
Dopo essermi chiarito un po' le idee e aver imbottito di domande su Skipe la gentilissima Anna, sui miei sintomi fisici, stamattina, avrei dovuto andare dal dottore per farmi almeno prescrivere un inutile lastra, visto che da quella di sicuro non si vedrà niente, in attesa, se il dolore persiste, di una risonanza magnetica...
Questa mattina, non succede mai, l'ambulatorio era chiuso e così lo sarà domani e dopodomani... che sia un segno?
C'è da dire che un po' sta mollando sto cavolo di acciacco da sovraccarico ma sento che è lì, ogni qualvolta faccio un movimento strano, uno scalino, sento che c'è, è inutile, provare a correrci sopra sarebbe ancora peggio, se è un'infiammazione avrei solo il risultato di restar fermo il doppio una volta terminata la corsa, così intanto alterno momenti in cui quasi zoppico ad altri che non mi sembra di avere assolutamente nulla.
Per ristabilirmi sto prendendo un'integratore a base di GLUCOSAMINA e CONDROITIN SOLFATO 2 compresse al giorno bianche e rosse che sembrano quelle dei cartoni animati.
Nel frattempo aspetto, penso a voi blogtrotters, ai vostri progessi, ai vostri obbiettivi, alle vostre corse... e io qua, due palle..... mi viene na tristezza...
Almeno mi rallegro, pensando ai progressi dei miei compagni di squadra, Gianluca, Matteo, Bress, Andrea, ottimi Fulminei, l'ultimo poi, più che il fulmine sulla canotta bisognerebbe cucirgli la S di SuperRigo... dai ragazzi, la primavera è vicina, ormai l'inverno ce lo stiamo levando dalle palle, una fantastica stagione podistica è alle porte... di me non preoccupatevi, il vento mi sta un po' soffiando contro... lui non lo sa, ma così facendo mi sta caricando a mille e appena torno in strada, sarà un attimo, lasciarmelo alle spalle. Chi l'ha dura la vince, mollare? devo averla già sentita da qualche parte sta parola... ma non ne comprendo il significato.
Good Run Amici