Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

sabato 18 aprile 2009

Un ritorno controvento pensando a 400 milioni di euro...al vento


23,3 km/h di punta, hanno raggiunto le folate di vento ieri, per "festeggiare" il mio forse, una volta per tutte, "rientro definitivo alla corsa".
La compagnia è quella che di un tempo o meglio, vecchio leone Matteo, colui col quale, 4 anni fa iniziò il capitolo corsa nella mia vita...altri tempi, altre corse, la solita grande amicizia che per fortuna a differenza della corsa, non ha mai avuto alti e bassi.... vero cazzone?
L'idea era un rientro tranquillo, accompagnando mio compare su un andatura distesa e tranquilla sui 5:20 al km, 12km al max, ma io, "PIRLA inside" dopo gli ennesimi 15 giorni di riposo assoluto, appena acceso il Garmin e fatti i primi 200m in punta di piedi "ascoltando le rogne" sarà stato il vento in faccia, che ti mette un po' di elettrico in corpo, sarà che le rogne erano solo un ricordo, siam partiti controvento a 4:50/km... così, quello che per Matteo doveva essere un uscita easy in compagnia del claudicante Alvin, si è trasformata in un medione di 15 km a 4:51 di media finale...

Al termine ho i quadricipiti veramente insaccati... per un mio errore di calcolo invece che 12 di km ne sono usciti 14,8... sono stanco ma felice, come un paguro che cambia la conchiglia (cazzo che poetico) Matteo invece, un po' contrariato per il cambio di andatura, ha il pregio di non mollare mai e subire in silenzio i miei continui e logorroici incitamenti con frasi del tipo "Dai cazzo, andiamo...a Trieste ci fai na passeggiata a 5:20/km"....solo nell'ultimo tratto a 4:30 si lascia scappare un "Basta, ma quanto chiaccheri?" e io: "Bene se parli, hai ancora fiato, aumenta, aumenta, cattivo.." Ha Ha Ha, quanto ridere!

Domani forse altri 7-8km tranquilli, martedì e giovedì uscite calme, magari con Matteo o Gianluca e dalla settimana prossima qualche variazione di ritmo...l'obbiettivo è 1:34:59 alla mezza di Jesolo... che allo stato attuale è abbastanza utopico, male che vada, mi offro come pacer per l'1:40...quello almeno dovrebbe venirmi meglio!

Good Run amici

P.S. Complimenti di cuore a quei quattro cialtroni egoisti (e chi vuol aggiungere offese offenda...) che dicono di rappresentare in parlamento la maggioranza degli italiani...(la maggioranza de stocazzo) disposti a buttare nel cesso 400 milioni di euro (che tradotti sono 2000 possibili case da 150mila euro l'una in Abruzzo ) per spostare un referendum che gli avrebbe visti sicuramente perdenti... E "NOI ITALIANI" ci rompiamo i coglioni a donare un euro con gli sms ai poveri amici abruzzesi... mentre i cialtroni continuano le loro visite propagandiste a casa di chi la casa non ce l'ha più... "il giorno del referendum ricordatevi, avremo una possibilità e un doveroso motivo in più per andare a votare e per mandarli a fanculo...di levarceli dalle palle? quello no, è impossibile, l'erbaccia cattiva non muore mai, sia che sia di destra o che sia di sinistra!"

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo ritorno, fratello alvin, ti vedo bello incazzato, in tutti i sensi. luciano er califfo.

Unknown ha detto...

Che felice che sono ragazzi Alvin è tooornnaaatooo gALVINizzato...

theyogi ha detto...

bentornato al running.... ;) ah, grandissimo post scriptum, quoto ogni sillaba!

Marco "Zanger" ha detto...

Bene Alvin!!! Bentornato!!!!
Ma a Trieste tu non ci sarai, vero?

uscuru ha detto...

e si.... proprio un rientro alla... Alvin!!!
dajeee!

Lucky73 ha detto...

il lupo perde il pelo, ma non il vizio....ma ora ti sta tornado pure il pelo! :-))

A quando i grafici perfetti sui progressivi?

Diego ha detto...

Grandissimo....il paguro !!!
Uè a Jesolo ci vediamoooo !!!

Francarun ha detto...

Intanto ben tornato fratellone alvin, come sta il piccolo nipotino della ZIONA ? E come sta Roby, non ci hai fatto sapere più nulla, ma cresce il piccolo, come procede la famigliola ?
Sei tornato icacchiatissimo, datti na calmatina tanto non ci si po fare nulla......divertiti e non pensre ai capoccia !
Sei partito a foo vedo, però a quanto pare il tuo problema all'anca se non sbaglio arto, stà meglio !!!!

Fat_Stè ha detto...

BENTORNATO!!! Era ora! :)
Ora, da bravo, converti la tua incazzatura politica in energia da convogliare nelle gambe, che almeno ti sia utile...perchè, come dici tu, di levarceli dagli zebedei non c'è verso, purtroppo.

Furio ha detto...

Bravo Alvin, ti fa solo bene!!

stoppre ha detto...

grande fratellino ,però vai tranquillo e non strafare, lascia il tempo che ci va e sopratutto non correre tutti i giorni !!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Anch'io ho il vizio di chiaccherare un pò troppo mentre corro e noto che non a tutti fa piacere specie quando corro con la mia compagna che alla fine non ne può più. Comunque é un grande ritorno...continua così!

MauroB2R ha detto...

Ben tornato caro Alvin!!! Ahhhh quanto mi mancavi!! :-))

franchino ha detto...

Ben tornato mitico!
L'hai messa giù dura subito dalla prima uscita neh...!

Unknown ha detto...

Ohlalà ! Così mi piace, un bel ritorno alla grande cioè alla Alvin !!!!!!! Settimana prossima lo troviamo il tempo per una corsetta insieme ?

Anonimo ha detto...

Mitticooooo.... vedo che stai rientrando alla grande! Bravo!

Filippo ha detto...

Bentornato Alvin... in bocca al lupo!


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.