domenica 19 aprile 2009

3 Maggio, Fulminea Run 2009...siete tutti invitati!!!!!!!!!


Eh si ragazzi, la geometrica mente del nostro Vicepresidente Andrea Rigo (è geometra) coadiuvata da quella sempre in movimento (in questo campo viaggia a 2:30/km) del presidente Bress, hanno partorito la prima edizione della gara societaria della "Fulminea Running Team", che porterà il nome di:
"The First Fulminea Run 2009"
si disputerà il 3 Maggio, su un percorso circolare di 2,6km da ripetersi 4 volte, aperta a chiunque voglia parteciparvi, di qualsiasi società... inutile dire che chi risiede nel raggio di max 50 km da noi (siamo 5 minuti dall'uscita autostradale Thiene-Schio) è praticamente obbligato a venire, visto che poi, tutti insieme andremo a rifocillarsi in agriturismo e l'iscrizione ha un prezzo veramente simbolico.
Verrà fuori una giornata molto divertente... per l'importantissimo regolamento, vi rimando al Blog di Andrea.
(Piccolo particolare, i pettorali dall' 1 al 35 sono riservati ai TOP runners...in questo caso, gli atleti della Fulminea!)

P.S. Per StefanoOfCourse...io un posto letto ed un divano li ho, il posto letto è in camera di Ruben, ha un mese e si sveglia 3 volte a notte...se ti porti la tetta finta te lo facciamo allattare.Nel divano avresti più privacy sempre che le vibrazioni dell'acquario non destino il tuo sonno... purtroppo abito in un bicamere e manco tanto grande... se dici, sei mio ospite!

OGGI:

Corsetta "rigenerante" di 9,23km, alla partenza, gambe di legno, per i postumi della corsa dell'altro giorno, un paio di km oltre i 5/km e per fortuna, comincio a smollarmi un po'... nella mia corsa costeggio"il monte", la mia amatissima collinetta ad un soffio da casa , che tanto avrebbe da dare ad un runner, ma che da circa un mese, le uniche volte che l'ho scalata è stata in bici e spingendo il passeggino di Ruben... (che a proposito è molto più in forma di me) ancora un mese e lassù ci tornerò di corsa...la strada per il recupero stamattina ho capito che è veramente lunga, forse più di quel che pensavo, non ho obbiettivi a medio corto raggio, l'importante sarebbe riuscire a tornare fare 3 uscite in una settimana e la domenica sera, non sentire fastidi... per ora è il mio unico obbiettivo.

Voi dateci dentro, datemi un mesetto senza rogne e vi son già alle calcagna!!!

Good Run Amici.

20 commenti:

  1. Tra 2 settimane volerai sopra quella collina, spingendo con una mano il passeggino e con l'altra digitando un sms per il Bress in cui gli lanci l'ennesima sfida.
    Io porto il bitume, a chi darlo ancora non so... :-)))

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa! Io purtroppo per motivi spazio/temporali non ci sarò però vi auguro una bella giornata! sicuramente non sarà facile organizzare, ma vi darà un'enorme soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. vi manderò un diluvio universale che perfino l'arca di noè farebbe la fine del titanic! luciano er califfo.

    RispondiElimina
  4. Ma che acquario hai che vibra?!
    Peccato per la distanza, sarebbe stato molto bello essere lì con voi!

    RispondiElimina
  5. se non ci fosse stata la Corrilambro sarei venuto sicuramente almeno a tifare i Fulminei!!!!

    RispondiElimina
  6. Belissima iniziativa, purtroppo nella mia programmazione non ci stò dentro...

    RispondiElimina
  7. buonissima idea, sarò con voi nonostante la distanza......

    RispondiElimina
  8. grazie mitico alvin per la reclame alla nostra social race..per quanto riguarda la gara..saro' reduce da padova.quindi,spingo io il passeggino di ruben

    RispondiElimina
  9. Bress se mia moglie si decide a comprarmi la macchina fotografica dei miei sogni, non corro manco io e mi offro come fotografo ufficiale dell'evento... altrimenti, mi toccherà correre!
    Per la pubblicità, è il minimo che possa fare!!!

    RispondiElimina
  10. Peccato Alvin...peccato davvero!Il 3 maggio vado a provare la Cortina Dobiacco visto che mancheranno 4 settimane in quel giorno! Peccato davvero anche perché da casa mia a li ci sarà più o meno un' ore di macchina! Per la prossima spero di esserci...pPer il resto continua così che in poco tempo tornerai al 100%

    RispondiElimina
  11. Ehi Alvin sei veramente rientrato alla grande.....mi sforni post a 3 al Km !!!!!!

    RispondiElimina
  12. Gian, una corsa con te in settimana me la faccio volentieri... basta che non ti lanci in una delle tue progressioni, perchè se è così ti lascio andare...sono si tornato ma in condizioni pessime e mi ritengo ancora molto-troppo vicino al rischio ricaduta...

    RispondiElimina
  13. Pasteo, mi spiace davvero... sarà un giornatone!

    RispondiElimina
  14. No, niente progressioni. La settimana prossima è di scarico quindi massima tranquillita ! Ci sentiamo in settimana !

    RispondiElimina
  15. Bene bene il computer ti ha assegnato un pettorale di prima fascia il nr. 5! Secondo me anche se no nsei in gran forma nella salitella il presidente te lo mangi!!!

    RispondiElimina
  16. rigo: ti spazzo via te e alvin in 3 giri...

    RispondiElimina
  17. Cari Folli Fratelli Vicentini,

    purtroppo il 3 maggio sono già iscritto a una piccola classica delle mie parti: la 'Mare-Monti-Mare', che si tiene a pochi chilometri da casa e che quest'anno ho deciso di correre nonostante salita e discesa non siano il mio pane.

    Ringrazio Alvin e la Robi per l'ospitalità offertami e Vi assicuro la mia partecipazione all'edizione estiva della Vostra social race, come anticipatomi dal Pres Bresse e la cui data deciderempo in occasione del nostro incontro alla Cortina-Dobbiaco. (Alla quale anche Tu, Alvin, potresti venire.)

    Mi accomoderò sul divano letto al fianco dell'acquario.

    E mi domando: per una notte i Vostri pesci non possono fare a meno di ossigeno e lasciare che il motorino dell'acquario riposi e faccia riposare?

    Vi abbraccio tutti. Un bacio a Ruben,

    Stefano

    P.S. - Oh, veci! Non sto scherzando! A luglio vengo davvero! E poi al tavolino Vi strino tutti!

    RispondiElimina
  18. azzarola alvin,stefano e' incattivito ma a cabarnet lo impicchiamo

    RispondiElimina
  19. bella cosa, grande alvin...perchè non fai il consigliere Fidal?Gente come te, animata da passione, farebbe solo bene...

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.

Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.

Grazie