Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

mercoledì 11 marzo 2009

Esito RX e i miei complimenti a JackVr!


Ragazzi, oggi ho ritirato l'esito dell'esame RX, quella della foto è un RX50 Aprilia per la serie, meglio sorriderci su! L'esito è questo:

"BACINO SIMMETRICO.
CONSERVATO IL TROFISMO CALCAREO OSSEO.
SINCONDROSI SACRO-ILIACHE NEI LIMITI.
MODESTE IRREGOLARITA'DI TIPO ARTROSICO IN CORRISPONDENZA DEL CIGLIO SUPERO-ESTERNO DEL TETTO COTILOIDEO DI SN (L'anca dolorante).
RIMA ARTICOLARE COXO FEMORALE ANCORA NEI LIMITI.

Bene, luminari dei blog che dite sono grave? Domani andrò di nuovo dal medico con l'esito, dopodichè, vediamo se andare direttamente a fare una risonanza o andare prima da un ortopedico per avere ulteriori lumi, per fortuna almeno a camminare non ho il minimo fastidio, domenica non escludo un'altra corsetta blanda di qualche km per tastare il polso della situazione o meglio...farmi la mia dose settimanale....

Questa sera ho ricevuto una pessima mail dal nostro super consigliere d'oltreoceano Luciano er Califfo, anche lui, inaspettatamente fermo ai box a causa di un problema al tendine d'achille, che dire, se la fortuna è cieca, la sfiga in queste settimane ci sta vedendo benissimo con noi Blogtrotters!!!!

Chi può correre, corra anche per noi, a noi in pausa, solo la certezza che quando ci riprenderemo, saremo in ottima compagnia, sulle strade d'italia...

Good Run Amici

P.S. I miei complimenti a JackVr che dal 28 settembre 08 con un 3:07 alla Lake Garda Marathon, alla Ferrara Marathon corsa domenica ha migliorato il suo PB di più di 10 minuti, passando prima per la Firenze marathon conclusa al tempo con un ottimo 2:59:59, Domenica ha strappato un superlativo 2:56 e spiccioli in gran parte controvento....GRANDE JACK, altri 100 di questi TEMPONI e giorni, visto che era il tuo compleanno, campione di corsa e di umiltà!

(Jack è quell'aereo lì con la canotta bianco-azzurra 5 secondi prima di abbattere il muro delle 3 ore a Firenze)

23 commenti:

Francorre ha detto...

Rx che ti permetterà di continuare a cavalcare l'onda del tempo.
In bocca al lupo, non demordere ma non esagerare.

franchino ha detto...

Da profano la diagnosi non mi pare pessima... Il dottore sarà essere però più esaustivo. Per adesso in bocca al lupo Alvin, io ti aspetto sempre per Jesolo neh!
Un grosso in bocca al lupo anche a er califfo, purtroppo il suo è un problema ricorrente.

Ciao!

giovanni56 ha detto...

Quello che mi preoccupa è il "tetto cotiloideo" ... con questi tempi può capitare che piove dentro? (battutaccia per cercare di tenere alto il morale)

Unknown ha detto...

bene...
so felice....
alla grandissima Alvin

GIAN CARLO ha detto...

Non hai una ceppa... puoi tranquillamente tenere in braccio tuo figlio/a per tuuto il tempo che piangerà.... anzi con lui/lei in braccio puoi anche correre un po'.
Streching a go go

Lucky73 ha detto...

Da profano spero tu non abbia nulla e posa tornare a calcare le strade!

Unknown ha detto...

"BACINO SIMMETRICO.e moglie felice
TROFISMO CALCAREO. per questo consiglio viacal
SINCONDROSI SACRO-ILIACHE NEI LIMITI.quì non ho dubbi,sei un uomo di chiesa
CORRISPONDENZA DEL CIGLIO SUPERO-ESTERNO DEL TETTO COTILOIDEO DI SN.sicuramente una manovra da ritiro patente
RIMA ARTICOLARE COXO FEMORALE ANCORA NEI LIMITI. questo vuol dire secondo me che nalla poesia ai ancora molta strada da fare.
E allora cosa aspetti...??? corri
Auguri Alvin
Simone

Francarun ha detto...

