Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 14 marzo 2010

BREAKING NEWS TREVISO MARATHON...SODDISFATTO A 3\4

Ebbene si amici, il tempo sperato è stato realizzato, il soddisfatto a 3\4 sta perchè dopo 33 km solo e controvento, ho deciso di ripararmi da lì al 41° km sotto l'ala protettiva dei pacer, senza di loro, se mi andava d'oro avrei fatto forse 3:17... 3:14:01 il real time,....al 24° ho giurato che sarebbe stata la mia ultima maratona, al 35° ho intravisto Albeto Zan a bordo strada, al quale ho sinceramente dichiarato "SONO COTTO COME UNA MERDA" forse il suo "DURO, NON MOLLARE" mi ha dato la boccata d'ossigeno per spararmi l'ultimo km a 4:21 e gli ultimi 195m a 4:15...tutto il resto ve lo racconto domani, la cosa più bella oggi? il BLOGPOINT e i loro protagonisti i Bogtrotters, gente specialissimamente fantastica, grazie per tutti gli sms, vi abbraccio tutti.
Good Run Amici.

P.S. Tengo a precisare che la medaglia edizione 2010 della Treviso Marathon, personalmente parlando, mi sa di patacca e per i 35 dollari di iscrizione (io 70 chissà perchè) fa veramente cagare il cazzo..anche l'occhio vuole la sua parte e dopo 42km, ancora di più!

35 commenti:

Unknown ha detto...

ribadisco i complimenti per la prestazione....
per la medaglia...fregatene, ormai è solo una fonte di guadagno per chi organizza

Ercole77 (Michele) ha detto...

Grandissimo Alvin!!!!!!!!

Congratulazione!! Peccato per la medaglia schifosa a sto punto vogliamo foto!!!

ciao!

Giuseppe ha detto...

Complimenti per la buona prestazione, nonostante la tentazione del ritiro.

GIAN CARLO ha detto...

A Parte che hai fatto meglio di me a Firenze... poi se hai avuto paura di non farcela è solo perchè sei uscito di testa... io a Firenze 09(come nelle ultime maratone corse su quest passo -Latina, Firenze 08, Boston)non avrei mai potuto fare l'ultimo km a 4,15 e questo perchè dopo 41 km avevo dato tutto... tu invece ce l'hai fatta non solo per i 20 anni in meno, ma perchè hai tanto margine ...il problema è che ancora non lo sai.
Comunque non è una critica ...bravissimo e ora goditelo tranquillo.

Pimpe ha detto...

come mai 3/4 ? hai fatto fatica a tener dietro il Bress ?? ;-)
via grande, goditela ;-)

Unknown ha detto...

Caspita 3 e 14 mi sembra benissimo. Complimenti!!

er Moro ha detto...

Ti pensavo + forte ..... Aò sto scherzà èhèhèhèhèh?!?
Grande Alvin
ps:
relativamente alla medaglia ti quoto in pieno, mette tristezza!!! :D

Unknown ha detto...

Ho seguito la corsa su tds e sono veramente entusiasta per come hai chiuso...ma Alvin ogni gara è diversa c'è quella dove "non fatichi" e ti diverti e quella come oggi, comunque bravo


Simone

Unknown ha detto...

Sei fortissimo Akvin.

uscuru ha detto...

complimenti al TEDESCO VOLANTE!!
ottima mara!!
il bress sta avvelenato, forse te squalifica ah ah ah a!!!

Unknown ha detto...

Ottimo Alvin,complimenti anche da parte mia!

Diego ha detto...

DOTTO C'È !!!

Lara ha detto...

Grande :-)si concordo che la medaglia non era un granché anche se all'arrivo non ho avuto neanche il tempo e la voglia di guardarla , l'ho vista a casa;-)cmq complimenti magari facessi quei tempi

Unknown ha detto...

Anche alla LGM non eri del tutto soddisfatto (pur con il nuovo PB in tasca). Ma mi sa che la Maratona è così, per sfondare un muro devi soffrire anche se magari la volta successiva lu risuperi con meno fatica (vedi poi Firenze). Sei stato bravissimo a non mollare e a raggiungere l'obbiettivo ! E adesso altri muri ti aspettano per essere abbattuti !

Paolo "Cibulo" ha detto...

grande Alvin, ottimo risultato.
E son convinto che presto lo migliorerai ulteriormente!

insane ha detto...

Secondo me hai fatto una grande prestazione mr.Dotto! Magari ritarderei un'attimo l'ultimo lungo,altrimenti il tuo corpo si dimentica...
..ma che consigli posso dare ad uno che chiude in 3h14',al massimo gli do una "platta" se lo sento dire che è soddisfatto a 3/4... ;)))
Complimenti!

MauroB2R ha detto...

