detto...

Si facciamo il tifo come te per il tuo presidente ma te come stai Alvin ?????????
Comunque hai avuto una bella idea...fulminea oserei dire......

Andreadicorsa ha detto...

Grande Alvin!!!!
Sei un mito.......

Pensa a una curiosità: nella maratona di Reggio Emilia ad un certo punto si passa in una località che si chiama San Rigo..... persino santomi hanno fatto!!!!

Fat_Stè ha detto...

Mi gioco gli ultimi spiccioli di credibilità come mago della Valpantena che ti aveva predetto la prima festa del papà già nel 2009.
Mancano solo 7 ore, possiamo ancora farcela!
Rob, spingi!!! :)

A 'sto punto, visto la mia scarsità come mago, mi sa che sarà femmina!

Roby ha detto...

@Fat: sono ancora a casetta... e non ho nessun sintomo.
La bestiolina non ne vuol saper di uscire, anche se a mezzanotte mancano ancora molte ore ed io potrei chiudere la mia maratona in un batter baleno!!!
Aspettiamo...

Fat_Stè ha detto...

E' che mi sento un po' come uno zio ansioso... :)

Alvin ha detto...

@GianCarlo...si vede che non sei Juventino...mi spifferi tutto così?

@Bress almeno 3:21:29 devi fare!

@Simone Anita, mah lentissimissima ripresa...farò un post, grazie dell'interessamento!

@Franca :)

@Andrea..il World champion sei tu!

@Fat... potresti aver sbagliato di nemmeno 24 ore...ssss....

Anonimo ha detto...

Bellissimo il cartello!

Unknown ha detto...

Andato, l'uomo è andato.....ma si sapeva già da tempo !

Francorre ha detto...

Alvin auguri per l'Erede.
Naturalmente anche alla mammissima

stoppre ha detto...

Un grandissimo abbraccio per essre diventato un papi fratello, io lo sono da 7 anni ( avevo più o meno la tua età essendo del '73 ).
Da oggi in poi nelle tue corse ci sarà anche ruben.
Non dimenticherai mai le sensazioni che stai provando ora..la felicità,nulla è paragonabile, nulla.
Goditi tutto, anche i momenti in cui non vedrai l'ora che si addormenti per stare con tua moglie da soli..e si, proverai anche questo, non sentirti mai in colpa, è normale !non comprare troppe minchiate tipo bilance o scalda biberon e cazzate varie.. non servono ad una mazza. pentolino con acqua calda, lo pesi in farmacia 1 volta a settimana. ciao. bravo !!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.