Se ti può consolare forse io son messa peggio di te con la schiena, convivo da 10 anni cioè da quando ho iniziato a correre con il dolore, 6 anni fa e 2 anni fa ho fatto una risonanza e mi ha dato esito che sono tutta storta, ho 4 protrusioni al collo e alle vertebre del fondoschiena che ogni poco mi danno fastidio, e addirittura mi infiammano anche il nervo sciatico, della serie mamma mia che dolore....L'artrosi bene o male la abbiamo tutti, e sono sicura che anche il tuo problema si risolverà, io ho fatto i plantari a Faenza per correggere la postura e sinceramente mi stanno aiutando non poco. Ti auguro di rimetterti bene e domenica spero tanto che tu non senta dolore.

PS ma la mammina a che punto è ? Sta bene? Dovrebbe aver raggiunto il tempo mi pare ! Tienici informati !

Diego ha detto...

Della diagnosi non ho capito un c..... devi andare da un bravo OSTEOPATA !!!

In bocca al lupo mitico !!!

Alvin ha detto...

Grazie a tutti per le battute di stile...così mi piacete ragazzi (più Franca..visto che è donna)

@Franca, grazie dei consigli, la mammina è giunta alla trentanovesima settimana...si insomma, siamo intorno al 40° km e spicci della nostra maratona...stiamo solo aspettando il treno giusto per la volatona finale!

Unknown ha detto...

Uomo non hai niente ! Adesso devi superare la sindrome da premaman e con calma ricominciare a correre....

Anonimo ha detto...

alvin, secondo me il tuo problema è dovuto al fatto che SCULETTI TROPPO. mi sono infortunato anch'io per com-passione, da piccolo in chiesa m'insegnavano che bisogna partecipare alla sofferenza altrui. luciano er califfo.

uscuru ha detto...

in poke parole,niente ke non si risolva a breve..
bella sfilza di mara Jack!
complinenti!!!

albertozan ha detto...

Non mi sembra niente di grave gran Uomo!! tutto si risolverà a breve...Tendine d'achille???...maledetto!!!

Anonimo ha detto...

Capito nada, ma in bocca al lupo!

jackvr ha detto...

Grazie Alvin per la marchetta... per il resto, non temere: tutto si risolverà entro poche settimane: se hai tempo, non lesinare con lo stretching..

Grazie ancora ed in bocca al lupo.

jack

Anonimo ha detto...

Ciao Alvin, prova la strada dell'osteopatia....non andare da ortopedici. Secondo me, non hai niente di che.
In bocca al lupo.
Gigio

Fat_Stè ha detto...

Sulla diagnosi non ho capito (as usual) una benemerita cippalippa...quanto alla maratona familiare giunta in prossimità del 40° aggiungo solo che stamattina c'era una splendida Luna Piena, quindi secondo il mago della Valpantena, siamo pronti!
Tutto il meglio,
zio Fat

Mathias ha detto...

..facci sapere l'esito del medico.. certo che a volte parlano difficile!!

Karim ha detto...

A un amico mio gli avevano detto la stessa cosa e due settimane dopo... auguri!

stoppre ha detto...

mmmm.. hai un pò di artrosi, però non credo che così lieve ti possa dare dolore, per me il tuo problema e muscolare, comunque ci va l'ortopedico

Anna LA MARATONETA ha detto...

alvin, come ti dicevo e come ti han detto anche sopra...acciaccati lo siam tutti...si tratta solo di evitare che il male peggiori. Certo, troppi km bene non fanno, ma stai già curando scarpe e plantari...Corri sul morbido. Dovresti limitare i km ma so che è cosa brutta, allora corri lo stesso, prendi integratori a base di collagene e non condizionarti troppo...

Marco "Zanger" ha detto...

Snort... Forza uomo!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.