martedì 24 febbraio 2009

Ehhhhh si.....

Fermo, che più fermo non si può.
Dopo essermi chiarito un po' le idee e aver imbottito di domande su Skipe la gentilissima Anna, sui miei sintomi fisici, stamattina, avrei dovuto andare dal dottore per farmi almeno prescrivere un inutile lastra, visto che da quella di sicuro non si vedrà niente, in attesa, se il dolore persiste, di una risonanza magnetica...
Questa mattina, non succede mai, l'ambulatorio era chiuso e così lo sarà domani e dopodomani... che sia un segno?
C'è da dire che un po' sta mollando sto cavolo di acciacco da sovraccarico ma sento che è lì, ogni qualvolta faccio un movimento strano, uno scalino, sento che c'è, è inutile, provare a correrci sopra sarebbe ancora peggio, se è un'infiammazione avrei solo il risultato di restar fermo il doppio una volta terminata la corsa, così intanto alterno momenti in cui quasi zoppico ad altri che non mi sembra di avere assolutamente nulla.
Per ristabilirmi sto prendendo un'integratore a base di GLUCOSAMINA e CONDROITIN SOLFATO 2 compresse al giorno bianche e rosse che sembrano quelle dei cartoni animati.
Nel frattempo aspetto, penso a voi blogtrotters, ai vostri progessi, ai vostri obbiettivi, alle vostre corse... e io qua, due palle..... mi viene na tristezza...
Almeno mi rallegro, pensando ai progressi dei miei compagni di squadra,
Gianluca, Matteo, Bress, Andrea, ottimi Fulminei, l'ultimo poi, più che il fulmine sulla canotta bisognerebbe cucirgli la S di SuperRigo... dai ragazzi, la primavera è vicina, ormai l'inverno ce lo stiamo levando dalle palle, una fantastica stagione podistica è alle porte... di me non preoccupatevi, il vento mi sta un po' soffiando contro... lui non lo sa, ma così facendo mi sta caricando a mille e appena torno in strada, sarà un attimo, lasciarmelo alle spalle. Chi l'ha dura la vince, mollare? devo averla già sentita da qualche parte sta parola... ma non ne comprendo il significato.

Good Run Amici


47 commenti:

  1. Tranquillo su una cosa...nessuno ti gufa...nemmeno Brss, ti vogliamo tutti in battaglia...coraggio... caricati a mille ancora un po' poi facci vedere di che pasta sei fatto

    RispondiElimina
  2. i migliori auguri di bocca in lupo, vedrai che presto sarai di nuovo in corsa, pirotecnico come e più di prima! ;)

    RispondiElimina
  3. ..e solo una supposizione e nient'altro, per una diagnosi precisa ci andrebbe un ortopedico bravo o un fisiatra bravissimo, comunque a volte scompensi muscolari giocano brutti scherzi con compensazioni che provacono contratture.

    RispondiElimina
  4. la strada ora è triste..gli manca uno dei runners più svitati d'italia, torna presto a farla divertire

    RispondiElimina
  5. Ciao Alvin non demoralizzarti e prendila con filo Sofia...o era di Arianna...sì, il filo dico.Comunque prima radiografia e' piu' veloce poi in caso vai con risonanza...
    Simone

    RispondiElimina
  6. Tutti prima e poi ci caschiamo, ma hai visto che ci siamo poi ripresi tutti.....
    Quando ritornerai avrai in più la voglia di spaccare perchè la pazzia ce l'hai già hihihihihihihi
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  7. Dai coraggio Alvin! so cosa provi! certo che questi ambulatori chiusi!!!

    RispondiElimina
  8. Chi più chi meno è stato fermo qualche giorno ai box. Importantissimo in questi casi è non correre sul male. Nonostante tutto il morale è alto vedo, ti aiuterà a recuperare prima.

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Tutto sommato il momento è buono per riposarti......anche se so che preferiresti correre !!!!!
    Adesso ti ricarichi le pile e poi sarai....Fulmineo come non mai !
    N.B. Bello il widget che hai aggiunto, adesso lo provo anch'io !

    RispondiElimina
  10. Cavolo Alvin mi spiace e poi andavi così bene.

