Ultime battute di questo 2011, non aggiorno il blog dal lontano 24 Ottobre, “The day after” del mio ultimo PB sulla distanza regina dei 42195m, 3:03:42 fu il tempo,ogni commento è superfluo e lo trovate già scritto qui e qui.
Da quel giorno poi?
Da quel giorno, alla voce gare, si trova solo “Mezza maratona dei sei comuni” che poi i comuni erano 4 e non 6, che poi avevo mezza bronchite intorno, che poi non avevo nemmeno voglia di correrla ecc ecc ecc 1:27:50 il tempo finale fin troppo bene ripensando a quel giorno, fin troppo male per le ambizioni del momento, fatto stà che è stata la mazzata del finale di stagione, dopo la maratona di Venezia la voglia di correre è scemata di giorno in giorno arrivando a minimi storici mi auguro irripetibili, il freddo e gli altri casini di casa hanno fatto il resto.
Morale della favola, non corro dal lontanissimo 27 Novembre e così, i km corsi quest’anno sono stati appena 1973, cazzo, almeno a 2000 potevo arrivarci no?
Chiudo cmq il 2011 in bellezza, Lunedì scorso (26 Dicembre) alla “Stragiaxà race” (Link to Zio Rigo report) organizzata in maniera spaziale dalla mia squadra alla quale fa capo il presidente che ogni atleta vorrebbe avere “ Sua Maestà il Bress”, sono passato al di là delle transenne, mi sono offerto come fotografo ufficiale e devo dire la verità, mi sono divertito un sacco…. (pur di non correre). Cosa importantissima, sono stati raccolti e interamente devoluti in beneficenza a “Città della speranza” e “ABEO” la somma ripartita di 2080 euro, un grazie al nostro compagno di squadra Edoardo, vera e propria scintilla per il nostro esplosivo presidente che ha realizzato un EVENTO (Marines Report) fantasmagorico e ai 187 iscritti per l’unica gara abusiva al mondo alla quale è intervenuto addirittura l’Assessore allo sport del comune ospitante… e magie del Bress e della solidarietà. Per chiudere una sola certezza, per la Stragiaxa race 2012 chiuderemo le iscrizioni il 15 Agosto, dopodiché faremo come alla Venice Marathon, pettorali solidali a 50$ l’uno e vedrete, li venderemo tutti!!!!!!!!!
E che il 2012 vi porti un sacco di km sulle suole (segno di salute) e una tonnellata di soddisfazioni nella vita di tutti i giorni, un abbraccio, alla prossima, sperando che non passino altri 2 mesi!!!
Good Run Amici
21 commenti:
Auguri Alvin... e continua a correre che fa molto bene :)
Auguri alvin runner-fotografo!!! Che il 2012 ti porti una bella badilata di entusiasmanti km e tfortuna!!!
auguroni Alvin...in effeti sei stato un pò troppo latitnate :)
Er cucchiaio ...pensavo che venivi a Roma... :)
Buon anno fratè, un felice 2012 a tutti voi! :)
Pure io pensavo che venivi a Roma... anche perchè sei già grasso al punto giusto
Bella l'idea della foto nella palla... io ci vedrei meglio una nikon però ;-)
Buon anno e ti auguro per il 2012 di correre 3000 km in felicità.
grazie per il servizio foto gara stellare..ma cosa quei fotografi da strapazzo? uomo sei un fotoreporter d'assalto e grazie per le belle parole! buon 2012 pieno di corse
Buon Anno Alvin, condivido sulle foto è divertentissimo, in inverno un filino meno però :)))
Ciao ALvin, tri auguro un anno 2012 pieno di cose belle e soddisfazioni. Un abbraccio. Mario!
auguri !!!!!!!!!
vecio, capisco le priorità, ma almeno un post al mese potresti concedercelo....
ps. devo fare ammenda per una 'certa' dimenticanza: con l'arrivo del bress a RM provvederò! ;)
buon anno fratello!
Auguroni......ALVIN.
Sei proprio diventato uno scansafatiche caro il mio dotto!!! :-)
Buon anno, frateeeeeeeeeeee!!
buon anno caro, care cose!
ohhh, così mi piaci:
fancazzista e fotografo abusivo in una gara abusiva
Buon anno uomo! Ma molla un pò quella reflex e allaccia le scarpette!
Buon anno Alvin! Qualcuno pignolo direbbe che se corressi sul serio qualche km in più,con i tuoi mezzi,quèlle 3h le tiri giù in ciabatte... :D ..ma io non sono pignolo... ;)
Ogni tanto fermarsi serve, eccome! Non troppo però eh, che poi prendi il vizio! Buon anno, vedrai che la voglia ritorna eccome
Quindi Milano.. immagino l'hai scelta per scendere sotto le 3 ore e non per il tracciato :-) Io forse farò la staffetta. Speriamo di rivederci e buon anno!
ciao alvin allora ci si vedra' a milano........
Posta un commento