Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

lunedì 28 aprile 2008

Prima uscita metodo First!!

Settimana abbastanza impegnativa sotto il punto di vista degli allenamenti, girovagando a zonzo tra i Blog ho conosciuto il metodo First, e dato che assomiglia molto al mio precedente metodo di corsa ( Catz!) ho deciso di provare a buttar giù una tabella a spanne. Oggì è andata in scena la prima sessione delle 3 previste che ho corso così: 13 km scarsi chiusi a 4:48 di media composta da 2 km di riscaldamento, 3 ripetute da 1600m corse ad un ritmo medio di 4:06 al km, alternate ad un minuto di passeggio, la prima è stata dura, la seconda dovevo star attento a non accelerare troppo, la terza ero a mio agio.... il resto corsa a sensazione fino a casa... una cosa è certa, appoggio al massimo questo metodo (First) di allenamento 3 usite a settimana sono il giusto impegno che posso dedicare alla corsa.... tra lavoro, moglie e altre passioni!Per maggiori e migliori info sul metodo http://www.runnersworld.it/edisport/runners/Notizie.nsf/AllDocID/I4B8E20F8353F73E8C1257361003A7C65?OpenDocument

Nessun commento:


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.