    Mettila così: ripartirai e andrai ancora meglio.

    Su una cosa però devo bacchettarti: vedo una punta di demoralizzazione e spero di sbagliarmi.

    non ti dico di non mollare perchè so che non lo farai, ma su con il morale e vedrai che in qs modo passerà ancora prima.....

    Sai che tifo sempre per te vero?
    Ciao e auguroni!

    RispondiElimina
  11. Dai Alvin, che ti riprenderai presto !!!

    RispondiElimina
  12. forza alvin...passa passa.
    ti ho aggiunto agli amici di FB

    RispondiElimina
  13. O porco cane! Penso che la strada starà già tremando a pensare come la calpesterai alla grande quando ti rimetterai in pista!

    RispondiElimina
  14. ma ti hanno prescritto di stare fermo?
    alle volte fermarsi troppo e' peggio!
    la colonna e' una brutta bestia,ci conviviamo in parekki.
    passera' presto, sono convinto. ;)

    RispondiElimina
  15. Forza Alvin! Noi siamo fatti così, ci togli la corsa e ci sembra ci manchi il Sole. Io sono quasi 2 settimane che non corro, e l'influenza, e adesso mi fa male a respirare, non ti dico quanto mi piglio male, che poi se ci ragiono mi chiedo se ha senso, ma a stare ferma sto davvero male. Bisogna riuscire a guardare quello di positivo che si ha intorno, e non appena si ricomincerà a correre (prima di quanto si pensi, anche se sembra che non passi più! :-) non sarà più nemmeno un ricordo!

    RispondiElimina
  16. te lo puoi permettere ora Uomo..riposati bene bene che poi ripartirai di slancio alla grandissima! E a fine maggio in notturna volerai come non hai mai fatto prima!!

    RispondiElimina
  17. tieni duro, vedrai che tornerai, più fulmineo di prima.... e x gli altri saranno xaxxi..... !!!

    RispondiElimina
  18. Resisti paziente, si sente già odore di primavera e correre sarà sempre più bello (io ormai termino le corse mattutine - un quarto d'ora prima delle 7 - in piena luce..)!
    E' come se ti fermassi un attimo per prender meglio la rincorsa!

    RispondiElimina
  19. non mollare Alvin: tornerai più forte di prima, non ne dubitare..

    jack

    RispondiElimina
  20. Il tuo obbiettivo e Jesolo. Manca ancora un po di tempo. Riposa rifiata tieni duro guarisci e poi riparti con la prepzrazione. "Credo in te...corri sereno"

    RispondiElimina
  21. Alvin tieni duro, vedrai che rientrerai presto. e poi sei in buona compagnia, anch'io sono ai box, speriamo di uscire presto tutti e due!!!
    A volta, anche se è difficile, bisogna ragionare con la testa e non con il cuore!!

    RispondiElimina
  22. se ti può consolare Alvin alla mia prima 42 mi sono dovuto fermare per ben 3 settimane...ma con la testa dura piano piano sono riuscito a recuperare ed a farla..sono certo che anche tu riuscirai a sconfiggere il malanno!!! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  23. ma che cavolo Alvin ma che ora sei fermo davvero ? Noooooo maleficio, chi ti ha fatto il maleficio, i blogger no di sicuro. Ma porcaccia miseria, ora che mi sono un po rimessa io dall'influenza, ci sei te a dare lo STOP ! Spero che non sia nulla di serio e che tu possa rimetterti bene ! Un Saluto alla tua dolce metà Roby !

    RispondiElimina
  24. c'è un gioco che ti tira in ballo ora sul mio blog

    RispondiElimina
  25. Forza Alvin.... ti aspettiamo tutti più forte di prima!

    RispondiElimina
  26. Dai Alvin, siamo con te. Ci si passa tutti da queste cose... L'infortunio arriva sempre quando meno te lo aspetti. Spero che tu riesca a risolvere tutto presto. Ciao

    RispondiElimina
  27. We Alvin il tuo obbiettivo finale è ancora là che ti aspetta, perfettamente raggiungibile, quindi ora fai questo "tagliando" e poi riparti alla grande!

    RispondiElimina
  28. Cosa e' successo ? mi son perso una puntata?
    ciao

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti, veramente troppo buoni, a presto.

