Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...
...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti
6 X 1000 BatFranca's style
A tutto "Foo" come dice Franca, le ho corse proprio così queste ripetute, GianCarlo con qualche incantesimo deve avermi passato la sindrome della pioggia che lo affliggeva 2 settimane fa, anche stasera, mi infilo: scarpe, garmin, lampada frontale e..."Vvroon! un Dio di acqua mi accoglie in strada e il freddo? solo quello ci mancava, 2,8 °C e acqua ghiacciata che faceva da contorno....risultato? Correre con la pioggia e il buio mi fa incazzare come na jena e allora, invece di partire come da programma dopo i 3km di riscaldamento (più che altro era raffreddamento, ero già fradicio) e stretching, con le mie 6 ripetute a 3:50, ignoro malsanamente il garmin e chiudo il primo 1000 a sensazione con un 3:44...porca zozza, ho veramente le gambe congelate....2min di corsa "BAEONSOEANDO" (in italiano Supplex) e si riparte per la seconda...dura dura ma un 3:45 lo faccio, altro intervallo di 2 minuti e via per la terza: 3:47 al termine della quale ho le traveggole....il ritmo dei 3:45 sui 1000 mi è estraneo, da troppo tempo non faccio sedute di velocità, le gambe chiedono pietà....non l'avranno!
Quarta ripetuta, diluvia e sono cotto, strappo un 3:56 che ha quasi del miracoloso, il recupero lo faccio al passo, nella successiva ci sono anche 250m di leggera salita come se non bastasse....non so come, ma tengo botta, 3:56 ancora, 2 minuti al passo, e via, per l'ultima agognatissima ripetuta, terreno perfettamente pianeggiante, non evito più nemmeno le pozzanghere, cattivo fino in fondo 3:49 in "affannissimo"...non c'è male, con due bimattoni intrisi d'acqua al posto delle scarpe, due ghiaccioli al posto delle mani con i guanti inzuppati di acqua gelida, defatico fino a casa... ottima uscitona, ne son certo, proabilmente se avessi tenuto un più ragionevole 3:50 fin dall'inizio "forse" sarei stato più regolare e avrei sputato meno sangue ma mi accontento....arrivo a casa e guardo il mio giacchino antivento...sulla schiena, ho praticamente un macchione di sabbia fin sotto le spalle...la prossima volta, metterò i paraspruzzi, domani? collinare tranquillo con Super Gianluca...domani sabato sul suo blog un ampio servizio!
Good Run Amici!
MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE
RESPONSABILITA'
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.
25 commenti:
Derei che ieri sera ti ho copiato in tutto e per tutto!!!!
Bravo Alvin sei stato cazzutissimo!
Sotto la pioggia non ti ferma nessuno !
Che dire, tra lamapada e velocità: Fulmineo !
Anche te a TUTTO FOO ..tu hai fatto proprio bene a fà come ti pare quando ci vole ci vole, lo sai che codesta lampadina e mi garba...dove l'hai trovata ?
Se la trovo la compro pure io e allora si che vò a tutto foo nel buio !
troppo forte, te tu sei come me....della serie " ma chi se ne frega !!!!!"
Grande Alvin sei un mito !
Complimeti Alvin sei sempre molto preciso e determinato.Anita la mia dolce meta' partecipera' alla maratona di Padova pensi di partecipare anche tu??
P.S guardando le foto ho visto che siamo stati anche nello stesso villaggio a Marsa Alam-Karamana dove abbiamo visto i delfini proprio davanti al pontile nuotandoci assieme un caro saluto Simone
http://simolobasimo.spaces.live.com/
Tu hai visto la luce, tu hai visto la luceeee!!!!
bene alvin....
vedo che anche tu ci dai di 1000!!!!!
Mitico Alvin, gran bell'allenamento !
Adesso vado a fare allenamento, con il tuo racconto mi hai CARICATO !!!
I classici 6X1000, bell'allenamento.
Senza acqua secondo li fai tutti sui 3'45''. Ci hai provato a farli un palo più veloci, hai fatto bene. In allenamento bisogna osare ogni tanto!
Yervs...più o meno.... :)
Furio...Cattivo, più che altro!!!
Gianluca...mmm, cavolo faceva pure freddissimo!!!
GianCarlo...mi aspettavo un commento del tipo....se vuoi farle bene il tuo ritmo è 3:55...grazie, troppo buono! :)
Franca...io l'ho trovata super scontata a 9,90 € cmq anche da decathlon puoi trovarne di tutti i prezzi credimi, un grande acquisto, non te ne pertirai!
Simone-Anita...ho dato un occhiata veloce al vostro blog...molto profondo, a Padova non ci sarò causa impegni extrapodistisi!
@Fat...da un pezzo...non sono abbastanza fulminato?
@Kayale, si in sti giorni le fan tutti...vuoi che io sia da meno?
@Diego...Cattivo sempre e i risultati arrivano!
@Franchino....mah non so se sia stata colpa del freddo e della pioggia ma non penso di valere attualmente quei tempi sui 1000 per più di 3-4 ripetute, fra 2-3 settimane le rifaccio poi ti so dire!
Dimenticavo.... la foto bellissima... ah ah ah ah ah ....
Grande Alvin, insieme a Furio stai diventando un mio idolo!! Grande grande grande!!
Qualche volta ci possiamo trovare sulla pista in tartam di Thiene (realizzata nel 1997 e mai utilizzata dal Comune .... pazzesco) a fare qualche ripetuta con gli altri fulminei della zona, adesso si può entrare senza scavalcare il cancello, e se c'è un pò di luna non occorre neanche la piletta. Perchè le ripetute in compagnia il tempo spazza via! ciao luca
Mauro...meglio che segui i consigli di Furio, sul mio blog l'unica cosa che si può imparare è il
"NON MOLLARE MAI" il resto che scrivo...so cazzate!
Luca...ah si, la storia della pista la so....sei tu quello che ha riaperto il varco nel luogo segreto?
Me parete i carbonari delle ripetute... scavallare cancelli... varchi segreti...!
@Alvin
esatto!! è quello che mi esalta: MAI MOLLARE.
VIVEREEEE OOOOO MORIREEEEEEEEEEEEEEE
Diciamo che non ho più visto il lucchetto sul portone. d'altronde posti per sgambettare fuori dal casino veicolare ce ne sono sempre meno, bisogna arrangiarsi..
luca
.. E tu con questi tempi saresti quello che va in giro a dire che di non essere veloce?
Lunghe corse...magari anche meno umide!
Grande Alvin, bello il cappellino :-). Leggo ora il tuo post e a breve mi sparerò 4x6', mi ha galvanizzato... e vaiiiiii
@Luca, si dai, magari adesso che si allungano le giornate ci becchiamo na sera!
@Filippo...si, non sono veloce rispetto a molti altri...tipo te che hai meno di 3:10 di personale in maratona!!! :)
@Igor...attendo il resoconto della tua uscita! :)
3.44 è davvero un grandissimo ritmo! Ti consiglio di provarlo in pista. Poi è normale che le ultime sono più lente, cazz...volavii!!!
bravo bravo... visto che sei bravo sul bagnato, ti devo cercare una bella maratona sotto la pioggia :D
porca vacca devo cominciare a preoccuparmi.......
Massiccio e incazzato come un toro!!!
Bravo Alvin... ormai sei un anfibio luminoso e fulmineo!!!
Stica che tempi!
Posta un commento