Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 9 maggio 2008

Settimana di allenamento

Questa settimana ho fatto due uscite, una martedì con 13km totali composti da 3km di riscaldamento, 4 ripetute da 800m (corse a 4:02, 4:04, 3:58, 3:59 )alternate a 2 minuti di corsa lenta (5:15\km) il rimanente kilometraggio a sensazione, ne è uscito un passo medio di 4:41\Km, le ripetute sono state impegnative....vengo da 3 anni di allenamenti molto discontinui in cui non avevo mai considerato minimamente l'importanza delle suddette, dopo solo 2 settimane ho capito quanto sono importanti però! Giovedì ho ripetuto la corsa del 1° Maggio 12 km su e giù per il monte ad una media di 4:55\km, il percorso a detta di Sport Tracks è composto dal 50% di piano 24% salita e 26% discesa... ho finito con gli ultimi due km a 4:28 e 4:30, posso dichiararmi soddisfatto dopo queste prime 2 settimane di allenemento un po più serio!
Domenica niente Medio, domani prendo l'aereo per una settimana a Mauritius.... quindi, ottimo periodo di scarico..... e che scarico... in previsione degli impegni futuri!
Ci sentiamo appena torno

Ciao a tutti!
Alvin

1 commento:

Master ha detto...

Che fai corri anche li?
Se me lo dicevi prima venico con te! :)


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.