

Eccolo qua LUBEN, come lo chiama la sua gelosina cuginetta Benedetta, come vedete, cari zietti preoccupati (GianCarlo, FatDaddy, Stefanoofcourse e BatFranca) gode al contrario del babbo, di ottima forma fisica, diciamo che se di notte si sforzasse di dormire un po' di più non sarebbe niente male... ed ora, tanto per metterlo in clima gara fin dai primi mesi un po' di Pb del pupo:
130g di latte succhiati dal seno materno in soli 6 minuti (non vi dico il rutto dopo...)
250g a settimana di crescita contro la minima normale di 130g
e udite udite, Pb stampato questa notte, ben 5 ore senza poppare di cui quasi 4 dormendo... roba da ubriacatura per mamma e papà.... i PB sulla cacca ve li risparmio.
Ultima foto di stamattina, per la serie, i bimbi bisogna lasciargli scegliere la loro strada, sia nella vita che nello sport:
Da notare i pugnetti chiusi....cattivi sempre!!!
(Bress insegna)
Tornando al papà di Ruben, stamattina 15 km tutti rispettati a Ritmo mezza, andatura ottimisticamente prevista a 4:25, speriamo in bene, di contorno, 3 km di riscaldamento e uno di defaticante con in mezzo un paio di km di quelli che ad occhi chiusi le gambe viaggiano da sole... belle sensazioni, terminare a differenza della partenza senza il minimo fastidio poi... non ha prezzo.

(Bress insegna)
Tornando al papà di Ruben, stamattina 15 km tutti rispettati a Ritmo mezza, andatura ottimisticamente prevista a 4:25, speriamo in bene, di contorno, 3 km di riscaldamento e uno di defaticante con in mezzo un paio di km di quelli che ad occhi chiusi le gambe viaggiano da sole... belle sensazioni, terminare a differenza della partenza senza il minimo fastidio poi... non ha prezzo.
Totali 19,28km in 1:26:13 a 4:28/km di media ed FC di 172...
Prossima settimana, scazzo week, in scarico completo ossia, se proprio proprio me la sento, 6-7 km mercoledì a RG poi "IL NULLA" fino alla mezza Jesolana!!!!
Ragazzi prepariamo il Blogpoint per Jesolo, che ne dite delle 16 all'uscita della consegna pettorali? o meglio verso le 11 del mattino?o qualsiasi altro orario o luogo, fatemi sapere come vi va meglio, poi faccio un post nel blog dei blogtrotters!
RUBEN E' DAVVERO SPLENDIDO! E BABBO STA TORNANDO IN FORMA. TRA POCO L'INFORTUNIO SARA' SOLO UN RICORDO.
RispondiEliminaBELLA ALVIN
Buona scazzo week e buon week end a tutti e tre ;-)
RispondiEliminama guardalo che bello..me lo immagino già a correre con il papà..
RispondiEliminaFoto bellissime, complimenti a (R)Luben, un salutone a te buon ritorno al podismo...oggi ho conosciuto Er Califfo
RispondiEliminabravi tutti e due! :)
RispondiEliminaBel pupo Alvin è già da record, per il blogpoint a noi andrebbe bene al ritiro pettorali alle 16.00 come linea di massima...
RispondiEliminaBellissimo!!! Grande il piccolo fulmineo!!!
RispondiEliminaBress lo deve tesserare d'ufficio!!!
Vai Alvin che forse ne siamo fuori da sti cacchi di infortuni!!!
che bella le foto del tuo pargolo,e neanchea dirlo gia' il futuro della fulminea si delinea,ruben gia' iscritto d'ufficio,vai uomo
RispondiEliminaBellissimo, mangia come Hulk !
RispondiEliminaPer il ritrovo non ci sono problemi io sono gia là venerdì sera.....non sarebbe male anche dopo gara....con un bel BIRRRONE !!!
Già tesserato nei pulcini della Fulminea, eh? Ci sarebbero gli estremi per una telefonata al Telefono Azzurro, ma oggi sono buono e te la risparmio! :)
RispondiEliminazio Fat
Devo ammettere che in quanto a prestazioni e PB preferisco decisamente RUBEN!!! :-))
RispondiEliminaSei già in palla e alla mezza di jesolo staccherai già un ottimo tempo, vedrai...
