domenica 14 marzo 2010

BREAKING NEWS TREVISO MARATHON...SODDISFATTO A 3\4

Ebbene si amici, il tempo sperato è stato realizzato, il soddisfatto a 3\4 sta perchè dopo 33 km solo e controvento, ho deciso di ripararmi da lì al 41° km sotto l'ala protettiva dei pacer, senza di loro, se mi andava d'oro avrei fatto forse 3:17... 3:14:01 il real time,....al 24° ho giurato che sarebbe stata la mia ultima maratona, al 35° ho intravisto Albeto Zan a bordo strada, al quale ho sinceramente dichiarato "SONO COTTO COME UNA MERDA" forse il suo "DURO, NON MOLLARE" mi ha dato la boccata d'ossigeno per spararmi l'ultimo km a 4:21 e gli ultimi 195m a 4:15...tutto il resto ve lo racconto domani, la cosa più bella oggi? il BLOGPOINT e i loro protagonisti i Bogtrotters, gente specialissimamente fantastica, grazie per tutti gli sms, vi abbraccio tutti.
Good Run Amici.

P.S. Tengo a precisare che la medaglia edizione 2010 della Treviso Marathon, personalmente parlando, mi sa di patacca e per i 35 dollari di iscrizione (io 70 chissà perchè) fa veramente cagare il cazzo..anche l'occhio vuole la sua parte e dopo 42km, ancora di più!

35 commenti:

  1. ribadisco i complimenti per la prestazione....
    per la medaglia...fregatene, ormai è solo una fonte di guadagno per chi organizza

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Alvin!!!!!!!!

    Congratulazione!! Peccato per la medaglia schifosa a sto punto vogliamo foto!!!

    ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la buona prestazione, nonostante la tentazione del ritiro.

    RispondiElimina
  4. A Parte che hai fatto meglio di me a Firenze... poi se hai avuto paura di non farcela è solo perchè sei uscito di testa... io a Firenze 09(come nelle ultime maratone corse su quest passo -Latina, Firenze 08, Boston)non avrei mai potuto fare l'ultimo km a 4,15 e questo perchè dopo 41 km avevo dato tutto... tu invece ce l'hai fatta non solo per i 20 anni in meno, ma perchè hai tanto margine ...il problema è che ancora non lo sai.
    Comunque non è una critica ...bravissimo e ora goditelo tranquillo.

    RispondiElimina
  5. come mai 3/4 ? hai fatto fatica a tener dietro il Bress ?? ;-)
    via grande, goditela ;-)

    RispondiElimina
  6. Caspita 3 e 14 mi sembra benissimo. Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Ti pensavo + forte ..... Aò sto scherzà èhèhèhèhèh?!?
    Grande Alvin
    ps:
    relativamente alla medaglia ti quoto in pieno, mette tristezza!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ho seguito la corsa su tds e sono veramente entusiasta per come hai chiuso...ma Alvin ogni gara è diversa c'è quella dove "non fatichi" e ti diverti e quella come oggi, comunque bravo


    Simone

    RispondiElimina
  9. complimenti al TEDESCO VOLANTE!!
    ottima mara!!
    il bress sta avvelenato, forse te squalifica ah ah ah a!!!

    RispondiElimina
  10. Ottimo Alvin,complimenti anche da parte mia!

    RispondiElimina
  11. Grande :-)si concordo che la medaglia non era un granché anche se all'arrivo non ho avuto neanche il tempo e la voglia di guardarla , l'ho vista a casa;-)cmq complimenti magari facessi quei tempi

    RispondiElimina
  12. Anche alla LGM non eri del tutto soddisfatto (pur con il nuovo PB in tasca). Ma mi sa che la Maratona è così, per sfondare un muro devi soffrire anche se magari la volta successiva lu risuperi con meno fatica (vedi poi Firenze). Sei stato bravissimo a non mollare e a raggiungere l'obbiettivo ! E adesso altri muri ti aspettano per essere abbattuti !

    RispondiElimina
  13. grande Alvin, ottimo risultato.
    E son convinto che presto lo migliorerai ulteriormente!

    RispondiElimina
  14. Secondo me hai fatto una grande prestazione mr.Dotto! Magari ritarderei un'attimo l'ultimo lungo,altrimenti il tuo corpo si dimentica...
    ..ma che consigli posso dare ad uno che chiude in 3h14',al massimo gli do una "platta" se lo sento dire che è soddisfatto a 3/4... ;)))
    Complimenti!