GRANDE ALVIN!!
IO HO CHIUSO IN 3E49, VENTO MALEDETTO. AL 27 SONO STATO MALE DI STOMACO E NON RIUSCIVO A TENER GIU' PIU' UN SORSO DI ACQUA....DA LI IN AVANTI PRATICAMENTE NON HO PIU' BEVUTO. XO' SONO CONTENTO. STASERA,O DOMANI, IL POST...COME TE SODDISFATTO A 3/4.

Anonimo ha detto...

Complimenti vecio!!! Appena la scarico ti invio la foto all'arrivo...mitica
Gigio

Tosto ha detto...

bravo Alvin, non avevo dubbi conoscendo il tuo stato di forma.
solo una giornata storta avrebbe potuto compromettere la tua prestazione.

Fat_Stè ha detto...

Tu al 36° Km ad Albi hai avuto il fiato di urlare "Sono cotto come una merda", io neanche quello: mi sono limitato ad ansimare qualcosa invocando l'estrema unzione e la sepoltura in terra consacrata.
Poi, prosaicamente, ho tirato fuori le palle da non so dove...

Sei un grande Alvin!
E si, la medaglia indubbiamente fa cagare: la prossima volta sarebbe meglio che ce la consegnino alla partenza, in modo tale da favorire le operazioni di scarico intestinale pregara! :DDD

margantonio ha detto...

Complimenti Alvin anche e soprattutto per la tenacia.
La medaglia una vera patacca! Potrei dire che tra le numerosissime che ho racimolato in questi anni è quasi la più brutta.ciao

Lucky73 ha detto...

con parrucca bionda o senza? :)

Demis ha detto...

E' stato un piacere conoscerti, complimenti... Mi sa che sulla patacca concordiamo tutti, ma che ci frega...l'emozione di essere finisher vale un mondo di più!!

Marines ha detto...

La BRESS terapia ti fa' paura vedo,lo conosciamo come' uno IELLATORE di prima......BIFIDUSSSSSS....eheheh :-)

Frate_tack ha detto...

Direi un martello pneumatico. Peccato che non sei riuscito a star attaccatoa Demis almeno fino al 30esimo dove avrei potuto traghettarti verso l'arrivo sparando 4 minchiate e sputando a quelle due maleducate delle tipe che si sono attaccate al mio trano fino alla fine senza nemmeno ringraziare quando gli ho detto "andate ragazze siete alla fine", maleducate! :-)

albertozan ha detto...

Mi avevi preoccupato con quella frase anche se in realtà a guardar bene eri in "spinta"...probabilmente la deplezione glicogena ti ha messo un po' in confusione...poi però la mandata a fan culo...GRANDE!!!!!!!!

theyogi ha detto...

sei un osso duro, si sapeva.... ;D complimenti!

Francarun ha detto...

Ti rifaccio i complimenti un'altra volta perchè te ne meriti di doppi....e mandami la foto di Ruben che l'aggiorno....e io ti mando delle foto tue....!!!
Grande Alvin !

Filippo ha detto...

Ci permettiamo di fare gli schizzinosi su un 3 e 14? Beato te!
Complimenti!

Andreadicorsa ha detto...

VADO UN PO' CONTROCORRENTE, TI DO UN 6,5 PER IL PB. MA SECONDO ME SEI ANCORA LONTANO DALLO SFRUTTAMENTO MASSIMO DELLE TUE TUE POTENZIALITA'. SECONDO ME PUOI AGEVOLMENTE SCENDERE SOTTO LE 3.10, AGEVOLMENTE SIGNIFICA CORRENDO SENZA SUDARE:-)

CONCORDO SUL GIUDIZIO SULLA ORRENDA MEDAGLIA E NON PARLIAMO DEL RESTO!
TREVISO OUT, A PARTE IL PUBBLICO

Mic ha detto...

Bravissimo Alvin! Sarà perchè io in maratona sono scarso le buone prestazioni sui 42km mi impressionano + di quelle sulle distanze più corte, ma è un piacere (ri)farti i complimenti! Poi se dici che puoi fare di meglio, ci credo anch'io, perchè ho l'impressione che spesso ti sottovaluti.

franchino ha detto...

Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto conj l'sms.
Ma che ha di teeribile sta medaglia!? Foto!

Daniele ha detto...

D'altronde quando uno è un fuoriclasse... Se al 24°, quindi ancora lontano dall'arrivo, già pensavi che sarebbe stata l'ultima tua maratona e poi sei arrivato fino in fondo con quel tempo... solo i fuoriclasse..

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grande Alvin hai ottenuto un tempo strepitoso!!!La patacca fa cagare davvero tanto!!!

Marco "Zanger" ha detto...

patacca o non patacca GRANDE ALVINO!!!!!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.