Grande Ruben!...o meglio Uben..a me invece di Luben uscirebbe così perchè ho una r leggerissima..che neanche si sente. Complimenti Alvin il tuo post era molto simpatico mi ha stampato il sorriso sul viso. ciao
RispondiEliminaNon c'è che dire: Ruben è decisamente in forma ! Ma anche tu non scherzi......zitto zitto a Jesolo...
RispondiEliminaPasteo & Manu fanno il tifo per te!!! Ed é un caso che non siamo alla mezza di Jesolo...solo perché la Cortina Dobiacco run é troppo vicina!!! Comunque in bocca al lupo!!!
RispondiEliminanel dopo gara tutti i fulminei li troverete al gasoline in piazza mazzini,per il blogpoint se lo facessimo al ristorante milleluci ore12e30 davanti ad una pizza?io propongo poi dite voi
RispondiEliminaAlvin ... senza offesa ... del tuo allenamento non ho letto nulla ... ma quanto è bello il tuo bimbo però :)
RispondiEliminaLa Tua corsa migliora.
RispondiEliminaIl bimbo è bellissimo. Sarà un privilegio raro dormirci accanto tra poco più di un mese.
Un bacio anche alla mamma.
Complimenti a papà e a Ruben, un vero gioiello!
RispondiEliminaPosso confermare che il pupo è una meraviglia ... e lo dice una che proprio ieri si è presa una vomitata a getto diretto dal piccolo fulmineo ... Eh si ... è proprio un amore ... e come dice il mio Matteo, ha la stessa faccia da schiaffi del papà!
RispondiEliminaVai Ruben ... sei una meraviglia!
Giugiù
Ruben è meraviglioso, specie nella foto che ride...è bellissimo ! certo che con la maglia della Filminea somiglia davvero te Alvin è spiccicato !
RispondiEliminaSe continua a mangiare così mi sa che diventa un bel bambino ! Se permetti mi prenderei una foto che hai qui posso ?
La ziona è orgogliosa del piccolo Ruben...brava Roby e bravo Alvin !
te Alvin vedo che stai tornando in splendida forma....bene bene !!!
Il prossimo anno proporrò di fare le magliette per i bimbi dei Fulminei ... ormai la fam si sta allargando!
RispondiEliminaBellissimo, complimenti! A me, il PB sulla cacca m'interessa, solo per fare un confronto... Buon scazzo week!
RispondiEliminaBellissimo "Luben"!
RispondiEliminaCarico x Jesolo!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFANTASTICO!
RispondiEliminaIl mio nipotino è sempre più una meraviglia... ma io cambierei l'incipit del post così:Eccolo qua LUBEN, come lo chiama la sua Benedetta, i cui zii Avin e Oby sono gelosi delle prestazioni iniziali di mega PD notturne di 6 ore anche quando la mamma MALA la attaccava alla tetta... HI HI HI.... non giro il dito nella piega ma abbiate fede, quando sarete testimoni della prima nottata con un PD da 8 ore, vi svegliere con un bellissimo sorriso ebete stampato in faccia che vi ripagherà di tutte le nottatacce fatte fino ad ora. Non sò quando sarà... ma abbiate fede, solitamente, i bimbi che non dormono mai cominciano a farsi le prime nottate dal primo anno di asilo. AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... Beh, suvvia... altri 3 anni!!! Corrono in fretta....
RispondiEliminaBACCCCIIIIIIII al mio TESORO BUBY!!!
il piccolo promette veramente bene!!!! quei pugni chiusi poi ;-)....dai speriamo si tranquillizzi sempre più...
RispondiEliminaFai bene inizialo pure anche se gradualmente alla regina delle fatiche.... fatti fare una tabellina per i primi gattonamenti senza forzare :-))
RispondiEliminaComplimenti per il bellissimo bimbo, vedrai che pian piano inizierà a dormire un po' di più !
RispondiEliminaMitico! Troppo bello!
RispondiElimina