Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 23 maggio 2008

Si ricomincia


Ieri sera ero molto indeciso, riprendere con una corsetta a sensazione in piano, o buttarci dentro tre quattro strappetti in salita? la seconda che ho detto, totale 11,1 km a 4:44 con quattro salitucce carine.
Prima: 1130 mt percorsa a 5:04 (disl 65 mt 5,7%),
Seconda 360 mt percorsa a 5:14 (disl 34 mt 9,4%),
Terza 770 mt percorsa a 4:59 (disl 41 mt 5,3%),
Quarta 700 mt percorsa a 5:08 (disl 49 mt 5,7%).

Stamattina le ho sentite tutte le salitelle.... forse dovevo andare un po più tranquillo ieri.. Domenica, a seconda di come mi alzo 14-17 km in scioltezza come mi vengono e da martedì si riparte con ripetute cattive!

P.S. Nel grafico si vedono bene i 4 picchi superiorial ritmo maratona relativi alle salite, mentre quello segnato in blu più scuro è un tratto in piano in cui ho dovuto camminare 150mt per una telefonata... la rogna della reperibilità....

Nessun commento:

MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.