Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

domenica 19 aprile 2009

3 Maggio, Fulminea Run 2009...siete tutti invitati!!!!!!!!!


Eh si ragazzi, la geometrica mente del nostro Vicepresidente Andrea Rigo (è geometra) coadiuvata da quella sempre in movimento (in questo campo viaggia a 2:30/km) del presidente Bress, hanno partorito la prima edizione della gara societaria della "Fulminea Running Team", che porterà il nome di:
"The First Fulminea Run 2009"
si disputerà il 3 Maggio, su un percorso circolare di 2,6km da ripetersi 4 volte, aperta a chiunque voglia parteciparvi, di qualsiasi società... inutile dire che chi risiede nel raggio di max 50 km da noi (siamo 5 minuti dall'uscita autostradale Thiene-Schio) è praticamente obbligato a venire, visto che poi, tutti insieme andremo a rifocillarsi in agriturismo e l'iscrizione ha un prezzo veramente simbolico.
Verrà fuori una giornata molto divertente... per l'importantissimo regolamento, vi rimando al Blog di Andrea.
(Piccolo particolare, i pettorali dall' 1 al 35 sono riservati ai TOP runners...in questo caso, gli atleti della Fulminea!)

P.S. Per StefanoOfCourse...io un posto letto ed un divano li ho, il posto letto è in camera di Ruben, ha un mese e si sveglia 3 volte a notte...se ti porti la tetta finta te lo facciamo allattare.Nel divano avresti più privacy sempre che le vibrazioni dell'acquario non destino il tuo sonno... purtroppo abito in un bicamere e manco tanto grande... se dici, sei mio ospite!

OGGI:

Corsetta "rigenerante" di 9,23km, alla partenza, gambe di legno, per i postumi della corsa dell'altro giorno, un paio di km oltre i 5/km e per fortuna, comincio a smollarmi un po'... nella mia corsa costeggio"il monte", la mia amatissima collinetta ad un soffio da casa , che tanto avrebbe da dare ad un runner, ma che da circa un mese, le uniche volte che l'ho scalata è stata in bici e spingendo il passeggino di Ruben... (che a proposito è molto più in forma di me) ancora un mese e lassù ci tornerò di corsa...la strada per il recupero stamattina ho capito che è veramente lunga, forse più di quel che pensavo, non ho obbiettivi a medio corto raggio, l'importante sarebbe riuscire a tornare fare 3 uscite in una settimana e la domenica sera, non sentire fastidi... per ora è il mio unico obbiettivo.

Voi dateci dentro, datemi un mesetto senza rogne e vi son già alle calcagna!!!

Good Run Amici.

20 commenti:

MauroB2R ha detto...

Tra 2 settimane volerai sopra quella collina, spingendo con una mano il passeggino e con l'altra digitando un sms per il Bress in cui gli lanci l'ennesima sfida.
Io porto il bitume, a chi darlo ancora non so... :-)))

antherun ha detto...

Bellissima iniziativa! Io purtroppo per motivi spazio/temporali non ci sarò però vi auguro una bella giornata! sicuramente non sarà facile organizzare, ma vi darà un'enorme soddisfazione!

Anonimo ha detto...

vi manderò un diluvio universale che perfino l'arca di noè farebbe la fine del titanic! luciano er califfo.

franchino ha detto...

Ma che acquario hai che vibra?!
Peccato per la distanza, sarebbe stato molto bello essere lì con voi!

Lucky73 ha detto...

se non ci fosse stata la Corrilambro sarei venuto sicuramente almeno a tifare i Fulminei!!!!

Anonimo ha detto...

Belissima iniziativa, purtroppo nella mia programmazione non ci stò dentro...

theyogi ha detto...

buonissima idea, sarò con voi nonostante la distanza......

bressdicorsa ha detto...

grazie mitico alvin per la reclame alla nostra social race..per quanto riguarda la gara..saro' reduce da padova.quindi,spingo io il passeggino di ruben

Michele ha detto...

Bella Alvin

Alvin ha detto...

Bress se mia moglie si decide a comprarmi la macchina fotografica dei miei sogni, non corro manco io e mi offro come fotografo ufficiale dell'evento... altrimenti, mi toccherà correre!
Per la pubblicità, è il minimo che possa fare!!!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Peccato Alvin...peccato davvero!Il 3 maggio vado a provare la Cortina Dobiacco visto che mancheranno 4 settimane in quel giorno! Peccato davvero anche perché da casa mia a li ci sarà più o meno un' ore di macchina! Per la prossima spero di esserci...pPer il resto continua così che in poco tempo tornerai al 100%

Unknown ha detto...

Ehi Alvin sei veramente rientrato alla grande.....mi sforni post a 3 al Km !!!!!!

Alvin ha detto...

Gian, una corsa con te in settimana me la faccio volentieri... basta che non ti lanci in una delle tue progressioni, perchè se è così ti lascio andare...sono si tornato ma in condizioni pessime e mi ritengo ancora molto-troppo vicino al rischio ricaduta...

Alvin ha detto...

Pasteo, mi spiace davvero... sarà un giornatone!

Unknown ha detto...

No, niente progressioni. La settimana prossima è di scarico quindi massima tranquillita ! Ci sentiamo in settimana !

Andreadicorsa ha detto...

Bene bene il computer ti ha assegnato un pettorale di prima fascia il nr. 5! Secondo me anche se no nsei in gran forma nella salitella il presidente te lo mangi!!!

bressdicorsa ha detto...

rigo: ti spazzo via te e alvin in 3 giri...

stefano of course ha detto...

Cari Folli Fratelli Vicentini,

purtroppo il 3 maggio sono già iscritto a una piccola classica delle mie parti: la 'Mare-Monti-Mare', che si tiene a pochi chilometri da casa e che quest'anno ho deciso di correre nonostante salita e discesa non siano il mio pane.

Ringrazio Alvin e la Robi per l'ospitalità offertami e Vi assicuro la mia partecipazione all'edizione estiva della Vostra social race, come anticipatomi dal Pres Bresse e la cui data deciderempo in occasione del nostro incontro alla Cortina-Dobbiaco. (Alla quale anche Tu, Alvin, potresti venire.)

Mi accomoderò sul divano letto al fianco dell'acquario.

E mi domando: per una notte i Vostri pesci non possono fare a meno di ossigeno e lasciare che il motorino dell'acquario riposi e faccia riposare?

Vi abbraccio tutti. Un bacio a Ruben,

Stefano

P.S. - Oh, veci! Non sto scherzando! A luglio vengo davvero! E poi al tavolino Vi strino tutti!

bressdicorsa ha detto...

azzarola alvin,stefano e' incattivito ma a cabarnet lo impicchiamo

Anna LA MARATONETA ha detto...

bella cosa, grande alvin...perchè non fai il consigliere Fidal?Gente come te, animata da passione, farebbe solo bene...


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.