    RispondiElimina
  15. GRANDE ALVIN!!
    IO HO CHIUSO IN 3E49, VENTO MALEDETTO. AL 27 SONO STATO MALE DI STOMACO E NON RIUSCIVO A TENER GIU' PIU' UN SORSO DI ACQUA....DA LI IN AVANTI PRATICAMENTE NON HO PIU' BEVUTO. XO' SONO CONTENTO. STASERA,O DOMANI, IL POST...COME TE SODDISFATTO A 3/4.

    RispondiElimina
  16. Complimenti vecio!!! Appena la scarico ti invio la foto all'arrivo...mitica
    Gigio

    RispondiElimina
  17. bravo Alvin, non avevo dubbi conoscendo il tuo stato di forma.
    solo una giornata storta avrebbe potuto compromettere la tua prestazione.

    RispondiElimina
  18. Tu al 36° Km ad Albi hai avuto il fiato di urlare "Sono cotto come una merda", io neanche quello: mi sono limitato ad ansimare qualcosa invocando l'estrema unzione e la sepoltura in terra consacrata.
    Poi, prosaicamente, ho tirato fuori le palle da non so dove...

    Sei un grande Alvin!
    E si, la medaglia indubbiamente fa cagare: la prossima volta sarebbe meglio che ce la consegnino alla partenza, in modo tale da favorire le operazioni di scarico intestinale pregara! :DDD

    RispondiElimina
  19. Complimenti Alvin anche e soprattutto per la tenacia.
    La medaglia una vera patacca! Potrei dire che tra le numerosissime che ho racimolato in questi anni è quasi la più brutta.ciao

    RispondiElimina
  20. E' stato un piacere conoscerti, complimenti... Mi sa che sulla patacca concordiamo tutti, ma che ci frega...l'emozione di essere finisher vale un mondo di più!!

    RispondiElimina
  21. La BRESS terapia ti fa' paura vedo,lo conosciamo come' uno IELLATORE di prima......BIFIDUSSSSSS....eheheh :-)

    RispondiElimina
  22. Direi un martello pneumatico. Peccato che non sei riuscito a star attaccatoa Demis almeno fino al 30esimo dove avrei potuto traghettarti verso l'arrivo sparando 4 minchiate e sputando a quelle due maleducate delle tipe che si sono attaccate al mio trano fino alla fine senza nemmeno ringraziare quando gli ho detto "andate ragazze siete alla fine", maleducate! :-)

    RispondiElimina
  23. Mi avevi preoccupato con quella frase anche se in realtà a guardar bene eri in "spinta"...probabilmente la deplezione glicogena ti ha messo un po' in confusione...poi però la mandata a fan culo...GRANDE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. sei un osso duro, si sapeva.... ;D complimenti!

    RispondiElimina
  25. Ti rifaccio i complimenti un'altra volta perchè te ne meriti di doppi....e mandami la foto di Ruben che l'aggiorno....e io ti mando delle foto tue....!!!
    Grande Alvin !

    RispondiElimina
  26. Ci permettiamo di fare gli schizzinosi su un 3 e 14? Beato te!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  27. VADO UN PO' CONTROCORRENTE, TI DO UN 6,5 PER IL PB. MA SECONDO ME SEI ANCORA LONTANO DALLO SFRUTTAMENTO MASSIMO DELLE TUE TUE POTENZIALITA'. SECONDO ME PUOI AGEVOLMENTE SCENDERE SOTTO LE 3.10, AGEVOLMENTE SIGNIFICA CORRENDO SENZA SUDARE:-)

    CONCORDO SUL GIUDIZIO SULLA ORRENDA MEDAGLIA E NON PARLIAMO DEL RESTO!
    TREVISO OUT, A PARTE IL PUBBLICO

    RispondiElimina
  28. Bravissimo Alvin! Sarà perchè io in maratona sono scarso le buone prestazioni sui 42km mi impressionano + di quelle sulle distanze più corte, ma è un piacere (ri)farti i complimenti! Poi se dici che puoi fare di meglio, ci credo anch'io, perchè ho l'impressione che spesso ti sottovaluti.

    RispondiElimina
  29. Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto conj l'sms.
    Ma che ha di teeribile sta medaglia!? Foto!

    RispondiElimina
  30. D'altronde quando uno è un fuoriclasse... Se al 24°, quindi ancora lontano dall'arrivo, già pensavi che sarebbe stata l'ultima tua maratona e poi sei arrivato fino in fondo con quel tempo... solo i fuoriclasse..

    RispondiElimina
  31. Grande Alvin hai ottenuto un tempo strepitoso!!!La patacca fa cagare davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  32. patacca o non patacca GRANDE ALVINO!!!!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.

Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.

Grazie