Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.(CIT) Eleanoor Roosvelt...

...E i miei sono fottutamente belli (CIT) Paolo Scotti

venerdì 21 gennaio 2011

BENVEWELCOME ANITA!!!!!!!!!!


Cosa si può dire…. Na botta di vita, l’ennesima… auguro a tutti di aver la fortuna di provare queste emozioni un giorno…


No Amore, non sei nata in 5 minuti, sei nata DA 5 minuti!!!!

La piccola è bella, ovvio, sono in pieno conflitto d’interessi, come dice il famoso detto, “ogni scarrafone è bello a mamma sua” ma cosa volete, si vede tutto bello in questi momenti, pure il ginecologo che mi sembrava la persona più rincoglionita del mondo (seppur simpaticissimissimo) mi è sembrato il miglior ginecologo sulla faccia della terra, avessi avuto una patata, mi sarei ftto visitare pure io ;)

E mia moglie? minchia che moglie, una guerriera, sono orgogliosissimo di lei, non ha mollato un cm e non ha mai indietreggiato un mm… non come il papà che è uscito 2 minuti dalla sala parto 3 volte perché stava capottando dal caldo, con la lampada riscaldante piantata sulla schiena e una temperatura interna di almeno 28°-29°C da vomitare… con Ruben non andò così, resistetti… sto diventando vecchio, cazzo!

E così, tra dentro e fuori e dentro fuori, “Signora spinga, spinga, ci siamo….” Anita in sole 2 ore e 7 minuti dalla “rottura delle acque” e una corsa in stile Saetta McQueen all’ospedale, è venuta al mondo…. Che donne ho in casa!!!

Bene va, saluto tutti e vi abbraccio, inutile dire che i primi sms di ritorno, sono arrivati dagli zii blogtrotters…. Che gente sti blogtrotters… o han sempre il telefono in mano, o sono un po’ tutti Fulminei Inside….

Basta va, son nata da 40 minuti e già ho poppato da paura, fatemi dormire va!

P.S. Domani mattina all’ora della Tigre 8x1000 a canna…. Bisognerà festeggiare in qualche modo no?


MEMENTO AUDERE SEMPER... RICORDA DI OSARE SEMPRE

Altri Post

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.