Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 13 aprile 2008

Il nuovo giocattolo....


Eh si, dopo aver stressato giornalmente mia moglie per due settimane, la povera crista è capitolata e ha dovuto cedere alla mia pressante voglia di acquistare il suddetto oggetto(cardiofrequenzimetro con GPS), trovato ad un ottimo prezzo su ebay, così mentre già prima del suo arrivo mi ero preparato vari percorsi su google earth per inserirli nell'orologio, questa mattina il battesimo della corsa!
Di seguito un paio di esempi dei dati raccolti dal gioiellino durante la corsa e successivamente scaricati ed elaborati
con il programma Sport Tracks (gratuito e scaricabile on line).....
ed il relativo percorso visualizzato su google earth attraverso lo stesso programma

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Gianluca e sono di Dueville. Come ti trovi con il Forerunner 305 ?
A quanto lo hai comprato e da che venditore su eBay ?
Ci vediamo magari dalle parti di Villa Cita....

Alvin ha detto...

il venditore è di Roma, si chiama Cinciallegra e qualcos'altro, pagato 267€ spedito a casa, al continente nel negozio di Fotografia di fronte alle casse del supermercato adesso lo vendono a 269 o 299...non ricordo...inutile dire che mi trovo benissimo...molto interessante, se incroci uno in canottiera bianca o gialle sulle pendici di villa cita Fermami, sono io!Se vuoi vederlo dal vivo magari ci troviam da quelle parti!
Ciao!

Unknown ha detto...

Grazie ! Adesso mi sto allenando per la maratona di Jesolo (7 giugno) che sarà il mio "debutto". Speriamo di arrivare in fondo....
Eventualmente, cito tue parole, firmerò il modulo per la donazione degli organi verso il 30-35 km !

Unknown ha detto...

Ciao Alvin,
alla fine mi sono deciso e ho comprato anch'io Il Forerunner 305.
L'ho trovato su eBay da un venditore inglese per un totale di 172 euro con la spedizione : un affare ! Quando mi arriverà avro di che divertirmi perchè sono un pò (tanto) malato di questi gadget ! Ciao

Alvin ha detto...

scaricati dalla rete sport traks è molto meglio come analisi della corsa rispetto al programmino in dotazione con il Gps, quello usalo solo per crearti gli allenamenti.

Bell'acquisto ti divertirai a smanettarci!

Unknown ha detto...

Ciao Alvin, posso chiederti una cortesia...se puoi e se non è un casino/scocciatura.
Mi potresti far avere il percorso su mappa (quindi non da satellite) che hai messo in questo post ? Vorrei farlo sabato. Grazie mille !

Alvin ha detto...

dammi il tuo indirizzo e-mail te lo mando in versione.kml aprendolo ti si apre google earth e da li ti guardi la strada (forse si apre anche con google map non so, cmq da google earth riesci a vedere le vie ecc.
Alvin

Alvin ha detto...

dammi il tuo indirizzo e-mail te lo mando in versione.kml aprendolo ti si apre google earth e da li ti guardi la strada (forse si apre anche con google map non so, cmq da google earth riesci a vedere le vie ecc.
Alvin

Unknown ha detto...

Grazie !
rigon.gianluca@gmail.com


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.