    RispondiElimina
  30. ALVIN MA COSA XE CHE TE TOI? PASTIGLIE BI COLORS?? SARANNO MICA PER JESOLO VERO?DAI OMO DAI CHE TRA UN PO PASSA TUTTO...NO ALVIN NO MEZZA

    RispondiElimina
  31. Alvin, non mollare. Guarisci e vedrai che riprenderai presto! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  32. Alvin, non mollare. Guarisci e vedrai che riprenderai presto! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  33. Coraggio fratello non vorrai mica mollare al primo acciacco..... non devi mollare neanche di un centimetro!!!

    RispondiElimina
  34. Bravissimo Alvin!! questo è lo spirito giusto!! tornerai ancora meglio di prima!!!!! anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera!! sono stanca dell'invernoooo!!

    baci e buona serata!!!

    RispondiElimina
  35. Anche queste piccole delusioni ti serviranno per allenare il carattere, presto tornerai a correre più forte!

    RispondiElimina
  36. Vedo che il periodo non é dei migliori! Mi dispiace!...ma tu non molli mai e quindi vedrai che le cose miglioreranno.
    In culo alla balena!

    RispondiElimina
  37. Ciao Alvin, te l'hanno fatta questa diagnosi, sulle terapie si puo' avere divesita' di interpretazione ma la diagnosi e' una e devono essere tutti d'accordo.Come ti ho scritto su Mat, possono pero' essere anche tante le cause, ed una Porsche ha bisogno che il suo telaio sia micrometricamente calibrato per scaricare a terra tutta la sua potenza.Si puo' studiare tutto ed a tutto c'e' una causa!

    RispondiElimina
  38. Ciao Ugo, benvenuto.
    Il dolore è svanito del tutto, rimane appena un leggerissimo fastidio quando salgo o scendo le scale, martedì vado a farmi prescrivere un rx, dalla quale sicuramente non si vedrà niente, dopodichè spero mi facciano fare una risonanza magnetica per fare un po' di luce, nel frattempo, non corro, a meno che nei prossimi giorni anche il leggero fastidio se ne vada e allora potrei fare un test di 5-6km tranquilli.

    RispondiElimina
  39. Alvin caro, mi son perso il post!!!
    E' una settimana che non aggiorni il blog e dunque per tal tempo che non ripassavo di qui O_O
    Essendo passato tanto tempo, ti chiedo ora, come va?
    Che novità hai?
    ..spero buone.
    Ciao e su con il morale, tutto passa.

    RispondiElimina
  40. Ciao Furio,
    Non so dirti se male o malissimo, ieri dopo 10 giorni di riposo assoluto, ho provato a fare 10m (non 10km) di corsa? risultato? dolore dolore dolore all'articolazione...adesso attendo di fare una risonanza magnetica, poi se trovo un po' di voglia riaggiorno il blog, grazie dell'interessamento!
    :)

    RispondiElimina
  41. Solo un rapido passaggio per comunicarti il mio in bocca al lupo per la tua pronta (e prossima, spero) guarigione.
    Ciao

    RispondiElimina
  42. @Pgiova, grazie, a te come va? prossimi impegni podistici?

    RispondiElimina
  43. ciao caro, quando fai la risonanza ?

    RispondiElimina
  44. Ehi ragazzo... questo silenzio non ci piace! Animo!!

    RispondiElimina
  45. Per me te ne devi stare a riposo alla grande... (parla uno che sta correndo con un braccio indolenzito) :D forza Alvinnnnnn

    RispondiElimina
  46. Ciao Alvin
    anche io sto assumendo il C+--+j++-t a causa di un fastidio alla cartilagine del ginocchio dx e mi hanno detto di assumerlo per almeno 3 mesi.
    Devo essere sincero: direi che fa effetto...
    in bocca al lupo!
    Ale

    RispondiElimina
  47. Alvin, è stato un piacere, figurati...quando hai bisogno ci sono...come va???

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un messaggio e non sei un utente registrato? Scrivi il commento (firmati se vuoi) e seleziona la voce anonimo, dopodichè seleziona posta commento.

Che sia di complimenti o di critica è sempre ben accetto.

Grazie