Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 26 aprile 2009

I blogtrotters a caccia di Pb!


Stanchezza dolore e sofferenza ma... mollare mai! E' stata una guerra ma l'ho vinta!

Chi mi ha mandato questo sms? uno che ieri sera mi ha detto... ah guarda, per domani a Padova non so, son stanco, come va, va!

Un Grande, il nostro "Gianluca Fulmineo" che con 3:43 e spiccioli spazza via il suo pb ottenuto soltanto un mese fa in quel di Treviso...tanto di cappello.... come quello che mi tolgo al cospetto del Presidente della Fulminea running team...il Bress, anche lui oggi, grande gara, e grande Pb...caspita devo darmi na mossa, il presidente mi ha già spazzato via e Gianluca tempo 6 mesi e farà altrettanto!!!

COMPLIMENTI AMICI!

Quanto a me... dopo 9 settimane podisticamente schifose, son tornato a vedere 3 caselle evidenziate sulla schermata di sporttraks.
3 uscite in una settimana, nulla di pirotecnico, niente a cui mi ero quasi abituato, solo la sensazione che correndo più veloce soffro di meno... Mah!
Martedì 13km a 4:58 di media; venerdì giusto per testarmi un po' in vista della Fulminea Run, 5 ripetute da 2 minuti ciascuna a 4/km con recupero di 2 minuti a 4:50 circa.... belle, bellissime, mi piace correre un filino più forte, Risultato finale di 9,5km a 4:24... Uff! Non ero più abituato a certe medie...robe di 3 mesi fa oramai...

Oggi, pensavo di farmi 15 km in progressione, (tanto per far vedere a Lucky che godo ancora a fare i grafici perfetti) 100m e già capisco che non sarà un giornatone, Ruben in nottata non ha dato il meglio di se in termini di ore dormite e il fastidio all'anca, anche se di molto sopito, è sempre lì a tenermi compagnia e così, converto il tutto in 10 km di fondo lento più altri 5 e mezzo in spinta a sensazione in progressione da 4:45 a 4:16.

Guardando avanti, vedo ancora cielo molto nuvoloso, eppure non sono un pessimista, in genere cerco sempre di vedere il lato positivo nelle cose,sono in una fase di stanca, più che dalla corsa, che amo, dalle rognette che non mi abbandonano, di programmare qualcosa a breve, medio termine, non se ne parla nemmeno, l'unica cosa programmata, è la visita ortopedica il 6 maggio...

Domenica c'è la Fulminea run e sarà una boccata di buon umore in vista della più impegnativa mezza di Jesolo.

Giù il sipario, continuo a leggervi, anche se commento sempre di meno, spero di aggiornare il blog domenica prossima con altre 3 uscite sul groppone altrimenti il Bress di sto passo, mi semina di brutto!!! :)

Good Run Amici!!!

P.S.: Un "complimentone" di cuore va al GianCarlone, blogtrotter, nessun dubbio sul fatto che centrasse il suo obbiettivo Bostoniano, il fatto che lo facesse con un minuto di vantaggio è tutto dire sullo spessore atletico di questo 50enne con il mantello da Paperinick.....BIG.
E AlbertoZan? Oramai non stupisce più nessuno, il ragazzone trevigiano viaggia alla grandissima, anche oggi un tempone dei suoi, ampiamente sotto le 3ore...che il vento gli sia sempre alle spalle alla grande!!!

17 commenti:

theyogi ha detto...

ottimo rientro, direi.... se vedi le nuvole sai anche che dietro splende il sole ;)

GIAN CARLO ha detto...

Grazie dei complimenti, e ottimo post... dove si capisce che sei più che vivo !!!

stoppre ha detto...

bravo, un pò alla volta.
io invece ormai mi alleno solo più tre volte di corsa , altre 2 di bici e se ci scappa 1 di palestra ( first )

monica ha detto...

bene!!! e che dire di fat??

Unknown ha detto...

Alvin, posso immaginare che il periodo non sia uno dei più semplici ma vedrai che con un pò di pazienza tutto si sistemerà alla grande. Per il momento goditi Ruben e approfitta di qualche tregua per farti qualche corsa di quelle a istinto come piace a te. Il resto verrà da sè ! CI vediamo domenica !

Marco "Zanger" ha detto...

Alvin quoto Giamluce: approfitta del periodo un po' cosi' per goderti fino in fondo Ruben e la vita di famiglia (fatta anche di notti in bianco e quant'altro - passeranno, ti assicuro...).
Cosi' dai modo anche al fisico di recuperare...

E poi lo so che, in fondo in fondo, i pb degli altri ti stimoleranno ulteriormente e presto (io dico entro il 2010) scenderai sotto le 3 ore... :-)

Daniele ha detto...

Dopo i nuvoloni, presto o tardi, ma è sicuro, arriva il sole… Arriva, arriva, non ti preoccupare!

Fat_Stè ha detto...

Dai Daddy2, coraggio!
Concentrati sulla parte positiva di ogni cosa, anche nelle cose più brutte un lato positivo c'è sempre; e tu hai ripreso ad ingrigire le caselle di Sporttracks, quindi le nuvole più nere sono dietro le spalle.
Siete tutti dei "fulminei", tu hai solo ripreso a caricarti, pronto a tornare a ruggire!

Andreadicorsa ha detto...

ragazzo mio per domenica sei super competitivo, se tu esci 3 volte a settimana, io esco 4 volte x 40 km al max. siamo alla pari domenica ce la giochiamo per entrare nei primi 10, ma bress sempre dietro, avrà le gambe di piombo dopo l'impresa di padova!!!!!

Michele ha detto...

Bella Alvin stai riprendendo bene. Attenti che il bitume aumenta....

Lucky73 ha detto...

e allora non vedo l'ora di tornare a vederti GODERE!! Con i grafici s'intende :-))

Dai che mi mancano troppo i tuoi post allenamenti e i tuoi post gara.....

Nella fulminea RUN c'è un pettorale N° 5 che incombe

Alvin Dotto "Il Ritorno dello Jedi" !!

Alvin ha detto...

Grazie a tutti...pazzi amici...solo noi maratoneti possiamo capire certe cose... grazie a tutti!

Andrea...primi 10? mmm la vedo impraticabile come strada...diciamo chegià arrivare nella prima metà è ottimo...ci meto la firma per un 4:29 di media finale.

Diego ha detto...

Dai Alvin.... che ci siamo !!!

albertozan ha detto...

grazie del pensiero Uomo..spero tanto che quell'anca la finisca di romperti le palle.., intanto goditi la gara di domenica..ciao!!

Francarun ha detto...

vacci piano Alvin non farti male, percarità....non forzare, prima verifica cos'è quel dolorino all'anca e poi vedi. Ruben fa bene a tenerti sveglio i bambini servono a questo. Com'è il piccolo Ruben ora, come stà ? cresce ? No mi preoccupo perchè da Ziona !!!!!!
un Salutone a Roby e un bacino a Ruben !

Anonimo ha detto...

Dai Alvin che stai rientrando alla stra grande!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Dai, Alvin, prudenza...c'è un bel sole estivo che ti aspetta...


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.